Cucina Menu natalizio

mapa

scaccolatrice
mio nonno diceva "ma va a scupà il mar"

(che ben inteso è proprio spazzare)
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Metti la foto della ricciola , che ibtendi meta sashimi e meta uneboshi che sono
 

mapa

scaccolatrice
Metti la foto della ricciola , che ibtendi meta sashimi e meta uneboshi che sono
tuttalpiù posso fotografarti le mie feci, decio,ormai è bell'e pappata
ma la ricciola è un pesce bianco dal sapore delicato ma salatino, veramente pregevole da mangiar cruda. come tutti i pescioni (può arrivare anche a 2mt di lunghezza) carnivori ha una carne soda e profumata, la adoro.
con metà sashimi intendo che una volta sfilettata, di metà carne ho fatto dei tagli da sashimi (fette di puropesce crudo) e del resto della carne, ne ho fatto dei carpacci marinati (ovvero "cooti" dall'aceto o limone) dove in questo caso ho usato l'acudulato di umoboshi che è un aceto tratto da una prugna salatissima, quindi come un aceto già salato
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Si mapa so cos e una ricciola

Non sapevo che intendevi con sashimi ed umobosci

Ma sto umobo nn sapevo cos era , non interessante . Non mi piace molto il sapore dell aceto
 

mapa

scaccolatrice
no dai, avevi scritto tonni ed era bellissimo
lo zio ha un amico che fa di queste spedizioni da una casa affumicatrice pregio scozzese. l'ho magngiato ogni anno da che ricordo fino a quando ho iniziato a glissare il natale. quest'anno ho riaddentato quell'essenza di burro di mare e stavo per piangere
 

Mabelrode

Get a life
ma il tuo calcolo dei grammi di lota nel naso per ogni fetta di tacchino al vapore che ti fai prima di andare in palestra avranno quella colonna sonora, figlio di puttanan

c'è, tu e le tue indagini di merda sull'alimentazione paranoica e limitativa non avete proprio lo spazio mascellare per parlare di sapori e vieni ad appiccicare etichettte di borghesia..

Miglior post natalizio di sempre.
 

mapa

scaccolatrice
è colpa tua se ho iniziato a cucinare, mi insegni l'orata al forno e pensi si possa tornare indietro? lo zio carlito comunque, il marito della cride
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
zara hai applicato male la regola del fuorigioco

ha sempre sfruttato la luce tra i corpi
 
Alto