Cucina Menu natalizio

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Pare interessante!

Nel frattempo comunque la nonna non ha resistito e ha preparato i ravioli in brodo
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
E avoja , in foto nn rende perché è di frigirifero , na passata veloce bel caldo ed è libidine
 
disastro

non stava nulla di buono o quasi

panettone, moet chandon e cioccolato fondente

meno male c'erano quelli.

ah e pure il nocino fatto in casa da mia nonna.
 

Mabelrode

Get a life
Ho sempre odiato la liquirizia ma ieri ho scoperto che il liquore alla liquirizia può donare grandi gioie. Ed anche il nocino. Ed anche il limoncello. Ed anche la grappa e poi, per non perdere l'allenamento, anche il Montenegro.
Non ricordo come ho fatto ad arrivare nel mio letto... probabilmente è stato Babbo Natale... adesso ho paura a scendere e controllare lo stato della macchina.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
ha fatto la glassatura agli interni della macchina

tumblr_n8oeljBKGp1snpc3lo2_500.gif


oggi solo al secondo piatto di lasagna, io e mio cugino ci siamo accorti che fosse con la zucca

ci aveva lessato il palato il brodo con i tortellini
 

mapa

scaccolatrice
nostalgici di ferreri...

quest'anno ho preparato io a casa il natale per la matta crew familiare: massima soddisfazione. ha mangiato anche mia cugina anoressica.

antipasti:
- ricciola da 2 kg: metà a sashimi metà marinata alle erbe del giardino e acidulato di umeboshi
- alici in saor
- salmone selvaggio scozzese affumicato che importa mio zio
magnati accompagnati da panificiazioni homemade di: pane integrale, pane bianco, grissini di canapa, grissini di mais

primo:
- pizzoccheri freschi a mano di mare: palamita, batate, croste di parmigiano, verza

secondo:
- filetti di sgombro al forno con cavolo rosso e salsa di senape che faccio a partire dai semi

dolce:
-panettone fatto in casa all'olio con crema pasticcera e salsa di cachi del giardino.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
nostalgici di ferreri...

quest'anno ho preparato io a casa il natale per la matta crew familiare: massima soddisfazione. ha mangiato anche mia cugina anoressica.

antipasti:
- ricciola da 2 kg: metà a sashimi metà marinata alle erbe del giardino e acidulato di umeboshi
- alici in saor
- salmone selvaggio scozzese affumicato che importa mio zio
magnati accompagnati da panificiazioni homemade di: pane integrale, pane bianco, grissini di canapa, grissini di mais

primo:
- pizzoccheri freschi a mano di mare: palamita, batate, croste di parmigiano, verza

secondo:
- filetti di sgombro al forno con cavolo rosso e salsa di senape che faccio a partire dai semi

dolce:
-panettone fatto in casa all'olio con crema pasticcera e salsa di cachi del giardino.

Che palle, dei diventata borghesissima.
 

mapa

scaccolatrice
c'è, voglio dire, eviscerare squartare affettare e sbaranare animali acquatici crudi
ore di sudore per impastare le farine
paciughi di colori.

eddaje, sempre a guardare i fiocchetti e mai il vero gusto di fare un piatto. proprio te che alla fine cucini pure..
 

mapa

scaccolatrice
ma il tuo calcolo dei grammi di lota nel naso per ogni fetta di tacchino al vapore che ti fai prima di andare in palestra avranno quella colonna sonora, figlio di puttanan

c'è, tu e le tue indagini di merda sull'alimentazione paranoica e limitativa non avete proprio lo spazio mascellare per parlare di sapori e vieni ad appiccicare etichettte di borghesia..
 
Alto