Il sesso è sopravvalutato

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
mapa ha scritto:
che per la stragrande maggior parte delle conversazioni sono porcherie da uomini, ma tralasciamo..

Non penso che vi si neghi il diritto di postare verghe africane comunque.

Non è nemmeno colpa di nessuno se la maggior parte di utenti sono di gender male, è colpa della generazione di femmine odierna che preferisce andarsi a comprare un paio di scarpe per zompettare in pista che nerdare con dei sociopatici.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Voglio dirvi una cosa in totale sincerità: AVETE ROTTO IL CAZZO CON IGZ.

Lo spauracchio di quella cazzo di comunità vi ha seguiti e vi domina anche qui.
Pensate io non ci sono mai stato e solo a sentire voi ne ho le palle piene.
Ne ho piene le palle anche di vedere delle proposte e sentire gente che le commenta come se fossero su IGZ.

Mettete un wordfilter, fate qualcosa, perché ve lo ripeto, avete rotto il cazzo e penso di poter parlare per tutti quelli che su IGZ non ci sono mai stati, ma continuamente sentono voi tirarlo fuori.
Se volete portare avanti QUESTA community bene, se no continuate pure con le vostre diatribe e castrate il forum perché "su IGZ mi faceva schifo".

Non ci vuole un genio per capire che la nuova sezione era destinata a vita breve, come è stata aperta avete gridato "Incimacy!!!" e siete andati lì a rompere il cazzo, al posto di contribuire o al più farvi i cazzi vostri.
Ora cosa state discutendo in 10 pagine? Di chi sia più prevenuto?

E non è che mi incazzo per la sezione in sè, probabilmente sarebbe fallita comunque, solo mi sta sul cazzo che a priori alcune cose non vadano bene perché alcuni di voi hanno il marchio IGZ in fronte.
Questa è stata la goccia.
 

mapa

scaccolatrice
per me invece no. la storia insegna a non commettere gli stessi errori o comunque ad avere dei parametri di riferimento. questa sezione e' nata e morente proprio perche' non aveva ancora senso di esistere, nessuno ha la minima idea di cosa parlare la dentro senza scadere nel patetico o nella roba da quindicenni goliardici.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
mapa ha scritto:
per me invece no. la storia insegna a non commettere gli stessi errori o comunque ad avere dei parametri di riferimento. questa sezione e' nata e morente proprio perche' non aveva ancora senso di esistere, nessuno ha la minima idea di cosa parlare la dentro senza scadere nel patetico o nella roba da quindicenni goliardici.

Questo non è IGZ. Forse la storia di IGZ insegna che Intimacy è una cagata, ma appunto perché questa è una community diversa, poteva nascerne qualcosa di diverso.
Poi c'è una contraddizione, da una parte c'è gente come te che dice "sarebbe stato patetico (come era di là)", partendo dal presupposto che anche questa sia una comunità piena di neckbeards che non si lavano, dall'altra c'è gente che dice "No, non ne abbiamo bisogno, abbiamo un cazzo di 18 metri e scopiamo dalla mattina alla sera, non siamo mica su IGZ che era pieno di casi umani".

In ogni caso il riferimento ad un altro forum, un'altra community, dell'altra gente è presente ed è questo a starmi enormemente sul cazzo.
Magari la sezione poteva avere successo, perché a dire il vero solo parlando di cunnilingus ci si può fare un forum a parte, ma è stato bollata sul nascere e lì è morta.
Poi ripeto, questa è la goccia, perché non è la prima volta e di certo non sarà l'ultima che qualcosa va a puttane perché c'è sentore di IGZ.

Siamo abbastanza maturi da automoderarci, c'è questa pratica stupenda di aprire nuove sezioni e vedere come vanno in un "beta testing".
Essere contrari sin dall'inizio e soprattutto andare a rovinarle sul nascere è un atteggiamento contrario alla democrazia che si sta cercando di costruire su questo forum.
Se no possiamo anche farne a meno ed iniziamo a trollare su tutte le boards.
 

artista.

Uomo del Popolo
nel frattempo 11 pagine di aria arrosto e nessun nuovo moderatore/animatore, e nessun nuovo thread su quel forum.
 

mapa

scaccolatrice
no guarda, in realta' non c'ero manco io su igz, so cos'e' ma non l'ho mai vissuto perche' non mi attirava. quindi qualsiasi paragone io possa fare e' basato sulla storia soheddiana

e ti giuro mi sono sforzata di pensare a linee guida per far vivere quella sezione, eppure non ho trovato soluzioni applicabili conoscendo l'utenza.
 
Arch@ngel ha scritto:
Voglio dirvi una cosa in totale sincerità: AVETE ROTTO IL CAZZO CON IGZ.

Lo spauracchio di quella cazzo di comunità vi ha seguiti e vi domina anche qui.
Pensate io non ci sono mai stato e solo a sentire voi ne ho le palle piene.
Ne ho piene le palle anche di vedere delle proposte e sentire gente che le commenta come se fossero su IGZ.

Mettete un wordfilter, fate qualcosa, perché ve lo ripeto, avete rotto il cazzo e penso di poter parlare per tutti quelli che su IGZ non ci sono mai stati, ma continuamente sentono voi tirarlo fuori.
Se volete portare avanti QUESTA community bene, se no continuate pure con le vostre diatribe e castrate il forum perché "su IGZ mi faceva schifo".

Non ci vuole un genio per capire che la nuova sezione era destinata a vita breve, come è stata aperta avete gridato "Incimacy!!!" e siete andati lì a rompere il cazzo, al posto di contribuire o al più farvi i cazzi vostri.
Ora cosa state discutendo in 10 pagine? Di chi sia più prevenuto?

E non è che mi incazzo per la sezione in sè, probabilmente sarebbe fallita comunque, solo mi sta sul cazzo che a priori alcune cose non vadano bene perché alcuni di voi hanno il marchio IGZ in fronte.
Questa è stata la goccia.

lol, hai vinto
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Arch, hai ragione sul concetto "spauracchio IGZ" te l'appoggio, ma non penso che questo sia stato la causa di non funzionamento di quel forum così come ritengo non lo sia stato il trollaggio di Joke, anche se la teoria di Mabel (metto 3d patetici ma realistici per far capire alla gente quanto è patetico il forum) è affascinante.
Sono passati 15 giorni dall'ultimo posto trolloso, e 1 mese dall'ultimo serio, c'è un nuovo moderatore, nessuno ci sta più trollando, eppure, di chi era interessato ad aprilo (in primis Jacas che ha fatto la proposta e tutti quelli che hanno votato si al piscina) non hanno discusso e non stanno discutendo di niente ne prima ne dopo il trollaggio di Joke.
Questo 3d ha più post di tutto quel forum.

Il forum è ancora lì, e dovrebbe restarci per un altro mese, in teoria. Nessuno ci sta trollando, c'è nuova moderazione, chi è interessato sembrerebbe che c'è leggendo questo 3d, e allora perchè non c'è nessun nuovo post? Davvero è morto per colpa di Intimacy di IGZ o per Joke oppure semplicemente è morto perchè, alla fin fine, non frega un cazzo a nessuno?
Io non sono mai entrato neanche su Intimacy, non vedo perchè dovrei entrare in questo, ma se qualcuno è davvero interessato, perchè non lo usa?

O voi che dite che in fin dei conti non era una mala idea... è lì... postate, parlate, raccontate... penso che joke sia una persona abbastanza matura da non trollarci più dentro per questo ultimo mese...orsù...andate
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Uppo totalmente Shaka.

Per il discorso di IGZ: secondo me no, Arch non ha vinto. Io sono contrario a discorsi revisionista o atti a dimenticare. La nostra Storia ce la portiamo dentro nel bene e nel male, è giusto ricordare da dove veniamo e le motivazioni per cui siamo arrivati a SoHead. Dimenticarlo vuol dire dimenticare la nostra stessa essenza di forum. E rimanere coerenti ai nostri principi, imho, conta cento volte di più al discorso di "se volete far progredire la community". Se progresso vuol dire aprire forum su tematiche simil-amorose e sex-related per attirare utenze, beh sinceramente lo lascio ad altri. Poi possiamo discutere che si possa creare una IGZ-fobia, ma ci sono decine e decine di attività o idee direttamente riprese da IGZ e traslate completamente su SoHead. Questo dimostra che il buono che viene da IGZ lo prendiamo e sviluppiamo, semplicemente chi ha vissuto il peggio non è intenzionato a vedere ripercorrere determinate dinamiche.
 
Alto