il perchè l'ignore è fallace e la vera sfida di Sohead secondo me.

Mabelrode

Get a life
Io mi sganascio ad ogni cazzo di post catastrofista riguardo la libertà di SoHead.. davvero, c'è gente che quando non è d'accordo con la maggioranza tira fuori sempre questo cazzo di concetto perchè, probabilmente, nella loro visione di democrazia bisognerebbe rispondergli "Avete ragione, facciamo subito come volete voi, scusateci tanto".
In questo forum si urla, si flamma e si bestemmia praticamente ovunque quindi, quando uno dice una cosa che reputo una minchiata, tendo a difendere la mia posizione con aggressività.. se poi questa aggressività è considerata antidemocratica da parte di persone altrettanto angressive.. bhe..il problema non è di certo mio.
Poi capisco che quando uno sia in minoranza si senta oppresso ma basta un pizzico di maturità e si risolve tutto..
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io saro pure catastofista, ma questo è il tuo ennesimo post in cui dici che qualsiasi critica fatta è fuori luogo e fatta tanto per fare

Io mi sono lamentato perchè degli utenti come me toga e rebaf hanno levato una polemica che a voi non piace

siccome inadeguati a rispondere ,invece di criticare la critica ,hanno criticato i criticatori ,uscendo pure dal seminato del tread

io sono il primo che usa un linguaggio provocatorio , ma è un discorso diverso darmi del troll per cercare di sminuire di significato quello che penso

Non tanto per le "offese" in se ,è propio la dimanica ad essere aberrante e anti democratica

tra l altro il tuo post rientra perfettamente in questa tipologia di interventi
 

Samael

Ninja Skilled!
Zaratustra ha scritto:
si ma stai ancora a far finta di non rosikare?

attacchi personali tralasciando..., questo tread mi ha fatto un po paura, mi ha dato modo di riflettere come poi alla fine si diventi tutti reazionari e conservatori quando ci sentiamo attaccati o invasi nel nostro spazio
Mi ha dato anche modo di notare come subito si tenti di mettere a tacere o togliere la parola a chi come me o toga parla troppo anche se spesso a sproposito

sinceramente alcune dinamiche sociali mi lasceranno sempre basito

ti faccio notare che nessuno è stato in alcun modo bannato o censurato. Si discute anche molto animatamente, ma nessuno può dire che gli è impedito postare qualcosa (nel rispetto delle nostre 4 regolette).
 
A

Anonymous

Guest
Toga! ha scritto:
samael te ancora credi alla diversità tra mod e utenti.
non c'è nessun privilegio/dovere nell'essere mod o nessuna sfiga...
concettualmente sei alla pari con un utente, che tu abbia due comando è solo perchè hai un ruolino di supervisione o nel caso del gioco di monitoraggio...ma niente di che i diritti e i doveri sono i medesimi...

io non devo rinunciare a nulla, devo essere parificato. Ne sopra, ne sotto. Pari a un utente.
Ovvio che non ci riuscite a parificarmi se sono mod o GM o salcazzo...perchè la vostra mentalità è ancora radicata a mdoelli che abbiamo deciso di abbandonare...questa è la riprova che come è stato fatto l'ignore su sohead non va bene e va perfezionato...

il mio diritto dev'essere universale...sennò non lo chiamiamo diritto...lo chiamiamo legge antiwang, quindi cavate l'ignore e proponete un ban...e si vedrà se lo merita...

piantatela di rigirare frittate...è stata fatta da porco sta cosa...se non vi si convince con la teoria vi si convince con la pratica...

èavete fatto i fighi fino adesso difendendo la grande libertà di poter ignorare qualcuno...adesso non tirate fuori gerarchie che non esistono...e dimostrate almeno la vostra buona volontà accettando al minimo la questione del thread dove siete invitati a postare i nomi e i cognomi degli utenti che ignorate...

o avete paura di essere giudicati a vostra volta?
non ce l'avete di sicuro quindi facciamolo e buona li...

toga, ti prego calma e soprattutto pensa prima di postare.
tu stai chiedendo di eliminare la ignore list perchè i mod e i master di leader non potrebbero usarla per non leggere i messaggi degli utenti nei loro forum. ma a questo punto bisognerebbe togliere la barra di scorrimento rapido o la rotellina del mouse perchè potrebbe essere usata per saltare i loro post.
cerca di capire che aggrappandoti a queste puttanate ci fai soltanto pessime figure.
 
A

Anonymous

Guest
si ma ti leggo sempre, è una questione di tradizione la tua.
 

Mabelrode

Get a life
Zaratustra ha scritto:
io saro pure catastofista, ma questo è il tuo ennesimo post in cui dici che qualsiasi critica fatta è fuori luogo e fatta tanto per fare

Io mi sono lamentato perchè degli utenti come me toga e rebaf hanno levato una polemica che a voi non piace

siccome inadeguati a rispondere ,invece di criticare la critica ,hanno criticato i criticatori ,uscendo pure dal seminato del tread

io sono il primo che usa un linguaggio provocatorio , ma è un discorso diverso darmi del troll per cercare di sminuire di significato quello che penso

Non tanto per le "offese" in se ,è propio la dimanica ad essere aberrante e anti democratica

tra l altro il tuo post rientra perfettamente in questa tipologia di interventi

Inadeguato a rispondere? Ma se ti ho scritto così tante argomentazioni da poterci fare un saggio. Per cortesia Zara.. io non ho mai criticato l'utente ma ho criticato l'idea dell'utente e se tu ti senti offeso per la mia critica alle tue idee io non posso farci assolutamente nulla.
Ovviamente non parlo a nome degli altri e difendo solo ed esclusivamente il mio comportamento.
Tu continui a provar a rigirare i post.. io non ho detto che qualsiasi critica è fatta tanto per fare infatti capisco la critica nei confronti dell'ignore list, io dico che utilizzare sempre e comunque come ultima risorsa di argomentazione l'accusa di star ledendo la libertà e di star rovinando SoHead, è un atteggiamento infantile e squallido.
Ognuno dovrebbe ricordarsi che il fatto di esser sostenitore della libertà non rende la negazione di ogni sua idea come attacco alla libertà. Perchè dire che alla gente deve esser imposto di non utilizzare l'ignore list non è una richiesta di libertà ed esser flammati non è indice di regime.
Cazzo Zara, ti stai offendendo pesantemente perchè sei stato flammato..
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
mabel ma perche ti senti sempre preso in causa in prima persona

non è possibile che ogni post che fo 2 dopo debba scrivere non mi sto riferendo a te

sara la centesima volta

sarai mica un aw :look:
 

Mabelrode

Get a life
Zaratustra ha scritto:
sarai mica un aw :look:

Questo spero che non lo abbia mai messo in discussione nessuno :D

Ho solo qualche strascico di incazzo quando leggo insulti a SoHead :zizi:
Non mi piacciono le critiche generali che affermano più o meno velatamente che si sta mettendo su un regime
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io sto dicendo che è una dinamica umana comune che spesso trascende la coscienza
non ho detto che su sohead c è un golpe in atto

anzi qui su so se c è qualcosa di veramente bello è che il potere ti toglie potere

non a caso vi dimettete tutti :auhm:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Zaratustra ha scritto:
siccome inadeguati a rispondere ,invece di criticare la critica ,hanno criticato i criticatori ,uscendo pure dal seminato del tread

Ovvero prima offende chi gli da contro e lo delegittima

Zaratustra ha scritto:
io sono il primo che usa un linguaggio provocatorio , ma è un discorso diverso darmi del troll per cercare di sminuire di significato quello che penso

Poi ci accusa di offenderlo e delegittimare i suoi post. :auhm:


Ipocrisia portami via, nonché evviva la coerenza. :bow:

Nonché a forza di girarla, la frittata l'hai bruciata, e fra te e Toga siete riusciti a rigare tutti gli specchi possibili e immaginabili. Il top l'avete raggiunto con l'assurda richiesta che siano palesi gli ignore... la cosa più attira-rosik che abbia mai sentito proporre :asd:


Ma tanto sono incapace di risponderti, perché non scrolli i miei post o mi metti in ignore list? Tanto a me non me ne frega niente di chi mi mette in ignore o non mi legge, ci sarà qualcun altro a leggermi e sarai tu a perderti qualcosa.

La mia libertà di parola non verrà in alcun modo compromessa.

Ed è QUESTO che non riuscite a capire :zhat:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
no scusami io uso un linguaggio provocatorio non fo 3 pagine di post sul carattere di un utente

il problema è che tu questa cosa l hai capita benissimo :look:


non ho mai proposto di rendere l ingnore pubblica

non ho bisogno di andare dietro ad altri 4 utenti per riuscire a far valere le mie idee.. , quello che dice toga l ha detto toga .. quello che dice zara l ha detto zara

credo tu purtroppo sappia benissimo pure questo..


La mia polemica si basa sul fatto che l'inogre va contro i principi su cui è stata fondata questa comunity e di cui voi tutti ,te no ovviamente, vi siete riempiti la bocca
Appena pero si tratta di sacrificarsi per questi diritti , subito tutti a ritrarre la mano dal cesto

è una cosa molto triste a mio vedere
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Se vuoi ti presto altri specchi, mi sa che li hai finiti.

Solo la prima parte del mio post che evidenzia quanto sei incoerente dovrebbe farti cancellare la prima parte del tuo ultimo post, e l'inizio della seconda parte.

Sull'ultima, ti è MAI venuto in mente che forse non tutti danno a quei diritti che citi un'interpretazione diversa dalla tua? E che il tuo parlare di dittatura e pericoli vari è fuori luogo?
 
Si ma Mikhail,senza offesa,tu dello spirito di sohead non ci capisci un cazzo

non l'hai visto nascere,non sai perchè è nato,e di conseguenza non capisci perchè non vogliono l'ignore
come non capisci che il ruolo del moderatore su sohead non è il ruolo del moderatore su un altro forum qualsiasi,così come l'amministratore

sohead non è un forum come gli altri,ha dei prinici base che gli altri forum si scordano
Qui gli admin vengono eletti dagli utenti,e sempre qui non esiste un "questa è casa mia,noi moderatori vi offriamo un servizio se vi sta bene ok sennò andatevene" che è la cosa che il 99% dei forum dice

questa è una community fondata dagli utenti per gli utenti,per poter scrivere cazzo quante cazzo di volte voglio senza che nessun moderatore frustrato per una vita al dila del monitor insoddisfacente mi sfracelli il cazzo

fino a quando non riesci a capire qui che cazzo ci stiamo a fare ma ti limiti a fare il demente sui pbf la tua opinione sulle discussuoni base che riguardano i principi del forum continuerà a contare meno di zero



cazzo
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
DDS stai cagando abbondantemente fuori dal vaso, smettila vah.

Tutti qua a dire "ah tu non capisci un cazzo e io sono figo", siete ridicoli, penosi e fate pure incazzare a leggervi.

Riminchiatevi per carità
 
Ma io non sono totalmente d'accordo nè con toga nè con zara,però riconosco che han decisamente piu stile della loro controparte (tolti mabel e thewall)

io eliminerei l'ignore semplicemente per il penoso utilizzo che è stato fatto fino ad ora (mi riferisco ai 300 ignore a fake)

non sono una persona "di cuore" come toga

però sto semplicemente spiegando ad uno che non ha ben chiaro con che genere di utente sta parlando,appunto con che genere di utente sta parlando

il discorso di toga,fatto in un qualsiasi altro forum non avrebbe senso

qui,un pò di senso ce l'ha.
 
Alto