Technology google+

Sparagnauss

Chosen one
ah comunque per chi volesse aggiungermi
valentinoalfano LUMACHINA-INA-INA gmail DOTTORE com

[imgheight=223]http://blogs.phoenixnewtimes.com/uponsun/assets_c/2011/02/forever-alone-meme-280x250-thumb-250x223.png[/img]
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma scusate se tu hai una mail di gmail hai automaticamente un profilo Google+?
 

Il Droide

Spam Master
Comunque no, se hai GMail non hai già Google+, diciamo che però sei più facilmente rintracciabile perché compari contatto quando si creano le cerchie (anche se senza foto e con il simbolo di un'e-mail).

Questo più che altro l'han fatto per comodità di chi crea le cerchie, che può già così piazzare una regola del tipo "Casomai sto stronzo qui si dovesse iscrivere, lo voglio già nella cerchia degli stronzi".
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ovviamente la domanda era tesa a "se nella conta ci mettono pure quelli che han giusto gmail (TUTTI) son dei figli di puttana"

:asd:
 

Laitorn

SoHead Hero
Si infatti, io per esempio ti ho su google+ ma avendoti anche su facebook non vedo in che modo riesca a inserirsi questa "nuova via al social network" nel mio bisogno di comunicare.

E' un'idea molto figa, poi avanzata da un colosso come google, infatti ha decine di milioni di iscritti, ma serve a qualcosa di reale? Il suo post nel social network e' quello di aver creato un social network piu' capillare e, se vogliamo, piu' "pulito"? Mi congratulo con google, ma purtroppo non mi serve a niente :V
 
Alto