1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: il forum che ha le stesse mutande da quando è nato!

piccioni assassini

Discussione in 'Il Laboratorio - Scienza, Natura e Tecnologia' iniziata da Mersault l'Apostata, 10/05/2011.

Moderatori: Zaratustra
  1. Vizard96

Vizard96 Typing Monkey

Ciao Chiaretta96,
    Io sinceramente non ho provato con gli Slime, però la mia ragazza che sta avendo anche lei problemi con i piccioni l'ha trovata un ottima idea la tua perciò ti ringrazio da parte sua :)

Per quanto riguarda me..............ormai ci sto rinunciando, questi piccioni non mi lasceranno mai in pace...... :(

2. Rebaf

Rebaf Get a life Fantasy League Fantacalciaro

Ciao ragazzi (tocca adeguarsi),

mi ricordo quando abitavo nel centro storico di Siena le case avevano quegli "spuntoni" per evitare che si appoggiassero. Magari non è una soluzione elegante, però pensateci, si sa mai che oltre a non averli più vi riuscite a fare anche un po' di scorta di carne per l'inverno. Il piccione al forno non è male. Nel frattempo, never forget:

View: https://www.youtube.com/watch?v=D38muADAtlw

3. Chiaretta96

Chiaretta96 Typing Monkey

Piacere di essere stata utile alla tua ragazza! :love: Insomma che siamo tutti compagni di sventure piccionesche :yuhuu:

Moderatori: Zaratustra

Condividi questa Pagina