FantaSoh 2015/2016?

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
l'asta per monachello andrà così

285x192_rissa-al-torneo-della-montagnae75fe36.jpg
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Per me è uguale, come preferite. Volevo solo evitare di calpestare qualcuno che è stato più meritevole, se c'è. Poi alla fine dei conti l'importante è giocare e rosicare ;)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non mi ricordo assolutamente, ho visto solo le tre promozioni e direi che loro devono salire. Ma sinceramente a parte Giafo che ha fatto outing non ricordo nessun'altro che è retrocesso.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Non mi ricordo assolutamente, ho visto solo le tre promozioni e direi che loro devono salire. Ma sinceramente a parte Giafo che ha fatto outing non ricordo nessun'altro che è retrocesso.

Eh ma infatti i 3 promossi ci sono in lega 1 non è che possiamo retrocedere un'altro oltre a Giafo in lega 2 visto che siamo 8 e 8.

Dite anche voi eh.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok quindi teoricamente va giù solo l'ultima della lega 1 dato che è 8 e 8. Chi era arrivato ultimo tra i 3?
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ok quindi teoricamente va giù solo l'ultima della lega 1 dato che è 8 e 8. Chi era arrivato ultimo tra i 3?

Eh allora se è Giafo l'ultimo della lega 1 allora Vanadis dovrebbe stare in lega 1 pero' cosi' uno dei tre promossi in lega 1 dovrebbe restare in lega 2.

Il terzo classificato in lega 2 è Mourinho che a questo punto dovrebbe restare in lega 2?

SOHEAD TROPHY 1

Dread Sir Cassius
Hannibal
Rebaf
Shaka
Oghard "El Burro" Fireburp
Vanadis
camarillo
Taramir


SOHEAD TROPHY 2

Giafo
Mourinho
Decius
Ostrègone
Zaratustra
Mersault 5
cobas
Mozer


 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Allora mi sto perdendo via :D

L'anno scorso eravamo in dieci in Lega I? Se sì chi ha smollato il colpo? Se no mi sto perdendo via sulle motivazioni di tutto il delirio.

Nel frattempo ho fatto ripartire le leghe:

SoHead Trophy I: pisamerda come password
SoHead Trophy II: sohead come password
 
Alto