artista. ha scritto:
olwe ma te hai presente il sistema di eventi casuali di sphere?
col metodo che hai appena detto, nel giro di un mese chi avrà sparrato 8 ore al giorno avrà le skill a 200 e rotti.
Assolutamente no, rivedo tutta la salita delle skill, col nuovo sistema è previsto uno sparring di ben 26 ore per 0.1 sopra il cento con delay 3000 ad ogni azione. Immagina skill con delay 5000 o 10000 a quanto possono arrivare per uno 0.1 sopra il cento. Immagina poi le lavorative che prevedono il dispendio di risorse, diventa una cosa impossibile.
Comunque ancora ci sto riflettendo su questo sistema, perchè comunque sphere ha il difetto di andare un pò per cazzi suoi nella salita e nei test fatti risulta che ogni tanto la fa salire random di 0.3 al posto del semplice 0.1... a questo punto stavo riflettendo se mantenere lo skill cap di 100 e permettere la salita soltanto con altri mezzi, naturalmente rendendo la vita realmente difficile prima di arrivare a 100... ci devo riflettere un pò su.
Per quanto riguarda il progetto è ancora un utopia, quindi fin quando non ci avrò perso un pò di tempo dietro e non la mezzoretta giornaliera non mi sento di dargli una certa rilevanza.
Per adesso mi sono divertito a fare la mappa, tralaltro ancora da finire nei dettagli. Considerate che ci sta dietro pure il building per quanto semplice è sempre una gran rottura. E sphere anch'esso per quanto semplice richiede test su test per ogni riga di codice inserito, perchè dove sistemi da un lato sfasci dall'altro.