In attesa dei report... 2

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Per me il fatto che ci siano contrasti così è un bene, perché rende il gioco molto più interessante, e non una semplice battaglia Order vs Kaos. Poi boh, si vedrà la verità quando non ci saranno più regioni da spartire...
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
The Shiran reborn ha scritto:
Posso creare la chiesa Francese?



Bravo Bardiel, una mossa astuta. Mi hai lasciato di sorpresa. (o forse no?)

Comunque continua la mia opera di spionaggio in quel di Londra, stò cercando di manomettere quante più cose possibile. :asd:

E come porterebbe unione? Nel patto del nord?

Comunque non posso argomentare, son connesso da un Burger King's e ho 8 minuti d'autonomia ancora.
Ne riparliamo la prossima settimana.
Tecnicamente la chiesa francese esiste esattamente come esisteva quella inglese(o anglicana che dir si voglia), semplicemente io ne ho dichiarato l'indipendenza dal vescovo di Roma e la sua illegittimità :asd:
Mi è dispiaciuto aver dovuto anticipare lo scisma ma gli eventi mi hanno forzato la mano :P
grazie shiran :asd:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
beh sicuramente questo porterà un sacco di divertimeno in più:D!non sono certo ironico, lo dico sul serio,s i cambiano un sacco di carte in tavola;)!
 

Mabelrode

Get a life
Lo penso anche io.. tanto non mi sembra che ci sia una guerra mondiale che richieda super fazioni quindi può solo esser una gran cosa
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
E non c'è neppure motivo di fare una guerra, altrimenti dovreste andare a rompere il cazzo anche al patriarca ortodosso :asd:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
beh mo dipenderà cosa riuscira a fare matilda :asd:
e sopratutto cosa ne penserà il papa
e cosa ne pensaranno i tuoi alleati del ANO
 

Nemo

Chosen one
Dipenderà dall'unico dio:

20-sided_dice_250.jpg
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Raufestin ha scritto:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

io in questo turno ho fatto la mossa più lulz della terra. Ho fatto convertire tutti i magiari alla religione jedi.
Quindi tu non hai ancora letto come sarà la nostra nuova religione..
Ti dico solo una cosa: Stefano I ora è Re d'Inghilterra e Eletto di Bane.
 
Alto