Il sesso è sopravvalutato

mapa

scaccolatrice
Deeh ma che è sto spettegolaio. Chi se ne incula dei vostri gal per quelli c'è msn. Intimacy non è un confessionale. Il problema di quella sezione è che non sappiamo che identita dargli proprio per evitare argomenti di quel patetismo. Non perchè non abbiamo le palle di parlarne ma perche a soh cosa c'entrano?
 

Laitorn

SoHead Hero
Olwe ha scritto:
Credo che si sia perso il punto della questione. La mia critica non era una provocazione, bensì una presa di coscienza.
Ho cercato di trovare il motivo percui un forum di questo tipo non sarebbe potuto funzionare. Ho trovato questa motivazione, e magari mi sbaglio.
Non è mia intenzione, e lo ripeto, creare polemica o mettere i cazzi privati della gente in pubblica piazza, non è il mio stile.
Se sperate che metta su Olwe contro Sohead (era questo il titolo se avessi mai fatto il topic) mi dispiace deludervi ma non sarà così. Le arene di canale 5 non sono il mio forte.
Non mi sento di dover difendere le "accuse" fatte perchè ripeto non sono accuse, bensì una mia personale presa di coscienza. Condivisibile o no.
Ci sono alcune persone con la quale parlerò prima o poi, se ne avrò occasione, e potrò in sede privata chiarirmi una volta per tutte.

Vabe olwe, semplicemente non vedo di cosa hai preso coscienza, visto che tu ti stai rivelando il primo ipocrita e il primo a fare "massonismo". Io, al contrario di te, penso che esistano cose che e' meglio discutere privatamente, ma questo lo penso perche' sono piu' modesto e quindi non voglio poi ritrovarmi nella tua situazione: hai sparato alto contro CERTA GENTE e ora ti ritrovi, tale e quale, a ritirare la mano e glissare.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non è mia intenzione, e lo ripeto, creare polemica o mettere i cazzi privati della gente in pubblica piazza, non è il mio stile.

Ma non è vero.

L'hai fatto e lo abbiamo visto tutti.

Semplicemente non hai avuto il coraggio di andare fino in fondo e ti sei limitato a fare quello che ha detto perfettamente laitorn:

hai sparato alto contro CERTA GENTE e ora ti ritrovi, tale e quale, a ritirare la mano e glissare
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Il mio primo post è stato letto come un'accusa, e quindi immagino possiate pensare che ho sparato alto, posso tranquillamente dire che ho soltato cercato di dare una mia spiegazione al fatto che la sezione non funzioni.
Per il resto, non ho la presunzione di farvi cambiare idea. Posso tranquillamente passare anche per ipocrita e codardo.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
E' che ormai credo non si parla della seziona ma di dire le cose o non dirle, hai accennato a qualcosa che è successo, ora o la si spiega o non andava nemmeno accennata, perchè io e penso molti altri non stiamo capendo a che ti riferisci
 

Laitorn

SoHead Hero
Olwe hai scritto cosa secondo te portava quella sezione a non funzionare, ma come motivazione hai accusato certe persone, dunque e' palesemente un' accusa E una spiegazione. Comunque vabe, chiaramente non hai voglia di spiegare quindi si puo' anche abbandonare l' argomento, direi...

mapa ha scritto:
Il problema di quella sezione è che non sappiamo che identita dargli proprio per evitare argomenti di quel patetismo.


Questo e' il punto, la presunta "via di mezzo" che si doveva ottenere tra intimacy e una visione soheadiana dei sentimenti non e' una cosa che puo' essere circoscritta in una sezione TEMATICA. Credo di aver parlato di cose serie e sentimentali sia nel lamerozzo, sia nel community sia nel musica, laddove gli argomenti arrivavano a toccarsi. Non c'e' nessuno bisogno di una sezione del genere, in quanto palesemente e' destinata a diventare patetica e "scomoda" (non perche' sia un tabu' parlare di sesso, ma perche' e' triste parlarne per decisione, come dire "ok qui parliamo di sesso e sentimenti") su un forum in cui per fortuna abbiamo generalmente raggiunto un certo livello di discussione generale.

Nel lamerozzo, in particolare, ci sono quei due thread dedicati all' infanzia, che raccolgono storie che colpiscono credo nel piu' profondo delle persone che li hanno scritti, e questo e' successo spontameamente per il solo filo conduttore di ridere un po' su noi stessi. Una cosa simile non sarebbe potuta accadere, per esempio, nel musica aprendo un thread sui dischi che piu' ci avevano colpito durante l' adolescenza? Parlare di una cosa del genere avrebbe inevitabilmente trascinato con se' i sentimenti di quel periodo.

Un forum sul sesso, in cui si parla di sesso, e' inevitabilmente destinato a fallire, per fortuna, su sohead. Questo credo succeda perche' la via di mezzo di cui parlavo sopra tra intimacy e sohead e' gia' in atto nel forum: siamo abbastanza maturi da parlare di sesso o di sentimenti in QUALSIASI sezione, senza problemi, semplicemente perche' si intreccia con essa.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
L'esempio era decontestualizzato, posso capirvi. L'ho messo con un preciso scopo, personale più che altro.
Posso capire tranquillamente che passi per "lancia il sasso e nasconde la mano", ma qualcuno potrà capirlo, e mi basta questo.
Non ho voluto poi fare altre esempi, quelli ripeto vorrei parlarne privatamente con ognuno dei singoli interessati.
Avrei dovuto immaginare che sarebbe nata polemica.
 

Joke

Chosen one
Appunto, come scrivevo nell'altra pagina hai fatto la biricchinata.

Indubbiamente soh sta corrodendosi dalle sue stesse fondamenta. Ci sono vicende poco chiare che qualcuno sarà chiamato prima o poi a risponderne, ma nel tuo caso olwe, il grosso l'hai fatto tu.
 

artista.

Uomo del Popolo
nomi per favore.
trovo ipocriti e vigliacchi i discorsi (accusatori o meno) rivolti ad una generica e fantomatica "gente", soprattutto in una comunità piccola in cui ci si conosce praticamente tutti.

comunque non vedo cosa c'entri l'ipocrisia con quel forum. a me l'aspetto "fisico" del sesso fa realmente schifo (a differenza di tutti i finti nerd qua dentro), ma quando, dopo due thread pieni di gente che parlava di scopate con fare supponente, ho esposto le mie tesi, sono stato trattato come un alieno, e non c'è nemmeno bisogno di fare nomi perchè in mezza pagina di thread i post uno se li va a cercare.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ragazzi, vi voglio bene, però, su questo forum si parla di cose che riguardano il forum. Tutto ciò che esula dai dati che attraversano i nostri cavi del telefono dovrebbe essere discusso in altre sedi, o, se proprio ci tenete, nel Lamerozzo's, dove potremmo intrattenerci tutti assieme.

Per quel che riguarda Intimacy, dico la mia: c'è sempre una mentalità perdurante, tra una buona fetta dell'utenza, che divide le cose (sia argomenti che utenti) in "buone" e "cattive", e tenta sempre di fare in modo che le cose "cattive" spariscano. Il problema è che Sohead non è il proprio giardinetto dietro casa, dove si decide di far crescere il gladiolo anziché il pungitopo. Bisognerebbe prendere le cose per come vengono, e valutare singolarmente, non per etichette.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Joke ha scritto:
Appunto, come scrivevo nell'altra pagina hai fatto la biricchinata.

Indubbiamente soh sta corrodendosi dalle sue stesse fondamenta. Ci sono vicende poco chiare che qualcuno sarà chiamato prima o poi a risponderne, ma nel tuo caso olwe, il grosso l'hai fatto tu.

e speriamo si muova qualcosa.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ragazzi, vi voglio bene, però, su questo forum si parla di cose che riguardano il forum. Tutto ciò che esula dai dati che attraversano i nostri cavi del telefono dovrebbe essere discusso in altre sedi, o, se proprio ci tenete, nel Lamerozzo's, dove potremmo intrattenerci tutti assieme.

il mio spirito guida napoletano ha parlato, mi scuso per la biricchinata, ma tralasciando l'esempio, il mio pensiero è quello.
 

Norat

Spam Master
Per me manca la materia prima per un forum del genere: il pelo.

Su IGZ funzionava perchè ce n'era di + e con maggior ricircolo. Intimacy era un luogo dove il raccontare le proprie avventure amorose o i propri problemi serviva a molti provetti maschi alfa ad attirare l'attenzione su di loro da parte delle femminucce (sfruttando la tattica, secondo me inutile, anzi dannosa, della crocerossina). Ne venivano fuori situazioni davvero gustose, tipo quella del tizio che prendeva 400 due di picche dalla stessa persona con un testardaggine da mulo sardo. Uno la dentro era disposto ad abbandonare completamente il proprio onore per il sacro triangolo. Qua dentro no.


Qua le ragazze sono sempre le stesse e hanno un ruolo diverso rispetto ad IGZ, sono + parte della compagnia e condividono la lameraggine insita in queste pagine secondo la quale, appunto, il sesso è sopravvalutato. Il risultato è che , qua dentro con un Intimacy versione full, al massimo , si ottiene di avere Tarpa a domicilio vestito da infermierina...

Non so voi ma io passo...
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Leyia ha scritto:
più che altro è il motivo per cui sohead morirà, non quello per cui non funzionerebbe quel forum...

Bah, a mio parere è fondamentalmente innocua come cosa. Sarà che sono uno stronzo avulso da qualsiasi di queste dinamiche ma non credo che la maggior parte dell'utenza se ne cali troppo di ste stronzate.
 

Mabelrode

Get a life
Joke ha scritto:
Indubbiamente soh sta corrodendosi dalle sue stesse fondamenta. Ci sono vicende poco chiare che qualcuno sarà chiamato prima o poi a risponderne, ma nel tuo caso olwe, il grosso l'hai fatto tu.

Ma di cosa state parlando?
Non potete riempire il thread di affermazioni simili lasciando poi cadere il tutto nel dubbio.. uno poi pensa il peggio, tipo Olwe che prova a limonare DDS senza chiedermi il permesso.
Si stanno formando delle fazioni contrapposte che fuori dal forum si fanno guerra?



Comunque sono d'accordo con le riflessioni di Laitorn ma non con la sua analisi.
Ci fosse la maturità di vivere in maniera sana l'argomento sessuale non ci sarebbe bisogno di Intimacy e si potrebbe tranquillamente parlarne nei vari forum così come si parla di tutto ciò che non ha una sessione... ma non è così.
Intimacy è una tutela per coloro che provano così tanto fastidio da incazzarsi quando uno cita una sua scopata come argomento di conversazione, è un modo per isolare il nostro unico argomento tabù perchè isolarlo è di certo meglio che bandirlo. E non ditemi che non è un argomento tabù perchè i post "fuori il sesso da SoHead" da orgoglio nerd (quanto odio ste etichette) sono molteplici.
Per quanto riguarda i sentimenti generici non c'è invece alcun fastidio... se domani mi muore il gatto e apro un thread, dubito che qualcuno direbbe "Fuori il lutto da SoHead" ma la cosa verrebbe trattata in maniera cazzona (secondo me è il modo migliore per trattarla) e sono certo che gli amici che ho sul forum mi tirerebbero su.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mabel, secondo me hai una visione del tutto errata della vicenda. I tuoi topic sul sesso sono delle perle di sohead, roba così divina che l'ho fatta leggere in giro a gente extra-forum.

Visto che sono sempre stato un po il "capo" degli anti-sesso posso dirti che è semplicemente un modo per cazzoneggiarci sopra, non certo per impedire chi vuole discuterne di farlo. Sono sempre stato molto ostile verso chi ha tentato di impedire a qualcuno di discutere di qualcosa.

E' logico che se si apre un topic che trovo squallido sono liberissimo di esprimere la mia posizione contraria, se lo si apre nel lamerozzo sarà per me questione d'onore floddarlo di immagini di carri armati...liberissimi di ignorarmi. Ma se il topic è ben strutturato fin dall'inizio ed interessante - come su ogni argomento - non credo proprio che qualcuno trovi qualcosa da ridire.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Secondo me il "problema" di sohead e il sesso è che se io domani mattina mi sveglio e scopro che di notte mi è caduto il cazzo potrei volerlo scrivere su sohead e andrei sul community, ma poi troverei 10 topic sul lamerozzo dove mi prendono per il culo, ci sta tutto ma magari su qualche argomento o se si chiedono consigli a qualcuno non va di scherzare o di essere puntato e preso in giro, allora non lo si mette su sohead. Il sesso non ci sta su sohead perchè non c' è abbastanza gente pronta a essere messa in gioco per i suoi problemi sessuali. Nel caso qualcuno ci sarà ci sta il community perchè avere una sezione per soli 2 o 3 post raramente attivi è abbastanza inutile.

Poi vabbè questa è una mia idea, se qualcuno chiedesse di parlare seriamente di qualcosa senza che l' argomento finisca nel lamerozzo io rispetterei volentieri la sua scelta assecondandolo ma non tutti la pensano come me
 
Alto