1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: è l'unico forum che puoi permetterti, credimi.

piccioni assassini

Discussione in 'Il Laboratorio - Scienza, Natura e Tecnologia' iniziata da Mersault l'Apostata, 10/05/2011.

Moderatori: Zaratustra
  1. Chiaretta96

Chiaretta96 Typing Monkey

Buonasera a tutti, dopo anni ormai dalla vostra discussione, eccomi qui a scrivere su questo topic. Mi sono imbattuta per caso facendo ricerche sui piccioni perché c’è un piccione che sta monopolizzando il mio balcone e mia madre! È ormai da tre settimane che viene a darci il buongiorno, rimane sul balcone e a volte si appisola anche sullo stendino e rimane lì fino a sera chiamando per il cibo. Mia mamma l’ha abituato male perché i primi giorni glielo dava... poi lui ha iniziato a lasciare i suoi ricordini e a diventare perfino insistente, venendo addirittura davanti alla porta a vetri per entrare in casa... e mia mamma ha ripreso a dargli da mangiare e perfino a parlare con lui come se fosse un pet! Lui l’altro giorno ha anche attirato qui altri due piccioni e tutti e tre si sono azzuffati sul mio balcone... non so più come liberarmene!
    Ah tra l’altro oggi in giardino ho fotografato una bellissima colomba!!! Non sapevo che le avevamo anche nel milanese... bellissima!!

A Epitaffio piace questo elemento.
  2. Oghard "El Burro" Fireburp

Oghard "El Burro" Fireburp Admin Fantacalciaro

Ehehhe, la cosa migliore che puoi fare è smettere di dar loro cibo... prima o poi andranno via!

3. Amidee

Amidee Senatore a vita Membro dello Staff

Ciao Chiaretta. Anche io sono di Milano e devo dire che di colombe ne ho viste davvero poche, che bella cosa che ci hai raccontato.
    Hai provato a dare mangime avvelenato ai piccioni? Potrebbe darsi che così risolvi il problema e se la polizia viene a bussare dai colpa alla mamma, così impara a dare da mangiare a quelle bestie malefiche.
    Più seriamente, purtroppo gli uccelli sono più intelligenti di quanto si pensi, e se hanno motivo di tornare, torneranno.
    Smetti di dar loro da mangiare e scacciali quando vengono, ad un certo punto capiranno che non c’è trippa per U C C E L L I

4. Mersault l'Apostata

Mersault l'Apostata Chosen one Fantasy League Fantacalciaro

Nove anni dopo ricordo ancora la scena, inb4 ho ancora i brividi.

5. Decius

Decius Fullscreen Membro dello Staff Fantasy League Fantacalciaro

Moderatori: Zaratustra

Condividi questa Pagina