In attesa dei report... 2

Finnen

FORSE Finnen
se è inox 18/10 ci si puo' stare, il top solo se c'è anche la mountain-bike, rigorosamente cambio shimano
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Che poi non ho mai capito che cacchio è sto cambio shimano...Anche perché non ho mai avuto una mountain bike :(
il cambio shamano è quello che ti cura il party mentre stai expando
 

Toga!

Chosen one
Goffredo riacquista l'onore delle armi, in compenso gli scozzesi parano il culo a re Stefano. David Dunkeld ferito grave.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Ma che lol:D!
Non vedo l'ora dell'uscita del report, troppe cose son successe in questo turno:D!!!
Sti scozzesi comunque, non ne sapevo niente, han cambiato anche loro religione o la cosa del cambio di religione è dal turno prossimo?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Falciatore ha scritto:
Ma che lol:D!
Non vedo l'ora dell'uscita del report, troppe cose son successe in questo turno:D!!!
Sti scozzesi comunque, non ne sapevo niente, han cambiato anche loro religione o la cosa del cambio di religione è dal turno prossimo?
cambio di religione?
 

Falciatore

Ninja Skilled!
beh tu hai cambiato religione alla fine, il Cattolicesimo rimane fedele al papa.
Non penso che un regno cattolico ti seguirà invece ancora per tanto tempo, tenendo fede invece alla parola del papa.
 

Panda

Chosen one
Fossi un musulmano mi lullerei di continuo a leggere i post di Falciatore e Bardiel nel forum generale.
Quasi quasi mi converto... :snob:
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Si ma non è che cambia religione. Loro si autodefiniscono cattolici.
La realtà è che siamo di fronte a uno scisma. Tutto qui.





Ps:

Bardiel

ahahahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
la Umma si è riunita e all 'unanimità ha deciso di alzarle a 88

comunque ne so morti molti di piu in terra santa :zizi:
 
Alto