Technology google+

Epitaffio

SoHead Technician
Vabbè è all'inizio ancora, manca tutta la parte per sviluppatori, l'integrazione con le apps, le parti business, avoja..
 

Sirion

Spam Master
Non mi arrivano piu inviti di mafia wars e information flood di stronzate apocalittiche tipo

Pincopallo ha condiviso
"Il vero amore non lo compri al supermercato!" da <3 <3 frasi della minchia

E leggo interventi anche interessanti.

NB: però a me facebook ha sempre fatto cagare, son durato 8 mesi usandolo.
 

Laitorn

SoHead Hero
Ragazzi, per carita' lungi da me difendere facebook, secondo me google+ e' migliore senza ombra di dubbio, pero' pure voi non avete speso nemmeno due secondi a cercare pulsantini utili:

nascondi tutti i post da questo utente
nascondi tutti i post da questa applicazione/gruppo

e hai risolto :V
io vedo solo i messaggi di chi mi interessa, pur avendo 500 amici, e quindi la mia pagina principale di facebook l'ho risistemata con 4 click :sisilaitorn:

sono d'accordo che google parte gia' "pulito", infatti questo lo rende migliore, ma per pulire facebook vi bastano due click e siete a posto per sempre
 

Sirion

Spam Master
Si si ok è vero e infatti lo facevo, ma a pelle proprio non mi ha mai colpito, non ci posso far niente :(

cmq.. che cazzo di nerd sei con 500 amici?
 

Laitorn

SoHead Hero
La mia attivita' preferita su facebook e' aggiungere fighe random e salvarmi sul computer le foto al mare :happy:
 

Il Droide

Spam Master
Più che altro su Facebook il mio problema è che ho degli amici stronzi che ogni tanto condividono cose interessanti e a volte condividono frasi da quei gruppi del cazzo, e lì hai voglia a bannare tutti i gruppi.. ne nascono 20 al secondo.

Su G+ invece ho nelle cerchie persone che su FB non avrei mai conosciuto, che condividono cose interessantissime e con le quali faccio discussioni che spesso sfociano in 50 e rotti commenti, tutti molto tecnici, a volte flammosi, ma sicuramente immensamente più interessanti di quelli che potrei fare su fb..

È una via di mezzo fra una mailing list e un social network, secondo me..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Avendo pure già gmail sono stra indeciso se provarlo o no. Il mio atavico odio verso Facebook e una certa concezione di social network mi fa propendere per fregarmene, ma effettivamente leggendo in giro questo Google+ sembra potenzialmente molto più serio. Eventualmente ci si può cancellare? Se sì ci sono gabole in stile facebook che in realtà non sei cancellato?

Ah, che differenza c'è tra Google+ e i profili di Google?
 

Epitaffio

SoHead Technician
Da quel che ho visto, se cancelli, cancelli..

I profili sono ovviamente strettamente legati, d'altronde è la politica google offrire n mila servizi tutti più o meno legati tra loro con la concezione dell'unico profilo
 

Laitorn

SoHead Hero
Sui dati trattenuti non so, considerato come trattano le tue email su gmail probabilmente ogni lettera scritta su google+ viene venduta a peso d'oro :asd:

ma d'altronde e' questo il nuovo modo di fare soldi su internet, quindi non c'e' da meravigliarsene nemmeno per facebook.
 
h ha scritto:
Sarebbe simpatico, ma non ci riusciranno mai.


mah al di là delle crociate e delle discussioni, non è che andando a colpire facebook si contribuirebbe ad "affossare il sistema"




la gente ormai ne è drogata (seriamente, ho visto un servizio al tg e c'è un boato di gente che si porta il notebook in spiaggia per poter far vedere ai suoi amici la foto simpaticissima in diretta con le amiche/il marito spalmati nella sabbia che salutano da gabicce mare)


spani facebook, ne salterebbe fuori un altro in breve tempo


mi sembrerebbe una perdita di energie enorme, che lascerebbe il tempo che trova
 

Fakè

Chosen one
A me hanno sospeso l'account perché il mio nome non gli andava bene. C'erano due opzioni, cambiare il nome o cancellare l'account. Ho ragequittato. B(
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Epitaffio ha scritto:
Sono comparsi i giochi

Sì, ma sono ingabbiati in una sezione a parte di G+, così chi dei giochi se ne fotte, non ha le notifiche di merda in nessun stream, detto schietto.

Ho come un dejavù di questa conversazione.
icon_rolleyes.gif
 

ding

Chosen one
Fake ha scritto:
A me hanno sospeso l'account perché il mio nome non gli andava bene. C'erano due opzioni, cambiare il nome o cancellare l'account. Ho ragequittato. B(
così t'impari a non volerti esporre.
 
Alto