Technology google+

Laitorn

SoHead Hero
No vabe ragazzi, non e' possibile che mi risponde solo ding, devo decisamente smettere di trollare su google.
 

Joke

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
A me veramente pare che facebook stia via via diventando un macello incomprensibile pieno di roba inutile e invasiva. Se l'effetto della concorrenza è questo viva il monopolio :V

*
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Guarda forse mi hanno sentito perché hanno rimesso la vecchia home eliminando quel troiaio indecifrabile che per due settimane l'aveva trasformata in una specie di puzzle in braille.
 

Laitorn

SoHead Hero
Si pure secondo me la home e' migliorata parecchio... comunque da quando le liste si possono usare come su g+ devo dire che avevo una home molto piu' pulita del solito :sisilaitorn:
 

artista.

Uomo del Popolo
non lo so io la home di facebook non la guardo mai, anche se effettivamente da qualche giorno aveva qualcosa di strano.
 

Sparagnauss

Chosen one
3887527_460s.jpg
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ultimamente han sistemato un pò il layout e a me piace di più. Però io son un lurker e su fb scrivo solo cazzate
 

balubalu

Spam Master
Epitaffio ha scritto:
Ultimamente han sistemato un pò il layout e a me piace di più. Però io son un lurker e su fb scrivo solo cazzate

si, è bello il layout e sono belle anche alcune funzioni particolari di g+, il problema rimane che è vuoto (e per un social network non è un problema da poco).

il fatto è che tutti hanno facebook e nessuno ha voglia nè di gestire 2 social di quel genere nè di trasferirsi da fb a g+. farà la fine di google wave

 

Laitorn

SoHead Hero
Credo che abbia avuto delle importanti chance rovinate da alcune uscite tipiche di google ("Se non mettete i vostri dati reali vi banniamo da g+"), per cui si merita l'insuccesso in cui sta, ma sono abbastanza convinto che sul lungo periodo potra' avere una fetta consistente di utenti. Non dimentichiamoci mai che internet = google, quindi per quanto facebook rappresenti una considerevole zona d' ombra nel regno googliano, ha dalla sua enormi strumenti per poterla spuntare in futuro.

Mi auguro solo non facciano ancora cazzate alla google del tipo che ogni ricerca fatta sul motore di ricerca diventa un post pubblico su G+, ne sarebbero capaci visti i precedenti, da quando e' scesa in campo google la qualita' del servizio offerto da facebook e' aumentato di parecchio, in una sana competizione, quindi sinceramente spero non faccia la fine di google wave.
 

Laitorn

SoHead Hero
Lulz, si e' un po' una merda effettivamente, soprattutto per l' intento: rendere ANCORA piu' spulciabili e stalkerabili i tuoi post grazie alla comoda stalker-cronologia sulla destra.
Mi riferivo comunque alle grosse aggiunte sul lato privacy e impostazioni account.


Comunque la cosa degna dei piu' grandi applausi e' la possibilita' di retrodatare i tuoi post, tipo al '97, ci si possono creare lulli di proporzione epica.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Non so, Google ha cambiato faccia da un bel po' e non è più la stessa.
Il concorrente di Siri, chiamato Majel, verrà rilasciato con il nome di "Google Assistant".
Potevano pensare a qualcosa di più noioso? Non credo.

Non c'è più l'audacia e stanno facendo un po' l'errore di Microsoft, che al posto di innovare, compra oppure copia.
Non si può battere Facebook offrendo le stesse cose, se mi muovo su G+ lo faccio per cercare qualcosa di diverso.

Cerchie, Hangouts e l'applicazione per Android erano tre punti chiave che al posto di essere potenziati, sono stati abbandonati per rincorrere i concorrenti con +1, Games, Cover e socialate varie. Anche la gestione delle foto poteva fare da cardine, Picasa andava integrato meglio e potenziato, con più spazio a disposizione ed una migliore gestione delle foto. Potrebbero senza problemi rimpiazzare Flickr a mio parere ed usare quella base utenti per popolare il social network almeno in parte.

Peccato.
 
Alto