[IMPORTANTE] Nuove regole

Rebaf

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Fantacalciaro
Pià semplicemente tributi monetari, ma mi sono dimenticato di scriverlo :look:
 

Rebaf

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Fantacalciaro
Mabel nella sezione Investimenti&Economia dove c'è il paragrafo sulla costruzione delle città, correggi che quando aumenti di un livello la città ti aumenta la popolazione di +1 cittadino e +2 uomini liberi e non di +3 uomini liberi come c'è scritto.
 

Rebaf

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Fantacalciaro
Mabel quando hai tempo cambia un paragrafetto che c'è in Investimenti&Economia, ti scrivo qua sotto quello giusto da incollarci sopra:

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Costruire città

E' possibile costruire o ampliare città, ognuna di esse ha un livello da 1 a 5 che rappresenta la sua grandezza e l'efficacia delle sue fortificazioni. Di seguito una veloce tabella riassuntiva dei costi di costruzione e ampliamento di una città:


* Costruire una città da zero: 70 monete d'oro.
* Da livello 1 a livello 2: 25 monete d'oro
* Da livello 2 a livello 3: 50 monete d'oro
* Da livello 3 a livello 4: 120 monete d'oro
* Da livello 4 a livello 5: 270 monete d'oro



Ad ogni livello di città ulteriore al primo aumenta di 3 la popolazione della regione (+1 cittadino e +2 uomini liberi). Ad ogni livello dispari della città (1/3/5) la regione che ospita il centro rubano guadagna una rotta commerciale in più. Questa tratta cittadina, oltre a seguire le normali regole sulle rotte commerciali contraibili in base ai normani vincoli di confine geografico, è contraibile anche con un'altra qualsiasi rotta commerciale cittadina analoga. Il tutto per andare a simulare una dimensione commerciale forte del centro urbano. Inoltre la città funge da caserma sostituendone eventualmente le funzioni militari nella regione. E' possibile in una città avere sia una città che una caserma in modo da avere delle fortificazioni più imponenti per la regione stessa.
 
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