Proposta - Azioni di guerra

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Nelle prossime schede saranno inseriti i casus belli che la tua nazione ha nei confronti di altri paesi, e i casus belli che altre nazioni hanno verso di te.

I master accorceranno il cazzo a chiunque dichiari guerra senza avere casus belli.

Se hai un vicino con un casus belli con te e non ti prepari, quello è autorizzato a nuclearizzarti con 10000000 soldati senza preavviso, perché tu perlomeno dal turno prima sapevi che ce l'aveva con te e non ti sei preparato.


Almeno questo ho capito io :auhm:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mikhail Mengsk ha scritto:
Nelle prossime schede saranno inseriti i casus belli che la tua nazione ha nei confronti di altri paesi, e i casus belli che altre nazioni hanno verso di te.

I master accorceranno il cazzo a chiunque dichiari guerra senza avere casus belli.

Se hai un vicino con un casus belli con te e non ti prepari, quello è autorizzato a nuclearizzarti con 10000000 soldati senza preavviso, perché tu perlomeno dal turno prima sapevi che ce l'aveva con te e non ti sei preparato.

Se volete votiamo ma da quanto ho capito la modifica in tal senso è accettata da tutti senza problemi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E' un impressione mia o sei diventato una sola gigantesca, è tre sere di fila che mi dai buca :(
 

Mabelrode

Get a life
Tuonatevi duri e fate la mia.. come minimo il Re resuscita e attacca a Giorgi la sifilide che lo aveva quasi ucciso.
Inchiappettandolo ovviamente :zizi:
 
Alto