FantaSoh 2015/2016?

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Non serve fare tutto questo ambaradan, se le buste chiuse pigliano male (io le adoro, ma se la maggioranza non le vuole ci mancherebbe) basta trovarsi su TeamSpeak tutti una serata, fare l'asta live e poi dopo si possono compilare le squadre tranquillamente.

il mio ambardan ha un che di affascinante, ammettilo :asd:

team speak non lo conosco, mi tornerà utile

dai su una cifra simbolica almeno il primo la deve vincere o quantomeno gli facciamo un buono o gli spediamo a casa una smartbox per delle fotocopie gratis a bari
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
fotocopie gratis a bari

YxswkOA.jpg
YxswkOA.jpg
YxswkOA.jpg
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
-DSC
-Decius
-Taramir
-Ostregone
-Mourinho
-Camarillo
-Oghard
-Rebaf
-Zara
-Mersault
-Giafo
-Shaka
-Hannibal

siamo a 13, potremmo arrivare a 16 e fare una longilinea lega anni '80, con la vittoria a 2 punti, in un processo di vietnamizzazione individuale e collettiva. @Thewo daje vieni a giocare con noi
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
il mio ambardan ha un che di affascinante, ammettilo :asd:

Asd in realtà no, è una sbatta incredibile e bisogna puntare tutto sul fatto che la gente "rispetti" le indicazioni. Certo siamo tra amici, ma basta che uno si dimentica e succedono casini. Tutto evitabile dal momento che il Gonzo prevede l'asta fai-da-te.

TeamSpeak è un semplice programma di chat vocale, leggerissimo, gira ovunque e da la merda a Skype e simili per qualità audio. E' il programma che di norma si usa fisso nel gaming online. A parte @Epitaffio che è un fan di Ventrilo.

Io sinceramente eviterei la lega enorme a 16, non so come possiate dire che la Superleague sia stata un successo. Io non ho mai fatto la formazione, o quasi, non tanto per disinteresse ma perchè tanto ne avev a dir tanto 12 che avevano speranza di mettere piede in campo. E l'asta l'ho preparata e sono stato dietro anche ai mercati di riparazione.

Se vogliamo che la gente si sfavi dopo 5 giornate, a parte quei 6-7 che sono riusciti a farsi una squadra decente, è il metodo migliore. Io, personalmente, sono anche contro alla lega da 12 squadre. Ritengo 10 il numero perfetto per bilanciare asta e mercato.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
-DSC
-Decius
-Taramir
-Ostregone
-Mourinho
-Camarillo
-Oghard
-Rebaf
-Zara
-Mersault
-Giafo
-Shaka
-Hannibal
-Cobas

Aggiunto anche il cobas che mi ha confermato c'è. Siamo a 14.

Ne troviamo altri 2 e possiamo fare serie A e serie B a 8 squadre l'una. Ne troviamo altri 6 e possiamo fare due leghe da 10. Oppure ne troviamo altri 4 e possiamo fare serie A da 10 e serie B da 8 (o l'inverso).
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Stavo scherzando, era una presa per il culo che facevamo ad Epi i tempi che giocavamo a Pathfinder e ci voleva obbligare ad usare Ventrilo per la chat vocale, mentre nessuno riusciva a farlo girare. Non essere sempre così serioso.

Delle differenze tecniche tra i due programmi mi interessa poco, tanto che ce li ho installati entrambi dato che è capitato pure a me di doverlo usare per alcune cose.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Stavo scherzando, era una presa per il culo che facevamo ad Epi i tempi che giocavamo a Pathfinder e ci voleva obbligare ad usare Ventrilo per la chat vocale, mentre nessuno riusciva a farlo girare. Non essere sempre così serioso.
invecchio e dimentico come si sohead
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
io sto già studiando i giocatori ed ho individuato qualche perla
ma le terrò per me ;)
 
Alto