[Ken il Guerriero] Qual'è il personaggio più figo?

Cedrata

Ninja Skilled!
Mabelrode ha scritto:
Nel loro primo incontro Ken non aveva conosciuto la sofferenza :looksi:

Esatto. :tru:

E' la meravigliosa epica giapponese del "più soffro più sono un figo", che non capisco ma mi affascina :looksi:
 

Kernal

Typing Monkey
Cedrata ha scritto:
Esatto. :tru:

E' la meravigliosa epica giapponese del "più soffro più sono un figo", che non capisco ma mi affascina :looksi:
japanese-emo-hairstyles-for-young-girls2.jpg
Cercavo un giapponese emo per dimostrare il post di Cedrata ma non ho trovato di meglio :zhat:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Devil Dark Slayer ha scritto:
tra l'altro shin viene pestato a sangue da ken

cioè massacrato proprio

secondo me quando vince contro ken quando rapisce giulia quest'ultimo doveva avere la diarrea o qualcos'altro,altrimenti non mi spiego come abbia perso

praticamente non hai colto il senso di tutto il manga :look:
 
Zaratustra ha scritto:
praticamente non hai colto il senso di tutto il manga :look:

si ok shin dice a ken "io sono piu forte perchè tu non hai motivi,non c'hai l'occhio della tigre" ma sticazzi

il combattimento nella serie è TROPPO squilibrato

cioè una patch deve aver depotenziato shin
 

Kernal

Typing Monkey
Quindi se ora passasse Alaisch dovrebbe scrivere che evolutivamente parlando, Shin meritava l'estinzione?
 

marco.roc

Spam Master
Qualcuno mi spiega perchè un personaggio abbastanza marginale come Rei riscuote così tanto successo?

Anche a me quando non conoscevo bene il cartone piaceva rei, sono rimasto di merda quando leggendo il manga ho scoperto che rei "dura" pochi albi. :snob:

Ma non è che durante la nostra infanzia per qualche allineamento astrale strano mandavano in onda a nastro solo le puntate in cui c'era Rei? :awesome:

In genere chi conosce sommariamente l'anime, ama rei, mentre chi ha letto il manga(sempre il linea di massima) ama Toki... strana sta cosa :looksi:
 

Mabelrode

Get a life
Rei è amato perchè è un figo, c'è poco da fare.
E' un mezzo stupratore affascinante che tagliuzza i nemici con una grazia che Ken se la sogna e, se non bastasse, ha una delle morti più belle della serie.
Quindi si merita tutto il mio apprezzamento :zizi:

P.S: Ho letto anche il fumetto e Toki continua a non entusiasmarmi..
 
A

Anonymous

Guest
appoggio mabel...quando rei muore mi si struggeva il cuore e poi il suo primo incontro con mamia mentre fa il bagno...roba da brividi...proprio come quando io e dds ci siamo conosciuti...

però devo ammettere che la morte più gloriosa è stata quella di shu...
 

Mabelrode

Get a life
Chi ci mettiamo?
Juza, Rei, Raoul, Ain, Shu di sicuro... e poi?
Ci possono stare anche Fudo e Falco anche se mi stanno entrambi sulle balle..
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ci devono stare si.

Toki purtroppo non ha una grande "morte" a meno che non si consideri per "morto" nel combattimento con Raoul.

Souther, anche la sua morte non è priva di drammaticità.

QUel gayone di Shin? Naaah.
 
Alto