Proposta - Azioni di guerra

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Sfigati :asd:

Movimento: permette 4 spostamenti di una regione ad un'altra adiacente ad un esercito, distribuiti come si vuole durante il turno.

Rebaf metti così e amen :asd:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
tranquilli pure io l ho capito sto turno che dovevo invadere piu regioni


mai pero come mu che pensava ci si potesse muovere di 2 reiogni a volta :awesome:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
quindi in un turno teoricamente si possono conquistare 4 regioni con un armata unica o
9 movimento
8 campagne1
7 città1
6campagne2
5città2
4campagne3
3città3
2campagne4
1città4

giusto?
 

Nemo

Chosen one
No, è negrese, ovvero l'inglese parlato da i negri, quindi avevo ragione io e tu non capisci un cazzo ::3:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Nemo ha scritto:
No, è negrese, ovvero l'inglese parlato da i negri, quindi avevo ragione io e tu non capisci un cazzo ::3:
Dev'essere avere la Francia in leader che rende le persone ignoranti come zeppe... :badlook:
 

Mabelrode

Get a life
Personalmente aggiungerei semplicemente che per fare guerra a qualcuno bisogna aver dichiarato ufficialmente guerra... in questo modo c'è una effettiva difesa da parte dello stato che subisce l'attacco e la possibilità di una risoluzione diplomatica prima dello scontro. La guerra diventa più complicata e pericolosa, la dichiarazione di guerra deve esser accettata dal master (vedi casus belli) e si rendono utili gli accordi militari difensivi.
Non farei scomparire l'attacco a sorpresa ma lo farei ottenere solo attraverso una azione di spionaggio decisamente difficile e giocata molto bene con tanto di personaggio con alto intrigo utilizzato come spia...
Per alcune cose pecca di realismo ma il gioco ne guadagnerebbe..
 
Alto