il perchè l'ignore è fallace e la vera sfida di Sohead secondo me.

Laitorn

SoHead Hero
Toga! ha scritto:
perchè nella vita vera col cazzo che mi puoi ignorare


Ah, la vita vera, credo allora dovresti seguire il consiglio di rebaf di farti un giro su igz.
Li' e' pieno di carabinieri pronti a fare come se fosse la vita vera.


Comunque per inciso nella vita vera ti posso ignorare tranquillamente, mi basta girarmi dall'altra parte e parlare di altro con altri o al limite andarmene :asd:
 

Toga!

Chosen one
Laitorn ha scritto:
Ah, la vita vera, credo allora dovresti seguire il consiglio di rebaf di farti un giro su igz.
Li' e' pieno di carabinieri pronti a fare come se fosse la vita vera.


Comunque per inciso nella vita vera ti posso ignorare tranquillamente, mi basta girarmi dall'altra parte e parlare di altro con altri o al limite andarmene :asd:
ed io ti sfondo la faccia a cartoni.
poi vediamo se al pronto soccorso o in tribunale certificano la mia non esistenza e sostengono che te le sei date da solo...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Toga stai rigando tutti gli specchi possibili e immaginabili :asd:

Facciamo pure la lista degli ignore, voglio vedere cosa cambia :emosewa:
 

davr

Chosen one
illoiha.jpg


il russo ha detto la stessa cosa lol :emosewa:
 

Laitorn

SoHead Hero
Quindi sostanzialmente questa non e' tanto una crociata contro l'ignore quanto un tuo bisogno di attenzioni, sei molto tenero toghino.

Personalmente non ti mettero' mai in ignore, e' l'unico modo che ho su sohead per bannare wang e me lo faccio bastare, ma per quanto ti riguarda non finirai mai nella mia lista nera se ti puo' consolare :asd:
 

Samael

Ninja Skilled!
Toga! ha scritto:
al lavoro per esempio è una cosa assolutamente impossibile ignorarsi...
almeno per il 70% dei lavori.

Normalmente sei pagato per lavorare e per rapportarti con i tuoi colleghi di lavoro per ogni cosa riguardi il lavoro.

Toga! ha scritto:
la cagata è: dov'è il diritto universale all'ignore mio e di Rebaf? :look:
col fatto che masteriamo leader, poniamo che io volessi mettere in ignore nemo oppure bardiel oppure che cazzo ne so Mou che mi sta riducendo la produttività lavorativa...bene non possiamo farlo...

rinunci ad ogni privilegio/dovere (dal punto di vista del software e degli impegni verso la comunita`) diverso da quelli di un normalissimo utente. Ad esempio se sei un moderatore, rinunci al tuo ruolo da moderatore.
 

Toga!

Chosen one
Laitorn ha scritto:
Quindi sostanzialmente questa non e' tanto una crociata contro l'ignore quanto un tuo bisogno di attenzioni, sei molto tenero toghino.

Personalmente non ti mettero' mai in ignore, e' l'unico modo che ho su sohead per bannare wang e me lo faccio bastare, ma per quanto ti riguarda non finirai mai nella mia lista nera se ti puo' consolare :asd:

ma no ma no ma assolutamente no.
voglio un thread ALMENO un cazzo di thread dove chi mette in ignore X o Y glielo comunichi e lo comunchi alla community...

di modo che siccome dovremmo cercare di essere uniti o fraterni si sappiano queste cose che sono tutto sommato gravi...
è grave che ci si ignori...o non è grave?

sembra che non ve ne sbatta un cazzo degli altri utenti certe volte..
io son veramente sorpreso...
 

Toga!

Chosen one
Samael ha scritto:
Normalmente sei pagato per lavorare e per rapportarti con i tuoi colleghi di lavoro per ogni cosa riguardi il lavoro.

rinunci ad ogni privilegio/dovere (dal punto di vista del software e degli impegni verso la comunita`) diverso da quelli di un normalissimo utente. Ad esempio se sei un moderatore, rinunci al tuo ruolo da moderatore.

samael te ancora credi alla diversità tra mod e utenti.
non c'è nessun privilegio/dovere nell'essere mod o nessuna sfiga...
concettualmente sei alla pari con un utente, che tu abbia due comando è solo perchè hai un ruolino di supervisione o nel caso del gioco di monitoraggio...ma niente di che i diritti e i doveri sono i medesimi...

io non devo rinunciare a nulla, devo essere parificato. Ne sopra, ne sotto. Pari a un utente.
Ovvio che non ci riuscite a parificarmi se sono mod o GM o salcazzo...perchè la vostra mentalità è ancora radicata a mdoelli che abbiamo deciso di abbandonare...questa è la riprova che come è stato fatto l'ignore su sohead non va bene e va perfezionato...

il mio diritto dev'essere universale...sennò non lo chiamiamo diritto...lo chiamiamo legge antiwang, quindi cavate l'ignore e proponete un ban...e si vedrà se lo merita...

piantatela di rigirare frittate...è stata fatta da porco sta cosa...se non vi si convince con la teoria vi si convince con la pratica...

èavete fatto i fighi fino adesso difendendo la grande libertà di poter ignorare qualcuno...adesso non tirate fuori gerarchie che non esistono...e dimostrate almeno la vostra buona volontà accettando al minimo la questione del thread dove siete invitati a postare i nomi e i cognomi degli utenti che ignorate...

o avete paura di essere giudicati a vostra volta?
non ce l'avete di sicuro quindi facciamolo e buona li...
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
stronzo, almeno avvisa che stacchi la chat e vai a spammare minchiate.
ora sloggo, domani moar leader.
 

Samael

Ninja Skilled!
Toga! ha scritto:
samael te ancora credi alla diversità tra mod e utenti.
non c'è nessun privilegio/dovere nell'essere mod o nessuna sfiga...

no, sei tu che sei un menefreghista... come moderatore hai il dovere di sorbirti comunque tutti i post e tutte le discussioni del forum che moderi, ti piacciano o meno. Come mod non hai il diritto di usare la rotellina del mouse e saltare alcun post del forum verso il quale hai responsabilita`.

concettualmente sei alla pari con un utente...


concettualmente "un par di balle"... un utente incazzato per un post offensivo viene a "rompere i coglioni" a me e non a te.
Concettualmente (e materialmente) parlando, ogni tanto dici cazzate grandi quanto la luna!
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
sono tornato oggi


ancora non mi è stata tolta la libertà di parola ?

strano visto le attuali derive degli utendi di sohead


avevo paura di andare in vacanza e tornare trovando toga imperatore o qualche dittatura tecnocrate
 

Massi™

Typing Monkey
Zaratustra ha scritto:
sono tornato oggi


ancora non mi è stata tolta la libertà di parola ?

strano visto le attuali derive degli utendi di sohead


avevo paura di andare in vacanza e tornare trovando toga imperatore o qualche dittatura tecnocrate

Toga è diventato admin di IGZ. In compenso ho appena fatto un wordfilter da Ignore a blblblblblb.

E in più, la blblblblblb-list l'abbiamo messa automatica per ogni utente. Ad ogni registrazione vengono messi in blblblblblb-list automaticamente tutti gli utenti di SoHead, così è lui che sceglie chi leggere :fag11:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si ma stai ancora a far finta di non rosikare?

attacchi personali tralasciando..., questo tread mi ha fatto un po paura, mi ha dato modo di riflettere come poi alla fine si diventi tutti reazionari e conservatori quando ci sentiamo attaccati o invasi nel nostro spazio
Mi ha dato anche modo di notare come subito si tenti di mettere a tacere o togliere la parola a chi come me o toga parla troppo anche se spesso a sproposito

sinceramente alcune dinamiche sociali mi lasceranno sempre basito
 

davr

Chosen one
in realtà siamo tutti nazifascisti che cercano di reprimere la vostra sete di libertà e giustizia
meno male che abbiamo i paladini della libertà di parola, altrimenti chissà dove saremmo a questo punto
 

Massi™

Typing Monkey
Zaratustra ha scritto:
si ma stai ancora a far finta di non rosikare?

attacchi personali tralasciando..., questo tread mi ha fatto un po paura, mi ha dato modo di riflettere come poi alla fine si diventi tutti reazionari e conservatori quando ci sentiamo attaccati o invasi nel nostro spazio
Mi ha dato anche modo di notare come subito si tenti di mettere a tacere o togliere la parola a chi come me o toga parla troppo anche se spesso a sproposito

sinceramente alcune dinamiche sociali mi lasceranno sempre basito

Sdrammatizzavo, take it easy :happy:
 
Alto