piccioni assassini

Nutellaccia

Ninja Skilled!
No, aspetta, avete trovato un nido, siete riusciti a far schiudere le uova ed è pure cresciuto un uccellino? Senza genitori? :surprise:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
COn i merli l'ho fatto un sacco di volte...Caspita, una volta venne fuori una nidiata con cinque maschi (di cui uno morì subito, perché non lo facevano mangiare): quante botte si davano! Dovemmo liberarli tutti.
 

Silen

Get a life
Il sud ovest milanese da qualche tempo potrebbe essere chiamato The Great Cornacchia's Empire. :asd:
Cornacchie grigie ovunque, piccioni scomparsi, passeri quasi. Oltre alle onnipresenti cornacchie grigie si vede in giro soltanto qualche merlo e qualche gazza.
 

Silen

Get a life
[s]ir[b]ardiel ha scritto:
io vorrei un casino la città infestata dai corvi :surprise:

Scherzi? Qualche anno fa ero andato a Vienna e i nei giardini del palazzo del Belvedere erano letteralmente pieni di corvi...come minimo ce n'era una cinquantina, forse di più e non era una bella sensazione ::3:

Trovavo inquietante il fatto che se c'era un corvo sulla tua strada, non si spostava affatto. Si limitava a stare fermo e fissarmi e alla fine ero io che dovevo aggirare lui :asd:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Nutellaccia ha scritto:
No, aspetta, avete trovato un nido, siete riusciti a far schiudere le uova ed è pure cresciuto un uccellino? Senza genitori? :surprise:

Diciamo che mio nonno con gli uccellini ha sempre avuto una certa dimestichezza. A modo suo aveva imparato a conoscere un pò di cose che li riguardavano.
( per una volta non fate doppi sensi !! :V )

Il suo sogno era poter allevare i passeri ed i fringuelli.
 

Alaisch

Chosen one
Nome cognome e indirizzo,ho chiamato la polizia postale e gli ho spiegato... ma non mi ha preso seriamente ::\:
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Decius ha scritto:

Effetivamente :hehehe:

Avrei dovuto dire: " Gli sarebbe piaciuto farlo. Mia nonna era di ampie vedute sulle passioni di mio nonno...ma una gabbia enorme non l'avrebbe mai fatta entrare dentro casa." :snob:

Oggi, il mio caro nonnetto, arrivato quasi ai 90, preferisce le parole crociate...anche se dice che sono troppo facili.
 

Alaisch

Chosen one
Servono permessi difficili da ottenere.Per chi cattura fringillidi oltre che detenerli illegalmente,come altre specie protette, c'è veramente il penale,fino a 3 anni...
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Non lo sapevo...dovrebbero arrestare mezza Napoli e relativo hinterland allora, lol.
Oh, manco a farla apposta, proprio ieri, sull'unico appezzamento di terra rimasto al centro di Nocera (e su cui fortunatamente si affaccia il mio balcone), ho visto una gazza, o piccolo corvide non bene identificato, che faceva la spola tra un albero di noci ed il tetto del liceo psico-pedagogico...non ne avevo mai visto uno così all'interno della mia città in tutta la mia vita, bizzarro.
 
Alto