Il sesso è sopravvalutato

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
sostengo il punto di vista di coloro che hanno ispirato questo mio post:
per la vita c'è il community, per le lamerate (qualunque lamerata, sessuale o meno) c'è il lamerozzo, fare una stanza per parlare solo di sesso è un tentativo vano dati i geni di sohead, e l'idea di "lamerizzarlo" per farlo andare giù alla comunità è altrettanto vana.
insomma, secondo me non ci sono le condizioni perché quel forum vada avanti.
se si vuol parlare di sesso, se ne parli nel community, il concetto di "vita della comunità" include anche la vita sessuale senza se e senza ma.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Secondo me il problema è che si vede intimacy solo come un posto dove parlare di sesso, che ok ci sta ma non solo, nel senso che potrei anche chiedere consiglio su come chiedere di uscire alla sconosciuta che frequenta il bar sotto casa o di cosa regalare alla morosa e robe del genere, anche consigli del tipo abbattere la timidezza col datore di lavoro ecc, insomma ciò che riguarda la parte "sentimentale" di una persona senza fossilizzarci sul sesso e sull' amore, perchè purtroppo conoscendoci più o meno tutti di persona nessuno parlerà seriamente del fatto che non gli si alza da 3 settimane e nessuno chiederà consiglio sulle malattie veneree che può essersi preso avendo caricatouna prostituta, insomma ci conosciamo troppo bene per aprirci troppo quindi allarghiamo il forum ad altri argomenti e ci potrebbe stare, ma se continua cosi' meglio blastarlo e ripulire la board
 

Joke

Chosen one
Asfaltatore ha scritto:
Secondo me il problema è che si vede intimacy solo come un posto dove parlare di sesso, che ok ci sta ma non solo, nel senso che potrei anche chiedere consiglio su come chiedere di uscire alla sconosciuta che frequenta il bar sotto casa o di cosa regalare alla morosa e robe del genere, anche consigli del tipo abbattere la timidezza col datore di lavoro ecc, insomma ciò che riguarda la parte "sentimentale" di una persona senza fossilizzarci sul sesso e sull' amore, perchè purtroppo conoscendoci più o meno tutti di persona nessuno parlerà seriamente del fatto che non gli si alza da 3 settimane e nessuno chiederà consiglio sulle malattie veneree che può essersi preso avendo caricatouna prostituta, insomma ci conosciamo troppo bene per aprirci troppo quindi allarghiamo il forum ad altri argomenti e ci potrebbe stare, ma se continua cosi' meglio blastarlo e ripulire la board


prendiamo spunto da http://www.italianseduction.it/forum/
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Asfaltatore ha scritto:
Secondo me il problema è che si vede intimacy solo come un posto dove parlare di sesso, che ok ci sta ma non solo, nel senso che potrei anche chiedere consiglio su come chiedere di uscire alla sconosciuta che frequenta il bar sotto casa o di cosa regalare alla morosa e robe del genere, anche consigli del tipo abbattere la timidezza col datore di lavoro ecc, insomma ciò che riguarda la parte "sentimentale" di una persona senza fossilizzarci sul sesso e sull' amore, perchè purtroppo conoscendoci più o meno tutti di persona nessuno parlerà seriamente del fatto che non gli si alza da 3 settimane e nessuno chiederà consiglio sulle malattie veneree che può essersi preso avendo caricatouna prostituta, insomma ci conosciamo troppo bene per aprirci troppo quindi allarghiamo il forum ad altri argomenti e ci potrebbe stare, ma se continua cosi' meglio blastarlo e ripulire la board

come detto, sul community già compaiono thread di questo tipo (non spesso, ma tant'è) mentre per quanto riguarda il discorso "puttane, scoli al culo & co." beh : aranciata:, ma come detto anche per questo tra comunità e lamerozzo la si sfangherebbe senza patemi...
insomma, non sembrano sussistere le condizioni per una virtuosa autonomia della sezione, poi ci sta anche che mi sbagli anche se finora non mi è stato dimostrato il contrario.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Diciamo la verità la sezione non ha funzionato solo perchè questo forum è fatto anche di gente ipocrita e di cosiddette "commarelle".
Quante storie sono uscite, si potrebbe riempire mezzo forum se tutti avessero le palle di dire le cose come stanno piuttosto che fare giochetti sotto banco e raccontare storielle.
Potrebbero uscire troppe cose e si ha paura che crolli il castello di ipocrisia che in tanto tempo è stato tirato su.
"Olwe ha provato a baciarmi ad un raduno" potrebbe essere una storiella interessante per esempio. Una di quelle messa su per fare un pò di parole e infamare gente a muzzo. Dovremmo chiederlo a chi ha messo su sta storiella inventandosela di sana pianta.
La realtà è che una sezione di quel genere sarebbe potuta esistere solo nel momento in cui chi posta ha voglia di essere almeno in parte sincera e mostrarsi per quello che è. Non c'erano i presupposti.
Alcuni hanno scelto cautamente di non farlo, il resto l'ha seguito perchè non ha interesse.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Olwe ha scritto:
Diciamo la verità la sezione non ha funzionato solo perchè questo forum è fatto anche di gente ipocrita e di cosiddette "commarelle".
Quante storie sono uscite, si potrebbe riempire mezzo forum se tutti avessero le palle di dire le cose come stanno piuttosto che fare giochetti sotto banco e raccontare storielle.
Potrebbero uscire troppe cose e si ha paura che crolli il castello di ipocrisia che in tanto tempo è stato tirato su.
"Olwe ha provato a baciarmi ad un raduno" potrebbe essere una storiella interessante per esempio. Una di quelle messa su per fare un pò di parole e infamare gente a muzzo. Dovremmo chiederlo a chi ha messo su sta storiella inventandosela di sana pianta.
La realtà è che una sezione di quel genere sarebbe potuta esistere solo nel momento in cui chi posta ha voglia di essere almeno in parte sincera e mostrarsi per quello che è. Non c'erano i presupposti.
Alcuni hanno scelto cautamente di non farlo, il resto l'ha seguito perchè non ha interesse.

Olwe ha cantato,olwe unica vittima si scopre l'odio per intimacy :zizi:
 

Leyia

Chosen one
Olwe ha scritto:
Diciamo la verità la sezione non ha funzionato solo perchè questo forum è fatto anche di gente ipocrita e di cosiddette "commarelle".
Quante storie sono uscite, si potrebbe riempire mezzo forum se tutti avessero le palle di dire le cose come stanno piuttosto che fare giochetti sotto banco e raccontare storielle.
Potrebbero uscire troppe cose e si ha paura che crolli il castello di ipocrisia che in tanto tempo è stato tirato su.
più che altro è il motivo per cui sohead morirà, non quello per cui non funzionerebbe quel forum...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Olwe ha scritto:
Diciamo la verità la sezione non ha funzionato solo perchè questo forum è fatto anche di gente ipocrita e di cosiddette "commarelle".
Quante storie sono uscite, si potrebbe riempire mezzo forum se tutti avessero le palle di dire le cose come stanno piuttosto che fare giochetti sotto banco e raccontare storielle.
Potrebbero uscire troppe cose e si ha paura che crolli il castello di ipocrisia che in tanto tempo è stato tirato su.
"Olwe ha provato a baciarmi ad un raduno" potrebbe essere una storiella interessante per esempio. Una di quelle messa su per fare un pò di parole e infamare gente a muzzo. Dovremmo chiederlo a chi ha messo su sta storiella inventandosela di sana pianta.
La realtà è che una sezione di quel genere sarebbe potuta esistere solo nel momento in cui chi posta ha voglia di essere almeno in parte sincera e mostrarsi per quello che è. Non c'erano i presupposti.
Alcuni hanno scelto cautamente di non farlo, il resto l'ha seguito perchè non ha interesse.

yeee non ci ho capito un cazzo
 

Laitorn

SoHead Hero
Sinceramente neanche io, sono andato a riguardare anche il forum incriminato e non mi pare di aver capito comunque.

Olwe fai nomi di utenti, spiega a cosa ti riferisci, perche' altrimenti cosi' mi sembra precisamente quello di cui ti lamenti, ovvero ipocrisia e cose mezze dette mezze no.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Ahahah, hai ragione.
L'unico motivo per cui non ho fatto i nomi è proprio per non far crollare il castello.
Sei sicuro che sia il caso? Personalmente ho sempre detto, ed è forse l'unica cosa che nn mi si può recriminare, quello che penso in faccia alla gente. Anche per questo credo, forse a volte sbagliando i modi, che alcuni utenti provino astio verso la mia persona.
Non mi sento di biasimarli.
Pensavo proprio ieri di fare un topic, ma rischierei di mettere in mezzo anche gente che è vittima in alcune circostanze, e io nn sono nessuno per tirare fuori certe situazioni.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Poi in tutta sincerità ce ne realmente bisogno? Come se non si sapesse già, ognuno di noi, che c'è del marcio in Sohead :asd:
 

Laitorn

SoHead Hero
Allora mi spieghi che differenza c'e' tra chi "tiene in piedi" il castello e chi non vuole farlo crollare?
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Olwe non te la tirare, se hai detto che c' è il marcio tiralo fuori, se no stai facendo la stessa cosa che criticavi, basta storielle e dicci che succede
 

Joke

Chosen one
Olwe ha scritto:
Anche per questo credo, forse a volte sbagliando i modi, che alcuni utenti provino astio verso la mia persona.
Non mi sento di biasimarli.

guarda credo proprio che tu ti sbagli. Fallo quel topic, poi non deprimerti se vengono fuori i veri motivi che tanto neghi ossessivamente con scuse patetiche.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Fai il thread così magari il 90% del forum, che non era presente e non sa di che cazzo parli, ci capisce qualcosa?

Grazie.

Non mi è mai piaciuto granché chi lancia il sasso e poi nasconde la mano.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Credo che si sia perso il punto della questione. La mia critica non era una provocazione, bensì una presa di coscienza.
Ho cercato di trovare il motivo percui un forum di questo tipo non sarebbe potuto funzionare. Ho trovato questa motivazione, e magari mi sbaglio.
Non è mia intenzione, e lo ripeto, creare polemica o mettere i cazzi privati della gente in pubblica piazza, non è il mio stile.
Se sperate che metta su Olwe contro Sohead (era questo il titolo se avessi mai fatto il topic) mi dispiace deludervi ma non sarà così. Le arene di canale 5 non sono il mio forte.
Non mi sento di dover difendere le "accuse" fatte perchè ripeto non sono accuse, bensì una mia personale presa di coscienza. Condivisibile o no.
Ci sono alcune persone con la quale parlerò prima o poi, se ne avrò occasione, e potrò in sede privata chiarirmi una volta per tutte.
 

Joke

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
Fai il thread così magari il 90% del forum, che non era presente e non sa di che cazzo parli, ci capisce qualcosa?

Grazie.

Non mi è mai piaciuto granché chi lancia il sasso e poi nasconde la mano.
La tipica mattata per mandare un messaggio in maniera biricchina a chi sa invece di contattarli in pvt, ignorando però di non averci capito un cazzo.
 
Alto