dna old style

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
ufficialmente si, ma in realtà ogni pg deve scegliere un nome, se ha una casata, una fazione e la professione per la quale è conosciuto.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
mappa finita nel complesso.
Sto lavorando al sotto suolo facendo alcuni dung, anche se ho l'intenzione di non farne troppi visto l'ambientazione scarsa di "mostri".
Sul BG e l'ambientazione siamo a buon punto.
Poi si deve iniziare a testare per quanto riguarda lo scripting, per adesso i principali problemi sono stati risolti.
Building da fare da 0 quindi previsto almeno 1 mese.
Potenziale apertura prevista per il primo di ottobre.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
ancora è troppo presto per screen, bisogna aspettare un pochino... gli screen usciranno quando finirò il building, che ancora devo iniziare putroppo...
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Olwe, ti avverto, mi ci infognerò di brutto.

Chiaro che se poi svolgi un lavoro simil - lobotomizzati di IGZ ti si flamma in gruppo :zhat:
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
No è mio interesse lasciarlo libero in tutte le sue sfaccettature, avendo un ambientazione più storica che fantasy mi piacerebbe creare un clima di cruda realtà.
Sarà permesso anche un linguaggio più forte rispetto i tradizionali shard.
Era lo shard che avrei voluto trovare io, vediamo che ne esce.
Ora che avete visto la mappa e che vi ricorda qualcosa, forse riuscite a indovinare le 5 fazioni presenti, anche se saranno in 4 a poter essere giocate.
 
Olwe ha scritto:
No è mio interesse lasciarlo libero in tutte le sue sfaccettature, avendo un ambientazione più storica che fantasy mi piacerebbe creare un clima di cruda realtà.
Sarà permesso anche un linguaggio più forte rispetto i tradizionali shard.
Era lo shard che avrei voluto trovare io, vediamo che ne esce.
Ora che avete visto la mappa e che vi ricorda qualcosa, forse riuscite a indovinare le 5 fazioni presenti, anche se saranno in 4 a poter essere giocate.




galles scozia inghilterra e irlanda + vichinghi o francia ?
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Allora divisa in 4 zone di influenza giocabili ossia : Galles, Scozia, Inghilterra e Cornovaglia + Irlanda non giocabile almeno per ora.
 
Alto