In attesa dei report... 2

Mabelrode

Get a life
Zara: Ti ha risposto Rebaf.
Rebaf: Ti ha risposto Zara.

Siete splendidi :D

Comunque uppo i report contemporanei così ci son anche meno discussioni riguardo le date di scadenza consegno ordini.
 
A

Anonymous

Guest
*l'angolo di ilario*

non c'è alcun vantaggio nel sapere il report prima di qualche giorno rispetto agli altri, perchè se non si sa la situazione completa difficilmente uno inizia a pensare al turno dopo

c'è un vantaggio ad avere prima di un altro la scheda, non il report

ma poi seguendo il vostro ragionamento, allora levare un mezzo report che è stato già letto da alcuni ma non da tutti, questo non crea forse disparità?

cmq vabbè è uguale, non importa.



ps: posso candidarmi ad essere il zara di toga?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Maiala ilario, sei una palla al piede :asd:

Dato che Leader l'ho inventato io, decido io. Ok? I report devono andare tutti assieme.

Il mezzo report non è stata causa mia, fosse stato per me non sarebbe stato pubblicato. E' Toga che è infoiato con Leader più di tutti noi messi assieme e non sa aspettare :asd:
 

Mabelrode

Get a life
Io vorrei esser lo Zara di Zara se mi è possibile, questo mi renderebbe parzialmente lo Zara di Rebaf
 
A

Anonymous

Guest
qualcuno spieghi a rebaf che non è sempre necessario leggere i miei post, figuriamoci rispondermi :rotfl:
 

Toga!

Chosen one
semplicemente volevo far in fretta perchè per me a volte leader è una questione di velocità...prima faccio prima posso fare altre cose...

cmq va bene...non mi interessa...è solo per non avere dei .doc sul desktop...tutto li...
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Oh guardatemi tutti, sono Rebaf e ho inventato Leader quindi fate come dico io :blah:

Sei un acchiappapertiche pisano, questa è la verità.


edit :zizi:
 

Panda

Chosen one
Toga! ha scritto:
semplicemente volevo far in fretta perchè per me a volte leader è una questione di velocità...prima faccio prima posso fare altre cose...

cmq va bene...non mi interessa...è solo per non avere dei .doc sul desktop...tutto li...

Bella la scusa del "Lo faccio per la life"
 

Rude

Spam Master
ma non acchiappava pertiche su quel ramo del lago di como insieme a don abbondio?
 

Falciatore

Ninja Skilled!
ilario ha scritto:
qualcuno spieghi a falciatore la differenza tra cambiare papa e cambiare religione :rotfl:
Beh uno scisma è comunque un cambiamento di religione. Ortodossi e cattolici per esempio. Il fatto di delegittimare il capo eletto dallo "spirito santo" nella comunione dei vescovi fà certamente cambiare le carte in tavola, tanto vero che penso sicuramente partirà una scomunica e che quindi chi è ancora cattolico avrà problemi etici nel porsi sulla questione.
A me pare semplice, anche quando l'inghilterra l'ha fatto infatti ha cambiato religione, diventanto anglicana.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Falciatore ha scritto:
Beh uno scisma è comunque un cambiamento di religione. Ortodossi e cattolici per esempio. Il fatto di delegittimare il capo eletto dallo "spirito santo" nella comunione dei vescovi fà certamente cambiare le carte in tavola, tanto vero che penso sicuramente partirà una scomunica e che quindi chi è ancora cattolico avrà problemi etici nel porsi sulla questione.
A me pare semplice, anche quando l'inghilterra l'ha fatto infatti ha cambiato religione, diventanto anglicana.


Per carità no. Non cambiano religione diventano scismatici è differente. Ortodossi non è una qualifica, significa semplicemente di retta dottrina. Ma guarda che anche gli Ortodossi si qualificano come cattolici cioè universali. La religione (che è un termine improprio in ambito medievale) è Cristo. Il concetto come lo vedete voi assurgerà solo nel 16 sec. e oltre, ma per altri motivi politici ideologici. Che poi il Papa scomunichi è ovvio, ma è anche si' vero che il Papa inglese scomunicherà il Papa. Quello che non bisogna confondore è che alla base c'e' sempre Cristo e la religione Cristiana. E di scismi nella Chiesa Occidentale in epoca medievale ce ne sono a bizzeffe.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
beh a me pare che lo scisma inglese o quello luterano hanno portato anche risvolti nella politica del tempo. La mia non era un affermazione atta a qualificare che loro si sentissero più o meno cattolici di prima, ma chi confida invece che è questo il papa giusto avrà problemi diplomatici con chi invece non lo pensa, no?
 
Alto