[Ken il Guerriero] Qual'è il personaggio più figo?

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
I miei personaggi preferiti eran Sauzer e Raoul, Sauzer perchè assomiglia molto a me, un po cinico ma capace comunque di dimostrare umanità, Raoul perchè so massiccio come lui.

Io e mio fratello giocavamo sempre a Ken Shiro (noi avevamo Dama - Scacchi - Bigliardino - Carte, se non giocavamo a questi ci dovevamo inventare qualcosa), lui faceva Toki, gli è sempre piaciuto tanto anche perchè a livello caratteriale è pressoche identico ed io facevo Raoul, le pigliava sempre.

Edit: Ho votato Sauzer, ma nessuno ha votato Shin? vorrei essere un omosessuale solo per avercelo come icona :asd:, un gran bel personaggio.
 

Mabelrode

Get a life
Ennò dai... è una delle voci più inadatte che abbia mai sentito.. viene subito dopo quella di Mike Tyson...
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Shin era bello perchè era così :zhat:

Un po come se a Jim Carrey gli dai la voce da Rambo, non avrebbe senso :V
 

Mabelrode

Get a life
Non pretendevo la voce di Rambo ma il doppiaggio di Shin era un pò ridicolo su.. eccavolo, sembrava che il doppiatore riuscisse a stonare anche parlando normalmente
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
invece a me piaceva proprio quella sua vocetta stridula e maligna, soprattutto quando gridava "BRUCIA, BRUCIA, CROCE DEL SUD!!!" :bello1:
 

Kernal

Typing Monkey
Diciamo che Shin senza voce da checca sarebbe come Ken senza le sopracciglia alla Elio: un personaggio vuoto.
 
tra l'altro shin viene pestato a sangue da ken

cioè massacrato proprio

secondo me quando vince contro ken quando rapisce giulia quest'ultimo doveva avere la diarrea o qualcos'altro,altrimenti non mi spiego come abbia perso
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Alcuni in maniera quasi dignitosa.

Ma Shin cazzo è na roba umiliante :z:

Io non me lo ricordavo quel combattimento, vado a rivedermelo sul tubo e rimango tipo così :V
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
vedere ken che si fa bucare la mano per bloccare quella di shin e stritolargliela prima di assestargli un cartone è :cigar:
 

maps

Spam Master
ken è un rpg, shin gli aveva fottuto la donna a lv0 anzi nel bg quindi poi il master fa il benevolo quando completa la sua main quest
 

Mabelrode

Get a life
Questo è Raoul che tiene imprigionata Julia

donkey-kong.jpg
 
Alto