[Ken il Guerriero] Qual'è il personaggio più figo?

Mabelrode

Get a life
Non li ho messi tutti ma solo quelli che potrebbero risultare effettivamente interessanti. Semmai ne aggiungo..

Come già detto, secondo me il più figo è Juza della Nuvola con il suo atteggiamento cazzone e la sua morte epica :zizi:
 

Rude

Spam Master
io dico Fudo della Montagna, da supercattivo a tenerone solo per la figa...
 

Mabelrode

Get a life
Fudo era un panzonazzo, mi è sempre stato sulle palle.. l'ho sempre visto come un maxi panzone pedofilo.
 

un certo tale

Ninja Skilled!
Juza, assolutamente.

Oltre ai motivi citati da Mabel anche perché vuole scoparsi la sorella.

Si, vabbè, sorellastra.
 

Mabelrode

Get a life
Rude ha scritto:
Vince con Raoul ma viene ucciso con infamia dalle frecce..
Fudo è peso..

In effetti hai ragione.. però mi fa cagare lo stesso.


Juza che si inforca Julia sarebbe una scena epica
 

Mabelrode

Get a life
Raoul è un grande in effetti... soprattutto per il modo in cui muore.. epico.


Edit: Ovviamente Kenshiro lo metto come ultimo della lista, preferisco a lui anche i punk del cazzo che esplodono in 2 secondi
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Toki: se non fosse stato malato, usando i Sekkatsu avrebbe segato Raoul, e dopo anni e anni di indebolimento da malattia :zhat:. E' sempre stato il migliore come stile, molto più di Raoul e molto prima che lo diventasse Kenshiro. Avesse anche lui passato gli anni a massacrare gente a puntate come Kenshiro e Raoul sarebbe diventato qualcosa di inimmaginabile.

Oltre a questo, è praticamente l'unico che pur essendo un cazzo di superuomo non fa lo sborone epico ogni due secondi, è un personaggio troppo profondo. Massimo rispetto :tru:

La sua tecnica porta via, oltretutto ne sa usare due, la sua e quella di Raoul :tru:
 

un certo tale

Ninja Skilled!
La scena in cui Raoul piange durante lo scontro con Toki per la situazione in cui versa il fratello é qualcosa di veramente, veramente toccante.


Talmente toccante che il mio inconscio in un primo momento ha scritto la parola "toccante" con due "k", e non sto scherzando.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Toki tutta la vita :tru:

Anche se alla fine pure Ken Shiro è un bel personaggio, imho, molto cristologico.
 
Alto