il perchè l'ignore è fallace e la vera sfida di Sohead secondo me.

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
fake è ignorata solo da 6 persone |:

Se togliamo joke che ha tutti in ignore sono 5 persone.

Su sohead ognuno è libero di fare quel cazzo che gli pare, no? Chi sei te per dire che ciò è penoso?

A me è parso che mikhail non abbia detto di sbagliato, come facciamo DDSì Visto che sia io che te custodiamo il Vero Verbo dello Spirito del Lamerozzo's tu glielo neghi, io glielo concedo.
o cazo, come si fa?
facciamo uno scisma?
 
infatti non ho detto "ora dovete togliere l'ignore",ho solo detto che oggi come oggi voterei no.

per mikail non me ne frega un cazzo se sei d'accordo con lui,è chiarissimo che non ha ben chiaro il modo in cui è nata sohead,per arrivare a chiedere spiegazioni su cosa deve fare il mod,vuol dire che ha la vista - giustamente - annebbiata

oppure vuoi negare che una persona che chiede spiegazioni ha bisogno di spiegazioni?

non che gliele ho date io,io mi son limitato a flammare come al solito

lo sappiamo entrambi che questo non è un forum come gli altri

non ci sono gli admin dio,nè i moderatori semi dio,ci sono tanti utenti uguali e se un utente conta piu di un altro è per la forza e lo stile dei suoi pensieri,non per i titoletti sotto al nick

come ho gia detto,il discorso di toga in un altro forum (cioè io offro un servizio tu ne godi) non avrebbe senso,ma qui un barlume di senso lo ha,perchè sohead non è un servizio,è un movimento

è come se tra i rivoluzionari di che guevara,mentre conquistavano cuba,ce ne stan due che si ignorano

non funziona così,cazzo

comunque non voglio flammare,non è una cosa che sento molto,anzi non me ne sbattax un cazzoz,quindi spero che ti si squaglino le dita sulla tastiera così dovrai farti le seghe utilizzando entrambi le mani ma comunque ottenendo un godimento poco godurioso
 

Mabelrode

Get a life
Si vabbè, siam arrivato ad un articolato "Tu stai zitto che sei niubbo".. ma porca eva, altro che spirito di SoHead.. evitiamo di evocarlo come se fosse la risposta ad ogni quesito anche perchè, evidentemente, ne abbiamo visioni decisamente diverse ed ha poco senso scegliere quella giusta.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
T065377A.jpg
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Mabelrode ha scritto:
Si vabbè, siam arrivato ad un articolato "Tu stai zitto che sei niubbo".. ma porca eva, altro che spirito di SoHead.. evitiamo di evocarlo come se fosse la risposta ad ogni quesito anche perchè, evidentemente, ne abbiamo visioni decisamente diverse ed ha poco senso scegliere quella giusta.

sono d'accordo.
Lo "Spirito di Sohead" ha per ognuno un significato diverso, ed è da li che nascono i flame.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mabelrode ha scritto:
Si vabbè, siam arrivato ad un articolato "Tu stai zitto che sei niubbo".. ma porca eva, altro che spirito di SoHead.. evitiamo di evocarlo come se fosse la risposta ad ogni quesito anche perchè, evidentemente, ne abbiamo visioni decisamente diverse ed ha poco senso scegliere quella giusta.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Quindi, DDS, tutti gli utenti sono uguali, ma quelli che vengono da IGZ sono più uguali?

Complimenti, è questo lo spirito di sohead :sisi360:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Non credo comunque che le parole di DDS siano un insulto, anzi, la prima cosa che ha detto è "senza offesa"...Giustamente Mikhail non sa molto del passato di SoH, ed è normale che alcune dinamiche gli risultino "oscure" e che alcuni discorsi gli sembrino deliranti.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Non credo comunque che le parole di DDS siano un insulto, anzi, la prima cosa che ha detto è "senza offesa"...Giustamente Mikhail non sa molto del passato di SoH, ed è normale che alcune dinamiche gli risultino "oscure" e che alcuni discorsi gli sembrino deliranti.
Senza offesa, sei un coglione.

Lol scherzavo ogh, è solo che il mettere "senza offesa" come premessa ad una badilata di merda è proprio il top xD
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Non credo comunque che le parole di DDS siano un insulto, anzi, la prima cosa che ha detto è "senza offesa"...Giustamente Mikhail non sa molto del passato di SoH, ed è normale che alcune dinamiche gli risultino "oscure" e che alcuni discorsi gli sembrino deliranti.

si, ma nel momento in cui ha fatto il suo account su SoHead, la sua opinione vale come quella degli altri, altrimenti facciamo un Senato degli anziani e chiamiamolo impero non democrazia.
Posso capire che non capisce alcuni ragionamenti, e ok, è arrivato in una comunity che si conosce bene o male da anni, ma, da "esterno" a questo gruppo può vedere e dire la sua, che, tra parentesi, mi sembra molto più sensata di quella di Toga o Zara... oppure risorge il branco?
 

un certo tale

Ninja Skilled!
Mia sorella quando era piccola e si faceva male chiudeva gli occhi ed evitava di guardare la ferita, il tutto gridando: "NON POSSO VEDEEERE! NON POSSO VEDEEEERE! ODDIO! NON POSSO VEDEEERE!"
Ecco. Ora é cresciuta e non lo fa più ma é rimasta comunque una deficiente.
Qualcuno qui dentro me la ricorda particolarmente.

Comunque io ho votato a favore dell'ignore ma non ne farò mai uso per il semplice motivo che nessuno qui dentro merita di essere ignorato in questo modo subdolo, neanche wang. :V
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Shaka ha scritto:
si, ma nel momento in cui ha fatto il suo account su SoHead, la sua opinione vale come quella degli altri, altrimenti facciamo un Senato degli anziani e chiamiamolo impero non democrazia.
Posso capire che non capisce alcuni ragionamenti, e ok, è arrivato in una comunity che si conosce bene o male da anni, ma, da "esterno" a questo gruppo può vedere e dire la sua, che, tra parentesi, mi sembra molto più sensata di quella di Toga o Zara... oppure risorge il branco?
Non c'è nessuna dinamica di branco, semplicemente DDS ha spiegato il suo punto di vista che, per un novizio, può sembrare anomalo..tutto qui.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Non c'è nessuna dinamica di branco, semplicemente DDS ha spiegato il suo punto di vista che, per un novizio, può sembrare anomalo..tutto qui.

precisando che la sua opinione non conta un cazzo perchè non c'era dall'inizio e non conosce le motivazioni, gli deali bla bla bla... mah, fate vobis... che poi vorrei sapere sti principi con cui tutti si riempiono la bocca in questo 3d quali sono... si parla di "principi fondatori", ma nessuno dice quali sono
Io pensavo che era un semplice "libertà di parola e espressione nel rispetto della propria libertà e di quella degli altri, in una grande comunity dove tutti hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri", e mi sembra che questo non venga leso dall'ignore, quanto più che altro da un utente che dice a un altro "tu non conti un cazzo finchè non vedrai la luce come noi"...

Se poi ci vogliamo infighettare considerandoci dei rivoluzionari contro il mondo bastardo e l'oasi della felicità dove noi siamo noi e gli altri, forse, un giorno, saranno fortunati ad essere come noi, se riusciranno a capire il nostro supermegaideale di libertà e scoprire così l'acqua calda, facciamolo :tru:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Penso che DDS abbia ragione riguardo allo spirito di SoHead, di CERTO non posso esserne parte allo stesso livello di chi l'ha creato o di chi ci partecipa da anni. Di conseguenza mi auto-delegittimo ogni mio riferimento a riguardo.

PERO'

Il 90% delle mie critiche non c'entra niente con lo spirito di SoHead, dato che la mia critica si fonda sull'ipocrisia dell'ammettere lo scroll e stigmatizzare l'ignore, sul non capire quanto l'ignore sia reversibile e non definitivo, sul fatto che sia ridicolo chiamare in causa la libertà di espressione (l'ignorato può continuare a proferire il suo Verbo a tutti gli altri), e sul fatto che Zara prima offende e delegittima poi si lamenta se gli viene risposto a tono.

Contesto anche il fatto che siccome una parte ha perso dopo un SONDAGGIO PUBBLICO, si permetta di chiedere il rivoto solo perché secondo X dei sostenitori della parte perdente il voto è da rifare.

Queste critiche non hanno niente a che fare con SoHead, potrei farle su qualsiasi forum.


Detto questo qeusta discussione è talmente una rottura di cazzo che propongo di stabilire un ALTRO sondaggio a settembre (quando tornano utenti dalle vacanze). E allora vedremo cosa decide il forum.

Almeno per un mesetto non continuiamo a stracciarci il cazzo a vicenda e chi ha votato SI all'ignore non vede il suo regolarissimo voto ulteriormente messo in discussione da chicchessia, come se non fosse servito a un cazzo.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Non credo sia il caso di rifare il poll, perché è stata un'aggiunta abbastanza recente e fondamentalmente, non mi pare che ce ne sia il bisogno. Per quel che mi riguarda, l'ignore list è un fallimento non tanto dal punto di vista ideologico, quanto da quello individuale. È l'indice che qualcuno ha bisogno di un tramite per (non) interagire con determinate persone, e mi sembra anche abbastanza ridondante in quanto si sa che alla fine i post li si va a leggere lo stesso. Inoltre, è uno strumento che può facilmente portare all'esasperazione di una immaturità di fondo da parte di qualcuno (vedi gli ignore a Fake)...Ma sono solo mie opinioni.
 
Alto