Football Manager 2012

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
premio allenatore dell'anno MAI PRESO D::

manco col triplete col genoa me l'hanno dato, schifosi bastardi.
 

Silen

Get a life
Taramir ha scritto:
premio allenatore dell'anno MAI PRESO D::

manco col triplete col genoa me l'hanno dato, schifosi bastardi.

LOL davvero? :asd:

Comunque anche io che pure ne ho vinti due, non capisco bene con che criterio viene dato...un anno ho vinto scudetto, coppa italia, supercoppa e semifinale champions e il premio è andato a Tassotti col Milan 4 in campionato ed eliminato al primo turno in coppa.
Boh.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io ho vinto il premio allenatore dell'anno quando con il mio como ho vinto Champion's, Scudetto e nello stesso anno ho portato l'Inghilterra a vincere il mondiale.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Io ho vinto il premio allenatore dell'anno quando con il mio como ho vinto Champion's, Scudetto e nello stesso anno ho portato l'Inghilterra a vincere il mondiale.
minchia, nel mentre hai pure dovuto conquistare 24 territori e fare un poker d'assi? :z:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Silen ha scritto:
In FM2012 Andy Carroll fa schifo al cazzo, come del resto è giusto che sia :snob:
:sisi:

anche a me in tutte le carriere hanno cercato di rifilarlo, al più tardi nel 2013 e al più per 5 milioni di euro :awesome:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Palermo mi ha offerto la panchina e un discreto budget ma non accetterò.

Sono 3° in classifica alla 14° giornata a parimerito col Real secondo (primo l'Atletico Madrid), primo nel girone UEFA e sto andando generalmente molto bene.
 

Silen

Get a life
Io finora ho ricevuto offerte dalle nazionali italiana e norvegese mentre di recente mi voleva il Borussia Dortmund :asd:
 

Silen

Get a life
Nah. Mi offriva un budget di 26 milioni sul mercato e stop. Vabbè che ha Goetze che è qualcosa di mostruoso, però....
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
:torvo:


comunque io son fermo: con l'addio al mio portatile ho perso la copia nonesattamenteoriginale di FM che avevo e quindi non lo posso reinstallare... se non altro i salvataggi li ho salvati, sarebbe stato atroce vedere il mio gloriosissimo genoa dissolversi nel nulla
 

Mabelrode

Get a life
Taramir ha scritto:
:torvo:


comunque io son fermo: con l'addio al mio portatile ho perso la copia nonesattamenteoriginale di FM che avevo e quindi non lo posso reinstallare... se non altro i salvataggi li ho salvati, sarebbe stato atroce vedere il mio gloriosissimo genoa dissolversi nel nulla

Stessa situazione... ho i salvataggi ma dovrei recuperare di nuovo FM... mi sa che ormai aspetto il prossimo.
 

Ciresola

One of many
Io in questi giorni di noia totale ho rirpeso la mia partita con l'Aalborg, dopo 3 stagioni e 1 superliga vinta me ne sono andato al Palermo, con un Hernandez nel pieno della carriera, l'obbiettivo è un piazzamento in EL per tentare di vincerla :sisi: Ho preso Willians, un MCC brasiliano potente, poi ho puntellato la difesa con un generato fenomenale e l'attacco con Macheda :bello1:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Stagione 2016-2017 ancora al Granada. Dopo 18 partite sono primo in campionato con 44 punti, il Barça deve recuperare 2 partite ma può arrivare solo a 43, il Real l'ho appena battuto TRE A ZERO sfruttando il contropiede e può arrivare solo a 41.

In Coppa di Spagna sono uscito agli ottavi col Valencia, in UEFA ho passato il girone primo con 12 punti.

Non succede. Ma se succede... :pippotto:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Nella giornata nella quale pareggio 1-1 fuori casa col Betis ottavo, il Barça terzo perde 2-0 col Mallorca e l'Atletico Madrid secondo perde 5-0 col Sociedad.

Non succede. Ma se succede... :pippotto:
 

Ciresola

One of many
Mikhail Mengsk ha scritto:
Nella giornata nella quale pareggio 1-1 fuori casa col Betis ottavo, il Barça terzo perde 2-0 col Mallorca e l'Atletico Madrid secondo perde 5-0 col Sociedad.

Non succede. Ma se succede... :pippotto:

Direi che succede :asd:
 
Alto