il perchè l'ignore è fallace e la vera sfida di Sohead secondo me.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Guarda che puoi scegliere quali post vedere e non vedere di chi ignori. Se vedi un post di un contatto che hai in ignore su Leader basta che premi un pulsante e lo leggi.

Questo era un fail bello e buono Toga :rotfl:


@DDS- sono uno che sta qua per colpa di Raufestin e di Leader 2015 :sad: e già che ci sono rompo i coglioni a voi membri anziani da millemila post :evil:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Cmq Mik merita rispetto perchè si è inserito in questa discussione tra utenti da millemila post con coraggio e determinatezza :tru:
 
A

Anonymous

Guest
Rebaf ha scritto:
Alastor se magari leggessi i post al posto di sparare sentenze sarebbe molto meglio, il tuo reply dimostra che non hai letto un cazzo di quello che ho detto.

Poco sopra vedi che ho scritto che critico a Zara la deriva trollica dei suoi post e che il mio discorso era rivolto a chi diceva a Toga, a me o qualsiasi altra persona che aveva argomentato, che non aveva senso riparlare dell'ignore.

I post li ho letti e non parlavo di te: parlavo di Zara e del suo criticare a prescindere. Forse, in effetti, sarebbe stata una discussione un po' ot.

Toga! ha scritto:
a me sembra che stiamo criticando l'ignore perchè non vogliamo che venga usato dagli utenti di sohead.

Puttanate.

Zaratustra ha scritto:
non voglio vietare l'ingnore
 

Toga!

Chosen one
come al solito alstoor e l'altro polacco folle non hanno capito un cazzo.


domanda 1: come tutelate il diritto mio e di rebaf a ignorare visto che non possiamo mettere in ignore chi ci pare

domanda 2: Mikhail è un fail una sega, non hai capito cosa intendo io. Io voglio sapere se tu ignori qualcuno e voglio la visibilità totale e pubblica di chi ignora chi in questo forum. voglio farmi i cazzi tuoi per vedere se hai le palle di dire chi stai ignorando se ignori qualcuno e di motivare il perchè.
Sennò sei solo una merda che si nasconde dietro un monitor.
 

Massi™

Typing Monkey
Allora io - per controparte - voglio una lista pubblica di tutti i reply che hai saltato usando la rotellina. Voglio vedere se hai le palle, blabla (e poi finisce la frase in modo uguale alla tua).
:fag11:
 
A

Anonymous

Guest
Toga! ha scritto:
come al solito alstoor e l'altro polacco folle non hanno capito un cazzo.


domanda 1: come tutelate il diritto mio e di rebaf a ignorare visto che non possiamo mettere in ignore chi ci pare

domanda 2: Mikhail è un fail una sega, non hai capito cosa intendo io. Io voglio sapere se tu ignori qualcuno e voglio la visibilità totale e pubblica di chi ignora chi in questo forum. voglio farmi i cazzi tuoi per vedere se hai le palle di dire chi stai ignorando se ignori qualcuno e di motivare il perchè.
Sennò sei solo una merda che si nasconde dietro un monitor.

Risposta 1: Mi sembra ti sia stato già detto, esiste il tastino magico "Show". Quando sei nella sezione di Leader e vuoi leggere il tizio ignorato, lo premi ed il post compare.
1 bis: Hai deciso te di fare il master, non credo ti abbia obbligato qualcuno.

Risposta 2: Credi che lo "sputtanamento in pubblica piazza" disincentivi l'uso dell'ignore list? Guarda, ti pubblico la lista delle persone che sto ignorando io:

Fake
ciupizza
Kan
Fake1
Fake2

e la motivazione è uguale per tutti: non aggiungono niente che mi interessi alle discussioni che solitamente leggo (Lamerozzo - Videogiochi).
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Toga! ha scritto:
come al solito alstoor e l'altro polacco folle non hanno capito un cazzo.

Russo, non polacco :snob:


Toga! ha scritto:
domanda 1: come tutelate il diritto mio e di rebaf a ignorare visto che non possiamo mettere in ignore chi ci pare

Già risposto, nel delirio retorico te lo sei perso. C'è un apposito tasto che ti permette di leggere un post se lo reputi interessante. Basta guardare DOVE è scritto e puoi decidere.


domanda 2: Mikhail è un fail una sega, non hai capito cosa intendo io. Io voglio sapere se tu ignori qualcuno e voglio la visibilità totale e pubblica di chi ignora chi in questo forum. voglio farmi i cazzi tuoi per vedere se hai le palle di dire chi stai ignorando se ignori qualcuno e di motivare il perchè.
Sennò sei solo una merda che si nasconde dietro un monitor.

1- ma che te ne frega? :rotfl:

2- per me puoi inserirlo anche domani, la cosa non mi interessa minimamente. tuttavia dovresti renderti conto di quanto sia suscettibile alla "sindrome dei sentimenti offesi". Vedo già un lamerozzo pieno di "X mi ignora, è un coglione, disignorami e vieni qui a flammare se hai le palle" :V

3- zio ha ragione, vogliamo la lista dei post rotellati :asd:


@DDS- :tie:
 

Laitorn

SoHead Hero
Toga mio dio, e' ridicola questa proposta nel tentativo di essere un deterrente per l'ignore :asd:


allora facciamoti contento, creiamo un bel thread di discussione in cui scrivere chi si ignora e perche'.

Pero' la partecipazione e' facoltativa, o vuoi forse negargli la liberta' di non esprimersi?
 
A

Anonymous

Guest
Toga! ha scritto:
come al solito alstoor e l'altro polacco folle non hanno capito un cazzo.


domanda 1: come tutelate il diritto mio e di rebaf a ignorare visto che non possiamo mettere in ignore chi ci pare

domanda 2: Mikhail è un fail una sega, non hai capito cosa intendo io. Io voglio sapere se tu ignori qualcuno e voglio la visibilità totale e pubblica di chi ignora chi in questo forum. voglio farmi i cazzi tuoi per vedere se hai le palle di dire chi stai ignorando se ignori qualcuno e di motivare il perchè.
Sennò sei solo una merda che si nasconde dietro un monitor.

1) se ti sei scelto il ruolo di master in leader devi obbligatoriamente cagare tutti i vari giocatori all'interno di leader e cercare di essere più imparziale possibile. questo non significa però che tu fuori da leader non possa ignorare quegli stessi giocatori. fai come faccio io con zara o con pecora quando posta fuori dal lamerozzo, li metti su ignore ma poi leggi i loro post con il tasto show.
cioè io le 17 pagine non le ho lette perchè già il primo post mi è sembrato un wot delirante e pieno di retorica, ma se ti sei ridotto a questi cavilli vuol dire che sei alla frutta.

2) è già possibile vedere chi t'ignora. l'ignore list rispetto al semplice non leggere con la rotellina da questo punto di vista è molto meno subdola e diretta, perchè mette le cose in chiaro fra l'ignorato e quello che ignora.
una enorme lista visibile da tutti con tutta la gente che ignora o viene ignorata mi sembra una cosa fatta tanto per rompere i coglioni ai tecnici e dall'utilità semplicemente nulla, ma si potrebbe fare.
aggiungo infine che la parte in cui dici ''Sennò sei solo una merda che si nasconde dietro un monitor.'' sa molto di get a life o peggio di ''vengo lì a picchiarti in real nerd sfigato'', toga seriamente che cosa ti sta succedendo ?
 

Thewo

Chosen one
Devil Dark Slayer ha scritto:
Ma togliti dai coglioni.
non ho niente contro di te in particolare puccettò
ma la mia modesta opinione è che questa roba qua non si può leggere eh
questo sarebbe magari un aspetto su cui fare una crociata etica (ma i paladini dell'anti-ignore se ne guardano bene dato che la praticano di fisso) , l'estirpazione di questo nonnismo randomizzato basato sulla data di iscrizione, invece che sulla "ragion veduta" della capacità di stare al mondo di un utente
quello si che è un bel freno alla libertà di espressione
 

Epitaffio

SoHead Technician
Imperatore Andronico III ha scritto:
una enorme lista visibile da tutti con tutta la gente che ignora o viene ignorata mi sembra una cosa fatta tanto per rompere i coglioni ai tecnici e dall'utilità semplicemente nulla

:tru:


I Tecnici! Qualcuno pensi ai Tecnici [cit]
 

Massi™

Typing Monkey
Imperatore Andronico III ha scritto:
una enorme lista visibile da tutti con tutta la gente che ignora o viene ignorata mi sembra una cosa fatta tanto per rompere i coglioni ai tecnici e dall'utilità semplicemente nulla, ma si potrebbe fare.

Fatta, ma per ora evito di metterla su. :)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Thewo ha scritto:
non ho niente contro di te in particolare puccettò
ma la mia modesta opinione è che questa roba qua non si può leggere eh
questo sarebbe magari un aspetto su cui fare una crociata etica (ma i paladini dell'anti-ignore se ne guardano bene dato che la praticano di fisso) , l'estirpazione di questo nonnismo randomizzato basato sulla data di iscrizione, invece che sulla "ragion veduta" della capacità di stare al mondo di un utente
quello si che è un bel freno alla libertà di espressione

Vabè dai mica me la prendo, figurati se non è sacrosanto un po' di nonnismo :heil:. L'importante è che venga considerato nella discussione, e questo c'è. :sisidinet02:
 

Toga!

Chosen one
il fatto che mi sono scelto di fare il master non significa che non sono ne meglio ne peggio.
Se volete dare un diritto di ignore questo dev'essere universale.
Quindi utilizzabile da tutti ovunque su Sohead anche su Leader.
Non possiamo sempre fare le regole con le eccezioni porco cazzo...

Quanto al monitor dove ci si nasconde...
Facciamo un cazzo di thread dove chi vuole può scrivere chi ignora e perchè...ovviamente sarebbe bello se tutti avessero le palle di scriverlo...
perchè magari chi è ignorato invece di battersene le palle si darebbe da fare per cercare di non esserlo più...andando a cercare un compromesso per andare un attimino più d'accordo...

O fa tanto schifo sta proposta?

cosa mi sta succedendo Imperatore Andronico? voglio che in questa famiglia ci sia la trasparenza di dirsi le cose in faccia, odiandosi magari ma non ignorandosi come delle checche...

perchè nella vita vera col cazzo che mi puoi ignorare...se mi impunto mi devi stare ad ascoltare e non c'è un cazzo da fare
 
Alto