[Ken il Guerriero] Qual'è il personaggio più figo?

Miu

Spam Master
da wikipedia

Curiosità [modifica]

Nella prima serie la si può vedere spesso a seno nudo, il più delle volte denudata da Rei:

* Nell'episodio 24 si trova in una sorta di terme insieme a Lynn dove qui incontra per la prima volta Rei. Con quest'ultimo ha una discussione che finisce con una breve lotta dove lei viene facilmente sconfitta e privata dell'asciugamano che indossava.

* Nell'episodio 26 durante una discussione con Rei, lei afferma di non sentirsi più una donna ma solo un soldato. Rei arrabbiato di ciò strappa i vestiti di Mamiya facendola rimanere a seno nudo.



puttana che porco che Rei :rotfl:

ken il guerriero Rei vs Mamiya

notare come subito dopo invece arriva quel furbastro di ken a coprirla amichevolmente. ecco perchè tutte se lo vogliono fare.
 

maps

Spam Master
Miu ha scritto:
* Nell'episodio 24 si trova in una sorta di terme insieme a Lynn dove qui incontra per la prima volta Rei. Con quest'ultimo ha una discussione che finisce con una breve lotta dove lei viene facilmente sconfitta e privata dell'asciugamano che indossava.

mi ci fappai da bambino
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tra l'altro da dove spunta fuori Ken, da dietro :ghgh:

Si stava fappando pure lui? :look:
 

Miu

Spam Master
è evidente che la scena dello smammellamento non voleva perdersela ed è intervenuto poi apposta. un'altra scuola di pensiero dice che rei e ken erano d'accordo dall'inizio e facevano il buono il cattivo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Miu ha scritto:
è evidente che la scena dello smammellamento non voleva perdersela ed è intervenuto poi apposta. un'altra scuola di pensiero dice che rei e ken erano d'accordo dall'inizio e facevano il buono il cattivo.
mah..non ce lo vedo ken a fare la parte del cattivo :D
 

un certo tale

Ninja Skilled!
Miu ha scritto:
è evidente che la scena dello smammellamento non voleva perdersela ed è intervenuto poi apposta. un'altra scuola di pensiero dice che rei e ken erano d'accordo dall'inizio e facevano il buono il cattivo.

Ken sarà anche un maestro della scuola di hokuto ma non credo che fra le skill possa annoverare la materializzazione di un asciugamano
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ua sei meravigliosa :fag11: erano anni che non incontravo una donna bella come te :V il mio nome è Rei bellissima e tu come ti chiami ::3:

mettetala sulla home plz
 

Mabelrode

Get a life
Il fatto che da piccolo adorassi Rei e Juza mi fa riflettere sul fatto che ho cominciato ad immedesimarmi con i maniaci sessuali già da tenera età..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Decius ha scritto:
ua sei meravigliosa :fag11: erano anni che non incontravo una donna bella come te :V il mio nome è Rei bellissima e tu come ti chiami ::3:

mettetala sulla home plz

:rotfl:

Povero Rei, semplicemete come dice Ken nella puntata 26 fa un transfer della sorella sulla povera Mamiya, in realtà il suo è amore fraterno :look:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Rebaf ha scritto:
Povero Rei, semplicemete come dice Ken nella puntata 26 fa un transfer della sorella sulla povera Mamiya, in realtà il suo è amore fraterno :look:

Questa interpretazione è quasi più preoccupante :asd:
 

Kernal

Typing Monkey
Rebaf ha scritto:
Ken Il Guerriero 24 - L'Uccello D'Acqua - 2/2

da 1:20 in poi, ebbene sì. Rei è ufficialmente un pervertito :ghgh:
Rei è il migliore di tutti e lo dimostra in questo video e precisamente ai secondi 1.15-1.16. I doppiatori hanno tradotto con: "Nessuno è mai riuscito a sconfiggermi, piccola." ma la frase originale era: "Insegna alla piccola come si succhia un cazzo." e la sua gestualità è chiara come il sole.
 

Miu

Spam Master
ma davvero, che maiale incredibile. non una volta ma 2! non perde occasione per guardare le puppe alle donne. ma cosa ci insegnavano all'epoca? :rotfl:

è un cazzo di molestatore.
ma la cosa bella è che se le è proprio andate a cercare. si infila in un cesso pubblico femminile molesta una ragazza e una bambina nuda. snuda la ragazza dopo essersi chiaramente presentato da maniaco sessuale e magari si offende pure quando su facebook gli amici gli scrivono che è un maniaco :sisidinet02:
 

Miu

Spam Master
Rebaf ha scritto:
No dai Miu, Facebook e Rei nella stessa frase mi mettono tristezza :(
ti ricordo che ken il gueriero è ambientato nel futuro...

no non è vero è nel 1999. cavolo allora siamo fuori pericolo
 
Alto