FantaSoh 2015/2016?

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Ci sono anche io, mi piace l'idea della lega unico e coppa. Un pò meno l'idea dei soldi ma ci devo pensare
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No assolutamente ai soldi, se ci sono in palio 200 euro e all'ultima giornata perdo per un'ammonizione io non rispondo delle mie azioni.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
secondo me l'asta del gonzo si può pilotare dall'esterno facendo una pre asta su i top player (per farla live bisognerebbe decidere il mezzo, tipo whatsapp o telegram)
si decide una lista unanime di top player per ruolo

per esempio si batte per higuain e vinco io per 150 crediti
nella preparazione dell'asta del gonzo io metterò l'offerta più alta, tutti gli altri offerte inferiori ed uno la mette a 149 in modo tale che io lo paghi 149 + 1
è un po cervellotico ma in 12 ci si può organizzare

tutto questo solo per i top player in modo che siano quasi equamente distribuiti

il resto sarà un'asta di lacrime e sangue

altrimenti scegliamo un'altra piattaforma, tipo fantacalcio service

Non serve fare tutto questo ambaradan, se le buste chiuse pigliano male (io le adoro, ma se la maggioranza non le vuole ci mancherebbe) basta trovarsi su TeamSpeak tutti una serata, fare l'asta live e poi dopo si possono compilare le squadre tranquillamente.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Io non starei a stravolgere il tutto con gestioni manuali della cosa,ci siamo sempre affidati al gonzo e ci siamo sempre divertiti credo.

No assolutamente ai soldi, se ci sono in palio 200 euro e all'ultima giornata perdo per un'ammonizione io non rispondo delle mie azioni.

Sono con te, potrei uccidere veramente.

Comunque apri poll?

DSC
-Decius
-Taramir
-Ostregone
-Mourinho
-Camarillo
-Oghard
-Rebaf
-Zara
-Mersault
-Giafo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A me l'asta a buste chiuso e il Gonzo come sito mi piace molto.

Eviterei di cambiare piattaforma, il Gonzo non ha mai dato grossi problemi, sappiamo tutti usarlo perfettamente e ormai le nostre leghe hanno diverse stagioni di albo d'oro che sarebbe un peccato perdere come lacrime nella pioggia.

Ma in ogni caso una volta che abbiamo trovato tutte le persone, semplicemente andiamo a pollare tutte le possibilità e vediamo che succede.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vedo che siamo in 11, credo che il @cobas ci sia, l'anno scorso ha giocato tutto l'anno con serietà e mi aveva già chiesto che si combinava quest'anno. Quindi se vogliamo possiamo anche già considerare che a 12 ci siamo.

Teniamo aperte le iscrizioni, se arriviamo a 20 possiamo pensare a tenere le due leghe, se rimaniamo a meno di 20 i primi 12 che hanno risposto direi che hanno la precedenza.
 

Silen

Get a life
Non credo funzioni così, quando io avevo in ignore Zara non vedevo nemmeno i quote.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ah ci siamo evoluti?
DSC aggiungi shaka alla lista

Potetevi aggiungerlo anche te oppure lui da solo è una lista ufficiosa di partecipanti giusto per non perdere nominativi.

-DSC
-Decius
-Taramir
-Ostregone
-Mourinho
-Camarillo
-Oghard
-Rebaf
-Zara
-Mersault
-Giafo
-Shaka

Abbiamo raggiunto i primi 12 nominativi per formare una serie.

1) Se troviamo altri 8 partecipanti facciamo 2 serie da 10 partecipanti

2) Se troviamo altri 6 possiamo ripetere come lo scorso anno 8 la prima lega e 10 la seconda

Vediamo come procede la cosa.
 
Alto