In attesa dei report... 2

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Son curioso di vedere che succede una volta che finiscono le regioni bianche e gli stati npc.
si invade Oss

ps: porco dio ho una gastrite infedele, consigli?
 
A

Anonymous

Guest
in attesa del report possiamo fare e postare quello che tu sai, prima che si passi all'altro biennio

tanto gli ordini sono chiusi, no?
 
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
si invade Oss

ps: porco dio ho una gastrite infedele, consigli?
Attenti all'AIDS..
Abbiatene paura :zizi:

Comunque io devo mandare una tormenta di messaggi gdr nelle ambasciate, quindi ancora non ho finito con Leader :happy:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Merda l'ho letto adesso...Sei pazzo Bardy...Noi ci facciamo guerra tra cristiani e i mori vivono d'amore e d'accordo come fossero zerg tra sunniti e sciiti...Bella merda.
 
A

Anonymous

Guest
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Merda l'ho letto adesso...Sei pazzo Bardy...Noi ci facciamo guerra tra cristiani e i mori vivono d'amore e d'accordo come fossero zerg tra sunniti e sciiti...Bella merda.

quale guerra?

cmq oghard ti faccio notare che bardiel non era più re, secondo il papa romano doveva strappare la scheda :zizi:
 
A

Anonymous

Guest
non ha niente a che vedere con la chiesa anglicana, ma per niente proprio
e lo scopo è proprio quello di portare unione, non disunione. così come sciiti e sunniti stanno uniti.

perchè quando uno vuol comandare su tutti, genera automaticamente disunione, è naturale
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Posso creare la chiesa Francese?



Bravo Bardiel, una mossa astuta. Mi hai lasciato di sorpresa. (o forse no?)

Comunque continua la mia opera di spionaggio in quel di Londra, stò cercando di manomettere quante più cose possibile. :asd:

ilario ha scritto:
non ha niente a che vedere con la chiesa anglicana, ma per niente proprio
e lo scopo è proprio quello di portare unione, non disunione. così come sciiti e sunniti stanno uniti.

perchè quando uno vuol comandare su tutti, genera automaticamente disunione, è naturale

E come porterebbe unione? Nel patto del nord?

Comunque non posso argomentare, son connesso da un Burger King's e ho 8 minuti d'autonomia ancora.
Ne riparliamo la prossima settimana.
 
A

Anonymous

Guest
ribadisco, shiran, la sottomissione a qualche capetto porta per forza di cose tensioni e inimicizie. quando poi addirittura si inizia a tirar via le corone non può non succedere niente.

tra sciiti e sunniti c'è unione perchè ognuno si fa i fatti suoi e poi si uniscono per le cause comuni. mentre da noi c'è stata disunione perchè qualcuno si intromette nei fatti degli altri e vuole comandare su tutti.

adesso, se siamo intelligenti facciamo come tra sciiti e sunniti, altrimenti ci facciamo la guerra. la scelta è vostra, mica nostra. le divergenze possono benissimo essere lasciate ai preti.
 
Alto