il perchè l'ignore è fallace e la vera sfida di Sohead secondo me.

A

Anonymous

Guest
A me sembra che tu, come sempre, stia criticando "qualcosa", per poi poter fare l'indignato se qualcuno non la pensa come te.
 
A

Anonymous

Guest
Ah bo, io non posso conoscere lo scopo delle tue discussioni.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
peccato che il tuo parere non conti un cazzo :V


comunque bel tentativo di delegittimare le mie parole
 

Massi™

Typing Monkey
Zaratustra ha scritto:
peccato che il tuo parere non conti un cazzo :V


comunque bel tentativo di delegittimare le mie parole

Poi su MSN mi vieni a dire che io "denigro l'avversario" durante i flame.
Io ho detto la mia, esattamente come tu hai detto la tua. Perché il mio parere non conta un cazzo, e il tuo sì?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Zaratustra ha scritto:
ma mi chiamo toga :look:



:sisi360:


evidenti limiti


:sisi360:

Quindi dai ragione a toga su tutto eccetto sul punto fondamentale, che è eliminare l'ignore perché è fascista blablabla

Mi sa che l'evidente limite ce l'hai te, dato che almeno Toga lo fa per qualcosa di concreto. Un po' come se uno dice "per me Berlusconi ha rubato nel 2004 però le elezioni non vanno rifatte" affascinante, ma inutile. :awesewa:

Se ce l'hai tanto con l'ignore sii coerente e chiedi di rifare il voto, altrimenti è chiaro che urli per il gusto di urlare :zhat:
 

Laitorn

SoHead Hero
Zaratustra ha scritto:
non posso dire la mia solo perche sono in minoranza ?

non è un forum ?

non è una democrazia ?

solo chi vince puo parlare ?

a quando il do not?

forse toga non ha tutti i torti allora :look:

Laitorn ha scritto:
state criticando perche' in democrazia e' sempre bello criticare
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
la faccina doveva servire per far capire che era una battuta trolleresca,in riferimento a quanto da te detto

bel tentativo anche il tuo laitorn piu fine di quello di zio ma in questo post c è scritto " il perchè l'ignore è fallace e la vera sfida di Sohead secondo me"

io secondo te qui dentro di che devo parlare ?

coso di cui non sapro mai scrivere il nome ti spiego una cosa semplice

è un forum ,in un forum si scrive e si parla ,nel forum gestione si parla della gestione di so, io qui dentro dico la mia pur sempre accettando il risultato del pool sui pericoli dell ignore

problemi ? o mi vuoi togliere il diritto di parola perche sei incapace a rispondermi ?

dai su ragazzi ripigliatevi che tanto io smetto che non siete carichi oggi
 

Massi™

Typing Monkey
Zaratustra ha scritto:
o mi vuoi togliere il diritto di parola perche sei incapace a rispondermi ?

dai su ragazzi ripigliatevi che tanto io smetto che non siete carichi oggi

"Tu demonizzi l'avversario durante i flame, cercando d'insultarlo. Io non mi accanisco contro di lui ma contro i suoi concetti, è per quello che io sono migliore di te."
Questo è - bene o male - quello che mi hai detto su MSN due giorni fa :V
Il Dio del Flame sta iniziando a fallire, a quanto vedo.. Peccato, mi troverò un altro maestro.

Toga, hai da fare?
 

Laitorn

SoHead Hero
Ma in cosa dovrei risponderti?

Sulla probabilita' che le tue teorie, le tue paranoie e tutto il resto si avverino? Dovrei risponderti sui "forse" e sui "succedera' "?

Onestamente non mi va, soprattutto perche' si basa su vostre congetture e quindi non ha nessuna aderenza con la realta', si trova tutto interamente (ed unicamente) nella vostra testa.

Mi sono un po' afflosciato pure perche' ho visto che e' tornato il tormentone "siete come igz", stupendo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Zaratustra ha scritto:
o mi vuoi togliere il diritto di parola perche sei incapace a rispondermi ?

Una buona metà dei tuoi post si basano su questo: tu sei meglio dei tuoi avversari. Evidenti limiti, dovete rispondermi in 4, sei incapace a rispondere...

E il bello è che lo fai per il gusto di dire la tua, E BASTA.

Inutile che righi gli specchi, il titolo è quello ma nel PRIMO POST Toga chiariva che lo SCOPO del thread era quello di arrivare ad un rivoto. Perché lui ce l'ha, uno scopo :V
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ma hai capito che ho detto ?

stavo scherzando sul fatto che mi avevi dato del troll dando una risposta da troll :awk:

se non ti va non leggere il topic laitorn :look:
 

Massi™

Typing Monkey
Facile nascondersi sotto ad un "L'ho fatto per i lulli :gha:" dopo aver fallito.
Come ti ha fatto giustamente notare quello con il nome inscrivibile (che d'ora in avanti chiamerò Michele), è tutto il thread che non fai altro che ripetere "Eh, ci voglion quattro di voi per farne uno come me! Flamer come me non ne trovate più!"
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ma non state tentando di ribaltare il discorso su di me perche incapaci a ripondermi ?

mi sa che è molto probabile

se vi sto sulle palle o vi ho fatto qualche sgarbo c è il lamerozzo

qui si parla di altro
 

Massi™

Typing Monkey
Zaratustra ha scritto:
ma non state tentando di ribaltare il discorso su di me perche incapaci a ripondermi ?

Ops. You did it again.
Comunque ti ricordo che poco tempo fa tu hai completamente dirottato un altro thread, io ho fatto lo stesso qui.
Questo thread aveva perso la sua utilità, l'ho portato verso lidi più lullici. Ora che fai, cerchi di dirottarlo riportandolo all'argomento principale, come avevo fatto io? Tecnocrate di merda.
 
A

Anonymous

Guest
Zaratustra ha scritto:
ma non state tentando di ribaltare il discorso su di me perche incapaci a ripondermi ?

Io non ho sinceramente capito dove vuoi arrivare.
Toga chiede il rivoto, tu no.
Toga chiede l'eliminazione dell'ignore list, tu no.
Tu spari discorsi sulla libertà di parola perché ne sei ossessionato, e ti incazzi se qualcuno dice che non hai nulla di cui preoccuparti.
Mha...
 
Alto