Il sesso è sopravvalutato

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Asfaltatore ha scritto:
Il sesso non ci sta su sohead perchè non c' è abbastanza gente pronta a essere messa in gioco per i suoi problemi sessuali.

Dici? no perchè se c'è qualcosa che si può affermare con certezza è l'esatto opposto.

Uno dei pochi collanti che tiene unita la baracca è proprio il saper ridere di tutto, anche del fatto di essere degli obesi sfigati buoni a nulla, se non a ciolare su un forum dove si ride l'un dell'altro, in amicizia docile.

Il sesso non tira su Soh perchè:

- Non ci mette in imbarazzo
- Non fa ridere in generale
- E mediamente scopiamo con un'autonomia pari a quella delle stufette da bagno che a random si spengono, bhe noi scopiamo in quel momento random, cioè quasi mai (o gran parte di noi, e quei pochi si vergognassero).

Su IGZ funzionava perchè era pieno di casi umani che realmente pasturavano per farciare di seme l'utentessa a caso, tipo Jacas con quella di cui non ricordo il nome.
Con questo non ritengo la condotta di Jacas esecrabile, anzi, lode a lui che riusciva ad adescare fregna sull'internet, a me probabilmente non me la darebbero nemmeno le puttane per strada.

Finchè si vorrà vedere Intimacy come un luogo per chiedere consigli...su sohead...cioè immaginatevi un utente qualsiasi di sohead che chiede consigli.
Prendo per esempio me che sono ad un livello di squallore esagerato, voi mi ci vedete chiedere cose tipo "Oh, come si fa il cunnilingusì domani vedo una tipa : ^D" o "Oh regà, cello trp grosso non mi entra il preservativo xD"

Semplicemente siamo troppo maturi per queste stronzate e, per dar lustro a questo tipo di sezione, ci vuole una chiave diversa che io non conosco e verso la quale non spremerò le mie meningi per trovarla.
Io so solo che si è voluto provare e che una sezione in più non può essere peggiorativa, perchè apporta sempre qualcosa nel bene o nel male.

Per dire, c'è un utente che posta solo su Hattrick, eppure l'utenza media direbbe che quella sezione è inutile o che fa schifo alla mangiatoia.
 

Norat

Spam Master
Bha....
Io mi ricordo solo che le cose che facevano girare Intimacy in termini di contenuti erano:

1) Il tizio che prendeva 2 di picche dalla stessa tipa
2) Quello ricchione che si travestiva da cartone giapponese
3) Deirdre (scritto giusto?) e gli arrapati che le ronzavano attorno
4) Le tizie apparentemente nuove che si presentavano li dentro, rigorosamente strafiche (me ne ricordo una, probabilmente un fake che postò una sua foto con la maglietta dei Chicago Bulls che mi lasciò tipò così :aranciata:)
5) Il concorso di bellezza
6) La gente che si spogliava della dignità in diretta forum


Non vedo, a parte la 6) ma con spirito diverso, alcunchè di simile qua dentro e francamente i paragoni con Intimacy sono inevitabili, quindi è anche dura cambiare logica
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Credo che far nascere una sezione così, dal nulla, sia abbastanza difficile.
Cucina e warnerd, tanto per dire, hanno funzionato\funzionano perché sono nati in periodi in cui si discutevano quegli argomenti un po' dove capitava: queste due sezioni, insomma, sono nate con un'identità già ben definita.
Invece, nel caso di sesso&affini, è chiaro solo quello che non si vuole.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Nutellaccia ha scritto:
Credo che far nascere una sezione così, dal nulla, sia abbastanza difficile.
Cucina e warnerd, tanto per dire, hanno funzionato\funzionano perché sono nati in periodi in cui si discutevano quegli argomenti un po' dove capitava: queste due sezioni, insomma, sono nate con un'identità già ben definita.
Invece, nel caso di sesso&affini, è chiaro solo quello che non si vuole.

è quello che ho sempre sostenuto cercando di far rimandare ogni volta le discussioni sull'apertura di una sezione al momento in cui vi sono abbastanza topic in giro per il forum su un determinato argomento.
 

Laitorn

SoHead Hero
Raufestin ha scritto:
è quello che ho sempre sostenuto cercando di far rimandare ogni volta le discussioni sull'apertura di una sezione al momento in cui vi sono abbastanza topic in giro per il forum su un determinato argomento.


Beh il warnerd e' nato "a caso" senza preparare prima i post sapendo gia' di spostarceli, quindi secondo me come sistema quello e' troppo artificioso e soprattutto non garantiscce che poi il forum sopravvivera'.
Vedere come se la cava una sezione direttamente sul campo mi sembra un buon modo per testarne la longevita', poi vabe, per esempio il caso Fumetti dimostra che gli umori del forum sono molto instabili e una buona sezione finisce desolata, ma questo direi che e' un fattore random di cui possiamo solamente prendere coscienza.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
L'unico discorso degno di nota fra questa marea di battiture e quello che abbiamo 30 anni a cranio e si finirebbe o per sparassi gal o a sembrare ancora più tristi di quello che siamo

Il periodo del gioco della bottiglia é finito
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Laitorn ha scritto:
Beh il warnerd e' nato "a caso" senza preparare prima i post sapendo gia' di spostarceli, quindi secondo me come sistema quello e' troppo artificioso e soprattutto non garantiscce che poi il forum sopravvivera'.
Sì, ma la proposta del warnerd è nata perchè, in varie sezioni, si stavano aprendo discussioni di quel tipo: l'apertura della sezione è stata, quindi, quasi "naturale". Il discorso che ho fatto io (e credo anche raufestin) non si riferiva alla modalità di apertura di una nuova sezione, che va benissimo così.

Zaratustra ha scritto:
Il periodo del gioco della bottiglia é finito
:(
 

artista.

Uomo del Popolo
Zaratustra ha scritto:
L'unico discorso degno di nota fra questa marea di battiture e quello che abbiamo 30 anni a cranio e si finirebbe o per sparassi gal o a sembrare ancora più tristi di quello che siamo

Il periodo del gioco della bottiglia é finito
:aranciata:
 

Alaisch

Chosen one
Che poi ci sono anche i raduni...fino a quando si resta anonimi è più facile chidere consigli o parlare delle proprie disavventure sessuali.
 
perchè battuta sibilina?

semplicemente mi fa ridere che qui, dove il sesso è "motivo di vergogna" siamo tutti o quasi fidanzati :V

mica lo sapevo che ti eri lasciato e sinceramente 'sti gran cazzi della tua vita privata :zhat:
 

Joke

Chosen one
Facciamo l'elenco di chi ha intrallazzi sessuali/sentimentali allora e dichiariamo l'inquisizione.

Sticazzi se uno è fidanzato, magari non vuole trovarsi sesso e altre porcherie da donne fuori cucina anche qui.
 

mapa

scaccolatrice
che per la stragrande maggior parte delle conversazioni sono porcherie da uomini, ma tralasciamo..
 
Alto