il perchè l'ignore è fallace e la vera sfida di Sohead secondo me.

Toga!

Chosen one
Samael ha scritto:
meglio... io trasmuto il piombo in oro all'occorrenza.

il tuo esempio non serve a un cazzo perche` non ha alcun senso... del tutto campato in aria. E l'unico che vuole avere ragione sei tu che continui a contraddirti e ad arrampicarti sugli specchi. Tu il primo a sostenere che le regole vanno decise democraticamente salvo poi venire a lamentarsi dell'esito di una votazione che a te non e` piaciuta? chi e` piu` antidemocratico: io che accetto l'esito di un voto o tu che vorresti annullarlo?

Sembri Cicchitto che si appella al voto degli elettori per giustificare le peggio porcate che combinano...se gli elettori sono imbecilli non so che farci...

io ho rispetto del meccanismo di poll, ma non accetto di esserne dominato come una scimmia senza esercitare il diritto di critica, questo sì importante, molto più importante del diritto di ignorare qualcuno...

Io sono talmente liberticida che non mi sogno nemmeno di ignorare per un solo secondo uno che mi insulta, figuriamoci, talmente antidemocratico da essere venuto a chiedere di rifare un voto anzichè fare direttamente un poll alla cazzo (magari dopo aver sentito pareri via msn)...

Altro motivo per modificare la regola è che la maggioranza è risikata.
Non potete in nome di 4 voti in più non trovare una soluzione meno radicale, dovete tenere conto, se siete in democrazia VERA, della forbice di voti.

E' lo stesso meccanismo per cui una riforma costituzionale deve avere una certa maggioranza, o perchè una carica istituzionale necessita di un quorum per giungere all'approvazione.

Ancora...se si rivotasse oggi ci sarebbe più gente a sfavore dell'ignore. Sennò non avreste fatto una levata di scudi di 25 pagine per difendere il vostro diritto a fare i gruppetti.

Terzo, io non faccio altro che dire e mostrare a un po' di persone che esistono 2 modi ideali di stare su Sohead: uno senza ignorare nessuno, lasciando la massima libertà di parola e il massimo diritto di essere replayato o ascoltato possibile al mio interlocutore (salvo l'eccezione dell'ignore personale....quello con la rotella...che cmq non cancella quello che i latini chiamavano "scripta manent" neanche per 15 ore...), nell'altro c'è il modus di un ignore che è istituzionalizzato e che inevitabilmente tange con lo stile precedente, ogni utente sa che può essere ignorato nei suoi commenti, nel suo modo di porsi flammante o non flammante, nel suo legittimo diritto di comunicare come meglio vuole.

Se prima ignorare un commento era un comportamento concesso ma non allineato con l'identità della board, adesso la board allinea alla propria identità l'ignore.

Questo è il vero significato di quel pulsantino, nei suoi annessi e connessi
lo sdoganamento che si sta facendo di sto modo di intendere il forum a me e ad altri, personalmente fa vomitare.

Per questo mi appello alla vostra democrazia superiore, di modo da poter fare qualcosa per moderarlo un attimo.
Ripeto che l'idea sviluppata sul commento di Kernal di un thread dove sia (per chi vuole farlo...lasciando la libertà di farlo) chiaro a tutti lo status di ignorato e di ignoratore davanti alla collettività del forum, mi sembra un ottimo deterrente all'abuso dell'utilizzo di questo pulsante.
Io personalmente un utente che ignora 15 altri utenti non capisco cosa ci faccia su SoHead. Se ne torni su IGZ se non vuole leggere i commenti di altri membri della board...
Lo spirito di amicizia e cooperazione se vi fossero utenti del genere è assolutamente sputtanato. E questo è peggio di essere Wang.
Peggio di essere Wang.
 
A

Anonymous

Guest
Toga! ha scritto:
proprio forum...
niente sto concetto di mio e tuo proprio non ce lo togliamo dal cervello eh?
tutta Soehad è tua e anche mia Andronico, compreso l'ultimo forum che non hai mai aperto...

guarda giuro che volevo risponderti agli ultimi tuoi post ma dopo questo credo che abbandonerò la discussione o comunque non ti risponderò più.
proprio era un modo abbastanza semplificato per dire ''il forum che modera'', questo tuo ultimo post mi fa comprendere come tu sia una persona che si attacca a queste sottigliezze e decontestualizza i termini giusto per ottenere consensi dai poveretti. un sofista, arrampicatore di specchi che parla per voler avere ragione e con cui non vale la pena perderci tempo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Toga! ha scritto:
io ho rispetto del meccanismo di poll, ma non accetto di esserne dominato come una scimmia senza esercitare il diritto di critica, questo sì importante, molto più importante del diritto di ignorare qualcuno

Io sono talmente liberticida che non mi sogno nemmeno di ignorare per un solo secondo uno che mi insulta, figuriamoci, talmente antidemocratico da essere venuto a chiedere di rifare un voto anzichè fare direttamente un poll alla cazzo (magari dopo aver sentito pareri via msn)......

Chiedere di rifare un voto già chiuso e che ha chiarito come la maggioranza dei votanti volesse X lo definisci rispettarne la decisione?


Altro motivo per modificare la regola è che la maggioranza è risikata.
Non potete in nome di 4 voti in più non trovare una soluzione meno radicale, dovete tenere conto, se siete in democrazia VERA, della forbice di voti.

E' lo stesso meccanismo per cui una riforma costituzionale deve avere una certa maggioranza, o perchè una carica istituzionale necessita di un quorum per giungere all'approvazione.

QUesto è interessante, invece, ma dovevate concordarlo PRIMA.

Se avesse vinto il NO non avresti certo tirato fuori questo concetto :awk:


Ancora...se si rivotasse oggi ci sarebbe più gente a sfavore dell'ignore. Sennò non avreste fatto una levata di scudi di 25 pagine per difendere il vostro diritto a fare i gruppetti.

Conclusione esclusivamente tua fodnata sul fatto che ti ritieni assolutamente dalla parte della ragione. A conti fatti nessuno può sapere se vincerebbe o meno il no, a meno che tu non sia un Illuminato dalla Suprema Sapienza.

25 pagine sono servite a spiegarti cose che dopo 25 pagine ancora non hai capito, tipo il fatto che definirsi democratico e poi contestare un voto regolarissimo perché a te non sta bene la decisione presa è RIDICOLO.


Terzo, io non faccio altro che dire e mostrare a un po' di persone che esistono 2 modi ideali di stare su Sohead: uno senza ignorare nessuno, lasciando la massima libertà di parola e il massimo diritto di essere replayato o ascoltato possibile al mio interlocutore (salvo l'eccezione dell'ignore personale....quello con la rotella...che cmq non cancella quello che i latini chiamavano "scripta manent" neanche per 15 ore...), nell'altro c'è il modus di un ignore che è istituzionalizzato e che inevitabilmente tange con lo stile precedente, ogni utente sa che può essere ignorato nei suoi commenti, nel suo modo di porsi flammante o non flammante, nel suo legittimo diritto di comunicare come meglio vuole

Se prima ignorare un commento era un comportamento concesso ma non allineato con l'identità della board, adesso la board allinea alla propria identità l'ignore.

Questo è il vero significato di quel pulsantino, nei suoi annessi e connessi
lo sdoganamento che si sta facendo di sto modo di intendere il forum a me e ad altri, personalmente fa vomitare.

Per questo mi appello alla vostra democrazia superiore, di modo da poter fare qualcosa per moderarlo un attimo..

Vabè io DICHIARO che scrollerò qualsiasi ulteriore commento di Zara su questo thread perché il suo apporto si limita al "non siete in grado di rispondermi da quanto sono figo". Non userò l'ignore, solo la rotella del mouse.

Potrei anche dire che scrollerò qualsiasi suo post eccetto quelli sui Leader.

DIfferenza pratica col metterlo in ignore e visualizzare tramite pulsantino solo i suoi post nei Leader?



Ripeto che l'idea sviluppata sul commento di Kernal di un thread dove sia (per chi vuole farlo...lasciando la libertà di farlo) chiaro a tutti lo status di ignorato e di ignoratore davanti alla collettività del forum, mi sembra un ottimo deterrente all'abuso dell'utilizzo di questo pulsante.

Ovvero aprire il topic dei rosikoni. Pubblicare le libere scelte altrui così che siano attaccabili, e negargli il loro diritto con la paura della gogna pubblica?


[glow=red,2,300]Io personalmente [/glow] un utente che ignora 15 altri utenti non capisco cosa ci faccia su SoHead. Se ne torni su IGZ se non vuole leggere i commenti di altri membri della board...
Lo spirito di amicizia e cooperazione se vi fossero utenti del genere è assolutamente sputtanato. E questo è peggio di essere Wang.
Peggio di essere Wang.

Ecco, TU PERSONALMENTE.

Pretendi di buttare nel cesso il voto di chi non la pensa come te perché A TE NON STA BENE. C'è chi la pensa come te, ci mancherebbe, ma LA MAGGIORANZA non la pensava come te e non dovrebbe essere obbligata a fare come ti pare a te.

Io ti farei rifare il poll domani, ribadisco. Ma quacuno che la pensa in modo simile al tuo ha già capito da un bel po' che sarebbe come dire in faccia a chi ha già liberamente votato "tu non conti un cazzo, si rivota ogni volta che qualcuno alza la polemica e la tira avanti abbastanza in lungo".

No perché se si va al rivoto e vince il NO allora sarò IO a montare su 25 pagine di delirio finché non si farà un altro voto.

E così via.
 

Toga!

Chosen one
Imperatore Andronico III ha scritto:
guarda giuro che volevo risponderti agli ultimi tuoi post ma dopo questo credo che abbandonerò la discussione o comunque non ti risponderò più.
proprio era un modo abbastanza semplificato per dire ''il forum che modera'', questo tuo ultimo post mi fa comprendere come tu sia una persona che si attacca a queste sottigliezze e decontestualizza i termini giusto per ottenere consensi dai poveretti. un sofista, arrampicatore di specchi che parla per voler avere ragione e con cui non vale la pena perderci tempo.

Andronico la stessa attenzione che porto alle parole e alla forma è appunto causa scatenante della mia critica all'ignore.
Più che darmi del sofista e decontestualizzatore fai attenzione alle forme dei contenuti, perchè un contenuto informe è facilmente travisabile.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Scusate, mi cago il cazzo di leggere 26 pagine di WoT, ma mi pare di aver visto da qualche parte l'idea di rendere pubblica l'ignore list di ciascun utente: perchè non si vota su questo e fine della storia? Chi vuole ignorare ignori pure, non credo che avrà vergogna di far vedere al resto della comunità chi ignora... no? :look:

Ovvero aprire il topic dei rosikoni. Pubblicare le libere scelte altrui così che siano attaccabili, e negargli il loro diritto con la paura della gogna pubblica?

Niente thread, magari, semplicemente aggiungere la possibilità di visualizzare la ignore list al profilo di ciascun utente.
 

Toga!

Chosen one
Chiedere di rifare un voto già chiuso e che ha chiarito come la maggioranza dei votanti volesse X lo definisci rispettarne la decisione?
Assolutamente sì.
Le modifiche alle regole sono la base della democrazia reale.
Nessuna decisione può essere assoluta e non modificabile.
Quello è il Corano non la democrazia.

Questo è interessante, invece, ma dovevate concordarlo PRIMA.
Se avesse vinto il NO non avresti certo tirato fuori questo concetto :awk:

Assolutamente vergognoso trasformare un sospetto, per quanto possa essere legittimo, in argomentazione. Io non sospetto che qualcuno faccia il tiranno su SoHead, io esercito una critica reale, ho portato quelli che per me sono deficit formali in questo provvedimento sull' ignore, assolutamente motivati e assolutamente basati su un discorso di logica razionale e teoria applicata all'istituzione di questo stracazzo di pulsante. Una critica teorica con possibili esempi di risvolti pratici. Un evidente contraddizione tra una community che si dichiara "open & free" a chiunque e poi prevede strumenti che per quanto in misura moderata, ne limitano il diritto espressivo e il diritto a ricevere una replica. Sono venuto a esprimere un mio giudizio negativo sull'ignore... non una negazione del poll sull'ignore...non ho nessun potere di farlo proprio perchè è SoHead che non me lo concede e non lo concede a nessuno... sono venuto a discutere chiedendo la sua abolizione come è nel mio diritto di critica. Fossi anche da solo contro tutti HO IL DIRITTO INALIENABILE AD AVERE UN OPINIONE DIVERSA E AD AVERE UN TAVOLO DI CONFRONTO.

Conclusione esclusivamente tua fondata sul fatto che ti ritieni assolutamente dalla parte della ragione. A conti fatti nessuno può sapere se vincerebbe o meno il no, a meno che tu non sia un Illuminato dalla Suprema Sapienza.

L'unico sistema è rivotare la mozione, oppure modificarla in qualche modo per arrivare a un compromesso.
In caso di vittoria novella dell'ignore, passerebbero altri 3 mesi e ricomincierei la stessa solfa cercando cmq una modifica in quanto è ancora una volta DIRITTO DI CHIUNQUE DI PROFESSARE LIBERAMENTE LE PROPRIE IDEE E CERCARE DI ATTUARLE NEL RISPETTO DELL'IDEA DEGLI ALTRI. Rispetto che si esprime nel mio essere qui in posizione di minoranza in questo thread e combattere all'ultimo insulto. Il rispetto non è avere una posizione moderata, il rispetto è accettare che gli altri possano dirti di tutto e di più, il rispetto è lasciarti fare tutto il contraddittorio che vuoi, nella maniera che vuoi, con gli insulti che preferisci se ti va ma lasciartelo fare. Ecco cos'è il rispetto, non il rinunciare al vaffanculo...

25 pagine sono servite a spiegarti cose che dopo 25 pagine ancora non hai capito, tipo il fatto che definirsi democratico e poi contestare un voto regolarissimo perché a te non sta bene la decisione presa è RIDICOLO.

A me non sta bene la decisione ed ho il diritto di contestare come e quanto voglio, nei limiti della non violazione del tuo diritto di replica. Questa è democrazia.


Vabè io DICHIARO che scrollerò qualsiasi ulteriore commento di Zara su questo thread perché il suo apporto si limita al "non siete in grado di rispondermi da quanto sono figo". Non userò l'ignore, solo la rotella del mouse.


Perderai l'occasione di leggerti qualche commento di Zara.
Sono cazzi tuoi e ci perdi solo te.
Io mi sto battendo affinchè tu non perda questa ricchezza e affinchè formalmente non passi il concetto che questa sia una cosa accettabile.


Potrei anche dire che scrollerò qualsiasi suo post eccetto quelli sui Leader.

Poni differenze di diritti e doveri nel tuo comportamento all'interno di SoHead a seconda della board specifica che stai frequentando. Questo è sbagliato. Tu non devi avere differenze di diritti e doveri, devi semmai avere differenze di approccio all'interno degli stessi diritti e doveri che sono universali e riconosciuti in ogni parte della community.
Inoltre Leader è sicuramente la cosa più sacrificabile che ci sia dal mio punto di vista. Preferirei mille volte vedre distrutto leader che veder distrutto il politica per intenderci.



DIfferenza pratica col metterlo in ignore e visualizzare tramite pulsantino solo i suoi post nei Leader?


La forma.
E' un problema di forma. State dando all'ignore una forma indefinibile e state sdoganando senza pensare al concetto che c'è dietro, l'idea che ciò che dovrebbe essere un eccezione sgradita ma inevitabile sia invece assolutamente normale e funzionale a salvaguardia della vostra PERSONALE fruibilità al servizio.
E' la PERSONALE salvaguardia e non la COMUNE salvaguardia che è potenzialmente pericolosa e capace di creare divisione, frammentazione, rosiko, lite,etc.
Il vostro peccato infatti non è di dittatura, quanto di assoluta mancanza di consapevolezza. Il tutto condito da una superficialità dal mio punto di vista, colpevole, quando mi venite a dire che faccio il sofista. Voi nemmeno vi sognate di pensare che mi farebbe OLTREMODO comodo ignorare alcune persone il cui approccio a questa board detesto...mi impongo invece di non farlo... voi fate tutto in funzione del vostro PERSONALE diritto. Non siete disposti a sacrificare nulla e non avete autocritica.
Non pensate infatti temo nemmeno per un secondo, che ignorare un utente voglia dire ritenersi superiore a lui, ritenersi già soddisfacentemente completo da evitare volutamente uno scambio di qualsiasi natura, con conseguente arricchimento.
A meno che qualcuno non mi venga a dire che non c'è arricchimento in uno scambio.
Se non c'è arricchimento in uno scambio, qualora esso fosse anche un contrasto, allora forse avreste ragione ed io sarei nel torto.
Ma dovete dimostrarmi razionalmente e logicamente che non c'è arricchimento.




Ovvero aprire il topic dei rosikoni. Pubblicare le libere scelte altrui così che siano attaccabili, e negargli il loro diritto con la paura della gogna pubblica?


una libera scelta non può in nessun luogo aver paura di una gogna pubblica.
chi opera una libera scelta e poi, se posto davanti alla pubblicazione di questa idea, prova disagio, non ha scelto liberamente.
Oppure sente un disagio poichè vi è il conflitto tra la scelta che sentiva di dover prendere in nome di valori e principi universali presenti da sempre nella natura umana, determinati dall'educazione e dal buon senso o da quella che qualcuno chiama coscienza ed il proprio bestiale, gretto, istinto di sopraffazione che lo avvicina alla sua parte scimmiesca, di primate superiore.

Ecco perchè non capisco di cosa si dovrebbe vergognare un Thewo a pubblicare la lista degli utenti che ignora. Se li ignora ci sarà un motivo, ed è formativo ed interessante per chiunque conoscerlo senza doverlo giudicare.


Ecco, TU PERSONALMENTE.
Pretendi di buttare nel cesso il voto di chi non la pensa come te perché A TE NON STA BENE. C'è chi la pensa come te, ci mancherebbe, ma LA MAGGIORANZA non la pensava come te e non dovrebbe essere obbligata a fare come ti pare a te.


Io non ho nessun modo per obbligarti a fare come mi pare.
Questo è talmente chiaro che risulta quasi commovente il fatto che tu anche solo per un secondo metta in dubbio la tua libertà.
Quello che posso fare io dalla mia posizione è contestare la tua idea e cercare di convincerti.
Non vi è nessuna violenza nell'esporti le mie ragioni e controbattere alle tue.
Semmai vi è una piccola forma di violenza nel pretendere il mio silenzio in nome di un poll. Il poll non è santo, la maggioranza non è intoccabile. Sennò per 5 anni in qualsiasi nazione di questa terra non avrebbe senso avere un opposizione. Basterebbe mettere un premio di maggioranza al 100% e ci si rivede tra 5 anni. Tutto sarebbe certamente più snello, più veloce e più fruibile.

Voi ripeto: non riflettete.
Non state pensando e non state mettendo in relazione tutte le variabili che mettiamo in relazione noi per giustificare il vostro atteggiamento.


Io ti farei rifare il poll domani, ribadisco. Ma quacuno che la pensa in modo simile al tuo ha già capito da un bel po' che sarebbe come dire in faccia a chi ha già liberamente votato "tu non conti un cazzo, si rivota ogni volta che qualcuno alza la polemica e la tira avanti abbastanza in lungo".


Il poll mi è sembrato chiaro che se si farà si farà a Settembre, e sarà presentata una modifica alla regola non l'abrogazione. L'abrogazione per quanto mi riguarda ci sarebbe stata se al primo post che ho fatto avessi raggiunto l'unanimità. L'unanimità non c'è e l'ignore ahimè resta.


No perché se si va al rivoto e vince il NO allora sarò IO a montare su 25 pagine di delirio finché non si farà un altro voto.

Sei liberissimo di farlo e stai pur certo nessuno ti tratterà come tu hai trattato me in queste 10 righe.
Con l'arroganza di chi sente di aver vinto un precedente sondaggio, quando in una decisione a sondaggio non c'è nessun senso sportivo di vittoria.
Aumenta la tua consapevolezza prima di lasciare che i tuoi pensieri si dimostrino così chiaramente.
 

Toga!

Chosen one
Cedrata ha scritto:
Scusate, mi cago il cazzo di leggere 26 pagine di WoT, ma mi pare di aver visto da qualche parte l'idea di rendere pubblica l'ignore list di ciascun utente: perchè non si vota su questo e fine della storia? Chi vuole ignorare ignori pure, non credo che avrà vergogna di far vedere al resto della comunità chi ignora... no? :look:

Niente thread, magari, semplicemente aggiungere la possibilità di visualizzare la ignore list al profilo di ciascun utente.

ci può stare e sono assolutamente a favore, ma sarebbe bello vedere un briciolo della grande sicurezza ostentata da qualcuno in questo thread vedendo come senza paura, postano i propri ignore affinchè tutti lo sappiano senza mezzi termini o senza msn che girano...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Toga! ha scritto:
Sei liberissimo di farlo e stai pur certo nessuno ti tratterà come tu hai trattato me in queste 10 righe.

L'arroganza è l'unica cosa che su SoHead abbiamo da vendere...
 

Mabelrode

Get a life
Toga! ha scritto:
ci può stare e sono assolutamente a favore, ma sarebbe bello vedere un briciolo della grande sicurezza ostentata da qualcuno in questo thread vedendo come senza paura, postano i propri ignore affinchè tutti lo sappiano senza mezzi termini o senza msn che girano...

Quando ero admin ho dato una spulciata in giro e praticamente tutti quelli che ignorano l'hanno già sbattuto in faccia all'ignorato quindi credo che una cosa simile sia meno rivoluzionaria di quanto crediate ...
Per quel che conta, io ignoro solo ironsilence su sua esplicita richiesta.
 

Toga!

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Quando ero admin ho dato una spulciata in giro e praticamente tutti quelli che ignorano l'hanno già sbattuto in faccia all'ignorato quindi credo che una cosa simile sia meno rivoluzionaria di quanto crediate ...
Per quel che conta, io ignoro solo ironsilence su sua esplicita richiesta.

beh fantastico... allora non ci dovrebbero essere problemi...
 

Laitorn

SoHead Hero
Aaah, cazzo, sono terrorizzato di ammettere che ho wang in ignore. Lo dico piu' o meno dal giorno stesso in cui e' stata messa :asd:

Toga, davvero, non riesco piu' a starti dietro. Stai costruendo una follia basata sul nulla assoluto, per fortuna ho la liberta' di non dare peso alla tua opinione.
 

Toga!

Chosen one
Laitorn ha scritto:
Aaah, cazzo, sono terrorizzato di ammettere che ho wang in ignore. Lo dico piu' o meno dal giorno stesso in cui e' stata messa :asd:

Toga, davvero, non riesco piu' a starti dietro. Stai costruendo una follia basata sul nulla assoluto, per fortuna ho la liberta' di non dare peso alla tua opinione.
Ma guarda che siamo in accordo totale in quest'ultimo commento.
Il Russo piuttosto lamentava recidive nazi da terrore di gogna pubblica per gli ignore degli utenti di sohead.
Ripeto: ognuno ha la libertà di dire il cazzo che si sente di dire...tu puoi non darmi peso io posso dirti che sei imbecille...sempre rispettato sarai dal sottoscritto per il fatto che controbatti...
Adesso, visto che non c'è unanimità, l'ignore ce lo teniamo almeno fino a un prossimo poll da definire...solo discutiamo su qualche misura cautelativa per evitare che vi sia un far west sull'ignore...perchè quello credo onestamente che non lo voglia nessuno...e poi come miglioramento della norma per quanto riguarda me e credo anche gli altri "dissidenti" può essere un compromesso soddisfacente...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Toga! ha scritto:
Assolutamente sì.
Le modifiche alle regole sono la base della democrazia reale.
Nessuna decisione può essere assoluta e non modificabile.
Quello è il Corano non la democrazia.

La democrazia richiede che ci sia una maggioranza dei consensi, e tu fino a prova contraria non ce l'hai dato che ha vinto il SI all'ignore.

Se pensi di averla apri un sondaggio dove chiedi se il sondaggio sull'ignore è da considerarsi valido.

E su questo posso supportarti in base all'UNICA cosa sensata che hai portato finora: ovvero che l'ignore è una cosa talmente importante da richiedere più di una maggioranza semplice. E' l'unico cavillo pratico che ti si può concedere.




Assolutamente vergognoso trasformare un sospetto, per quanto possa essere legittimo, in argomentazione. Io non sospetto che qualcuno faccia il tiranno su SoHead, io esercito una critica reale, ho portato quelli che per me sono deficit formali in questo provvedimento sull' ignore, assolutamente motivati e assolutamente basati su un discorso di logica razionale e teoria applicata all'istituzione di questo stracazzo di pulsante. Una critica teorica con possibili esempi di risvolti pratici. Un evidente contraddizione tra una community che si dichiara "open & free" a chiunque e poi prevede strumenti che per quanto in misura moderata, ne limitano il diritto espressivo e il diritto a ricevere una replica. Sono venuto a esprimere un mio giudizio negativo sull'ignore... non una negazione del poll sull'ignore...non ho nessun potere di farlo proprio perchè è SoHead che non me lo concede e non lo concede a nessuno... sono venuto a discutere chiedendo la sua abolizione come è nel mio diritto di critica. Fossi anche da solo contro tutti HO IL DIRITTO INALIENABILE AD AVERE UN OPINIONE DIVERSA E AD AVERE UN TAVOLO DI CONFRONTO.

Si ma tu hai il cazzo di dovere di rispettare il voto altrui altrimenti i sondaggi CESSANO DI AVERE SENSO TE NE RENDI CONTO O NO? A che serve fare un sondagggio quando chiunque può chiedere il rivoto perché secondo lui la maggioranza non ha capito un cazzo?

Vince il SI? Si rivota perché al frotne del NO gira il cazzo.

Vince il NO? Si rivota perché al fronte del SI gira il cazzo.

All'infinito.



L'unico sistema è rivotare la mozione, oppure modificarla in qualche modo per arrivare a un compromesso.
In caso di vittoria novella dell'ignore, passerebbero altri 3 mesi e ricomincierei la stessa solfa cercando cmq una modifica in quanto è ancora una volta DIRITTO DI CHIUNQUE DI PROFESSARE LIBERAMENTE LE PROPRIE IDEE E CERCARE DI ATTUARLE NEL RISPETTO DELL'IDEA DEGLI ALTRI. Rispetto che si esprime nel mio essere qui in posizione di minoranza in questo thread e combattere all'ultimo insulto. Il rispetto non è avere una posizione moderata, il rispetto è accettare che gli altri possano dirti di tutto e di più, il rispetto è lasciarti fare tutto il contraddittorio che vuoi, nella maniera che vuoi, con gli insulti che preferisci se ti va ma lasciartelo fare. Ecco cos'è il rispetto, non il rinunciare al vaffanculo...

Vabè allora ELIMINIAMO i sondaggi tanto sono inutili. Per quanto riguarda l'ignore tu hai una posizione e te ne sbatti il cazzo di chi la pensa diverso da te e gli NEGHI il diritto di poter esprimere un parere, tanto finché perderai chiederai il rivoto.

QUesta NON E' democrazia, puttana eva, è URLOCRAZIA ovvero vince chi urla di più e scassa il cazzo a tutti finché non gliela danno vinta.





A me non sta bene la decisione ed ho il diritto di contestare come e quanto voglio, nei limiti della non violazione del tuo diritto di replica. Questa è democrazia.

Il mio diritto di replica lo contesti in continuazione affermando chiaramente che per te la ragione è solo dalla tua parte per4ché si, ti ho anche quotato quando lo dici quindi è puerile che lo neghi.

Senza contare il fatto che contesti il mio diritto al voto e quello di chiunuqe abbia votato SI all'ignore, perché SECONDO TE ha sbagliato e basta.


Perderai l'occasione di leggerti qualche commento di Zara.
Sono cazzi tuoi e ci perdi solo te.
Io mi sto battendo affinchè tu non perda questa ricchezza e affinchè formalmente non passi il concetto che questa sia una cosa accettabile.

Non hai capito una sega, ti sto dimostrando solo che negandomi l'ignore NON MI IMPEDISCI DI IGNORARE ZARA O CHI PER LUI. Semplicemente mi costringi ad usare lo scroll invece del pulsante ignore. Capirai che vittoria.



Poni differenze di diritti e doveri nel tuo comportamento all'interno di SoHead a seconda della board specifica che stai frequentando. Questo è sbagliato. Tu non devi avere differenze di diritti e doveri, devi semmai avere differenze di approccio all'interno degli stessi diritti e doveri che sono universali e riconosciuti in ogni parte della community.

Inoltre Leader è sicuramente la cosa più sacrificabile che ci sia dal mio punto di vista. Preferirei mille volte vedre distrutto leader che veder distrutto il politica per intenderci.

A quanto pare anche tu poni differenze in base alle sezioni :asd:





Non pensate infatti temo nemmeno per un secondo, che ignorare un utente voglia dire ritenersi superiore a lui, ritenersi già soddisfacentemente completo da evitare volutamente uno scambio di qualsiasi natura, con conseguente arricchimento.
A meno che qualcuno non mi venga a dire che non c'è arricchimento in uno scambio.
Se non c'è arricchimento in uno scambio, qualora esso fosse anche un contrasto, allora forse avreste ragione ed io sarei nel torto.
Ma dovete dimostrarmi razionalmente e logicamente che non c'è arricchimento.

Questa e la parte sopra che ho cancellato per errore sono pensieri tuoi personali che tra l'altro cozzano con quanto hai scritto nei WOT precedenti. Di fatto tu ti sei ripetutamente posto al di sopra di tutti gli altri utenti, non vedo quale arricchimento possa dare una posizione come la tua che dice "IO ho ragione", come ho quotato qualche post fa.


una libera scelta non può in nessun luogo aver paura di una gogna pubblica.
chi opera una libera scelta e poi, se posto davanti alla pubblicazione di questa idea, prova disagio, non ha scelto liberamente.
Oppure sente un disagio poichè vi è il conflitto tra la scelta che sentiva di dover prendere in nome di valori e principi universali presenti da sempre nella natura umana, determinati dall'educazione e dal buon senso o da quella che qualcuno chiama coscienza ed il proprio bestiale, gretto, istinto di sopraffazione che lo avvicina alla sua parte scimmiesca, di primate superiore.
Ecco perchè non capisco di cosa si dovrebbe vergognare un Thewo a pubblicare la lista degli utenti che ignora. Se li ignora ci sarà un motivo, ed è formativo ed interessante per chiunque conoscerlo senza doverlo giudicare..

Per quanto mi riguarda fottesega, nel caso lo sbatterei in faccia all'interessato, e da quel che dice Mabelrode già viene fatto così.


Io non ho nessun modo per obbligarti a fare come mi pare.
Questo è talmente chiaro che risulta quasi commovente il fatto che tu anche solo per un secondo metta in dubbio la tua libertà
Quello che posso fare io dalla mia posizione è contestare la tua idea e cercare di convincerti.
Non vi è nessuna violenza nell'esporti le mie ragioni e controbattere alle tue.
Semmai vi è una piccola forma di violenza nel pretendere il mio silenzio in nome di un poll. Il poll non è santo, la maggioranza non è intoccabile. Sennò per 5 anni in qualsiasi nazione di questa terra non avrebbe senso avere un opposizione. Basterebbe mettere un premio di maggioranza al 100% e ci si rivede tra 5 anni. Tutto sarebbe certamente più snello, più veloce e più fruibile..


PALLE, tu chiedendo il rivoto e annunciando che lo farai FINCHE' NON VINCI di fatto cerchi di obbligare il forum a dartela vinta per sfinimento.


Toga! ha scritto:
Voi ripeto: non riflettete.
Non state pensando e non state mettendo in relazione tutte le variabili che mettiamo in relazione noi per giustificare il vostro atteggiamento.

Il poll mi è sembrato chiaro che se si farà si farà a Settembre, e sarà presentata una modifica alla regola non l'abrogazione. L'abrogazione per quanto mi riguarda ci sarebbe stata se al primo post che ho fatto avessi raggiunto l'unanimità. L'unanimità non c'è e l'ignore ahimè resta.

Sei liberissimo di farlo e stai pur certo nessuno ti tratterà come tu hai trattato me in queste 10 righe.
Con l'arroganza di chi sente di aver vinto un precedente sondaggio, quando in una decisione a sondaggio non c'è nessun senso sportivo di vittoria.
Aumenta la tua consapevolezza prima di lasciare che i tuoi pensieri si dimostrino così chiaramente.

In una decisione risultante da un sondaggio pubblico e libero c'è la volontà della maggioranza. Se non accetti questo la democrazia non fa per te.

Contestare l'operato di un governo è molto molto diverso in quanto vengono contestati GLI ATTI del governo. Le polemiche sull'elezione vengono abbandonate subito, se è chiato che l'elezione è stata regolare.

E ti sfido a dire che non lo è stata.
 

Toga!

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
mare di cazzate

Come già detto a Samael, mi rifiuto di replicare a commenti fatti estrapolando pezzo per pezzo elementi del testo. L'ho fatto prima in virtù eccezionale e lascio tranquillamente a te l'ultima parola.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
TU STESSO l'hai fatto con ME. :rotfl: :rotfl: :rotfl: e adesso IGNORI quello che scrivo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No dai qui l'ipocrisia ha raggiunto il culmine del culmine, MAI vista una cosa del genere. Chiudo qua.

EDIT complimenti per aver editato il post a tempo di record aggiungendo il pezzettino di frase giusto quando ti sei accorto dell'immane figura di merda che avevi fatto :emosewa:
 

Laitorn

SoHead Hero
Ah comunque toga, a parte che il termine "urlocrazia" ti si addice benissimo, perche' tutto cio' che ti interessa lo fai con lo stesso identico schema: urli sempre piu' forte finche' non obblighi la gente, per sfinimento non perche' tu abbia detto qualcosa di serio, a darti ragione. Questo e' un meccanismo che usano soprattutto i troll.

Comunque, la "fazione" di cui parli non esiste. Tu sei il solo, l'unico a sostenere di dover rivoratare l' ignore list. Zara sta "discutendo", rebaf dice che la ignore andrebbe riconsiderata, DDS dice che tu hai stile... sei solo, non mettere in bocca agli altri cose non loro.
 

Toga!

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
TU STESSO l'hai fatto con ME. :rotfl: :rotfl: :rotfl: e adesso IGNORI quello che scrivo? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No dai qui l'ipocrisia ha raggiunto il culmine del culmine, MAI vista una cosa del genere. Chiudo qua.

EDIT complimenti per aver editato il post a tempo di record aggiungendo il pezzettino di frase giusto quando ti sei accorto dell'immane figura di merda che avevi fatto :emosewa:

immane figura di merda eh?
sarà.
evidentemente la funzione edit va bandita dal forum.
cmq russo tieniti la tua vittoria.

io adesso mi apro un bel poll e spero che voi tutti votiate la mozione e non la simpatia di Toga!

saluti a willy e all'urlocrazia...
 
Alto