piccioni assassini

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Di gazze da noi ce ne sono una marea, mai lasciare anelli o altre cose piccole e luccicanti in veranda se no rischi che te lo freghino
 

Alaisch

Chosen one
Mi sono affacciato e c'erano 3 gazze che copulavano insieme facendo un verso tipo sbacicchiamento....poi mi è venuta a trovare un Upupa :ehbeh: ,sono felicerrimo.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Venerdì è successa una cosa bizzarra, un piccione marrone è entrato in casa, poco dopo il pranzo, ed ha cominciato a spazzolarsi tutte le molliche sul pavimento.


Sabato, sempre dopo pranzo, passo velocemente in corridoio per andare a lavarmi i denti, e vedo questa bestiaccia che vola via, sempre in cucina.
È tornato pure domenica, anche a causa di mia sorella che ha cominciato a sbriciolare biscotti per farselo amico.
Poi è arrivato mio padre, ultraincazzato, e l'ha spaventato a morte. Chissà se batterà la sua paura atavica.
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Da qualche settimana è in corso una strage di piccioni fuori il mio dipartimento, stanno per terra cadaveri decapitati, o solo le ali, o pezzi di corpo. Non ho idea di chi o cosa possa essere...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Nutellaccia ha scritto:
Da qualche settimana è in corso una strage di piccioni fuori il mio dipartimento, stanno per terra cadaveri decapitati, o solo le ali, o pezzi di corpo. Non ho idea di chi o cosa possa essere...

Tremorsì
 

Alaisch

Chosen one
Ah mi ero dimenticato di dire ai romani che hanno la città con il più alto tasso di gheppi e falchi pellegrini...a bizzeffe proprio
 

Artemisia_Loony

Spam Master
l'ho postato il video del passerotto che mi becca un pezzetto di crepe dal dito?
i passerotti di parigi sono molto più intraprendenti e simpatici di quelli italiani. in italia ci sono solo piccioni.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Rosa Canina ha scritto:
l'ho postato il video del passerotto che mi becca un pezzetto di crepe dal dito?
i passerotti di parigi sono molto più intraprendenti e simpatici di quelli italiani. in italia ci sono solo piccioni.

I passeri francesi non sono traumatizzati da Del Piero :looksi:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Alaisch ha scritto:
Ah mi ero dimenticato di dire ai romani che hanno la città con il più alto tasso di gheppi e falchi pellegrini...a bizzeffe proprio

Quando andavo al liceo, c'era un nido di gheppi, in qualche anfratto del tetto, che veniva utilizzato ogni anno. Era tenuto sotto controllo da una onlus se non ricordo male. Ogni tanto c'era pure qualche falco pellegrino.

Io andavo a scuola qui. Escluso il ritocco del prato che fa molto casa nella prateria

malpighi.png




Il fatto è che scuola mia stava vicino alla riserva naturale della valle dei casali.
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Rosa Canina ha scritto:
l'ho postato il video del passerotto che mi becca un pezzetto di crepe dal dito?
i passerotti di parigi sono molto più intraprendenti e simpatici di quelli italiani. in italia ci sono solo piccioni.

Uh, facci vedere :happy:
 
Alto