Il sesso è sopravvalutato

artista.

Uomo del Popolo
anche io sarei d'accordo, ma sono convinto anche che si debba seguire il solito iter: lasciarlo nei beta forum per tutto il tempo previsto e poi fare il poll.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
artista. ha scritto:
anche io sarei d'accordo, ma sono convinto anche che si debba seguire il solito iter: lasciarlo nei beta forum per tutto il tempo previsto e poi fare il poll.
 

Laitorn

SoHead Hero
artista. ha scritto:
anche io sarei d'accordo, ma sono convinto anche che si debba seguire il solito iter: lasciarlo nei beta forum per tutto il tempo previsto e poi fare il poll.
 

Alaisch

Chosen one
artista. ha scritto:
anche io sarei d'accordo, ma sono convinto anche che si debba seguire il solito iter: lasciarlo nei beta forum per tutto il tempo previsto e poi fare il poll.
 

Laitorn

SoHead Hero
Tante cose avevamo in mente di gestirle con il criterio del "ragionevole" o ancora meglio il criterio dell' utile, il problema e' che facendo cosi' si consegna il forum in mano ai lulloni che si divertono a forzare gli evidentissimi bug di una democrazia che non ha strumenti di autodifesa per sua stessa scelta.

Fare una cosa palesemente inutile, come votare se trashare o no intimacy 2, ci serve semplicemente come garanzia del funzionamento del sistema, se non lo votassimo si aprirebbe un precedente pericoloso sfruttabile da eventuali lulloni futuri ("Ah ma per intimacy non avete votato, non va votato nemmeno questo!!!111zord"), tutto qui.
 

Mabelrode

Get a life
Mi fa decisamente cagare come forum quindi non ho problemi a vederlo chiuso (così come non ho problemi a vederlo aperto) ma capisco che sia meglio per tutti seguire l'iter.

Faké ha scritto:
Blastatelo, è ora.

E' incredibile quanto un concetto condivisibile possa diventare fastidioso se espresso da te
 

artista.

Uomo del Popolo
Laitorn ha scritto:
Tante cose avevamo in mente di gestirle con il criterio del "ragionevole" o ancora meglio il criterio dell' utile, il problema e' che facendo cosi' si consegna il forum in mano ai lulloni che si divertono a forzare gli evidentissimi bug di una democrazia che non ha strumenti di autodifesa per sua stessa scelta.

Fare una cosa palesemente inutile, come votare se trashare o no intimacy 2, ci serve semplicemente come garanzia del funzionamento del sistema, se non lo votassimo si aprirebbe un precedente pericoloso sfruttabile da eventuali lulloni futuri ("Ah ma per intimacy non avete votato, non va votato nemmeno questo!!!111zord"), tutto qui.
quoto in pieno.
abbiamo deciso di seguire quest'iter (con tanto di approvazione via poll) ed ora lo si segue, utile o meno. per amor dell'ordine e della continuità.
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
artista. ha scritto:
quoto in pieno.
abbiamo deciso di seguire quest'iter (con tanto di approvazione via poll) ed ora lo si segue, utile o meno. per amor dell'ordine e della continuità.

Non mi sembra che l'iter prevedesse un poll, e non mi sembra sia stato fatto un poll per il cucina. Comunque, no problem.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non Interesse è superefficace.

Il sesso è sopravvalutato è esausto

Sohead guadagna 360 punti exp.

Penso sia riassumibile così, ci si prova e se si fallisce si livella.
 
Alto