dna old style

Ilario

Ninja Skilled!
info di servizio per i cultori/nostalgici
hanno ripulito dna
c'è la seria speranza che si possa ricreare in piccolo quello che era "ai tempi nostri"
hanno resettato, eliminando account multipli oggetti magici e tutte le merdate
è up da ieri sera dopo le grandi pulizie
 

Ilario

Ninja Skilled!
Viconia ha scritto:
Io dovrei ancora avere viconia la matrona tettona
ma non mi ricordo piu' la pw


lol


ma se ho detto che hanno resettato :look:




si oghard faccio il frocio. sto scandalizzando me stesso.
 

artista.

Uomo del Popolo
grazie al cielo pd era ora.
chi ha avuto l'idea?
quante polemiche ci sono state?
ci faccio un pensierino su sul tornare ma non credo. tanto fra 2 mesi sarà pieno di gente al 30 stipata di unici.
edit: ho googlato, il sito è aggiornato a novembre 2010 e il forum non dice nulla del reset.
quali sono le tue fonti ilà?
 

Sparagnauss

Chosen one
Aspè ma non ho capito, hanno resettato i pg o proprio gli account (multipli e non)? :look:

Perché nel secondo caso devo richiederlo
 

artista.

Uomo del Popolo
si ma lo staff è ancora composto perlopiù da incompetenti. tipo weaghol.
per richiedere l'account c'è ancora quella farsa del bg oppure va rapido e spedito?

edit: ho letto e mi fa schifo. :)
 

Ilario

Ninja Skilled!
rapido e spedito


qualcuno meno incompetente ci sarà immagino, altrimenti non facevano questa rivoluzione
 

artista.

Uomo del Popolo
se c'era qualcuno di più competente il reset lo facevano nel 2008 quando la situazione era già insostenibile.
il reset comunque era inevitabile, ad un certo punto lo shard sarebbe stato così stipato di magici soldi livelli inflazione e fail che sarebbe stato fatto anche con un orsacchiotto di pezza come admin. evidentemente ci son voluti 3 anni perchè si arrivasse a quel punto.
 

Ilario

Ninja Skilled!
con la differenza che non è il pallone ma è un gioco online, differenza che per un nerd dovrebbe essere abissale :asd:
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Oghard El Burro Ruttodifuoco Jr. ha scritto:
È un po' come se i ragazzi con cui giocavo a pallone sotto casa venissero a chiamarmi adesso per giocare di nuovo.
Sempre sotto casa.

penso che quando uno muore accada più o meno questo
 
Alto