Deus Ex: Human Revolution

Laitorn

SoHead Hero
NO STEAM, NO!!


edit:

Ma cazzo, steam lo mette a 50 euro :V
ed e' pure region locked quindi zavvi non mi puo' nemmeno aiutare... aspettero' natale :zhat:
 

Laitorn

SoHead Hero
“Tanto per essere chiari, il blocco regionale è valido solo per le copie UK, cioè se fisicamente acquistate una copia del gioco nel Regno Unito funzionerà solo nell’isola britannica, lo stesso vale per la Russia mentre per gli altri paesi vale un unico codice mondiale”, ha spiegato Eidos che imputa le colpe alle limitate dimensioni dei DVD (i giochi PC non vengono infatti distribuiti in formato blu-ray come su PlayStation 3 per ovvi motivi).

“A causa delle limitazioni del formato avremmo dovuto suddividere le lingue in diversi strati. Questo comunque non impedirà di cambiare la lingua indifferentemente dalla versione che è stata acquistata. Quindi, anche se si possiede una copia presa nel Regno Unito è possibile cambiare testi e parlato nelle altre lingue europee, che potranno essere scaricate singolarmente se lo si desidera”.

Ad ogni modo come detto la cosa non vale per le copie digitali. Dunque, in caso doveste acquistare Deus Ex Human Revolution in formato digitale da un negozio britannico non avrete problemi di compatibilità con il codice regionale del territorio italiano, dato che quello del titolo sarà univoco con tutti quelli sparsi nel mondo. Una precisazione molto importante quella fatta da Eidos perché ormai non sono in pochi gli appassionati abituati ad acquistare dall’isola britannica per risparmiare qualche euro in più rispetto il tradizionale costo dei videogiochi nei negozi italiani.
 

Laitorn

SoHead Hero
Dovrai inserire il codice regionale, che nel caso di un gioco retail comprato dalla UK e giocato in italia ti impossibilitera' a installare il gioco.

Nel caso invece della versione digital delivery non c'e' questo limite. Mi chiedo a questo punto se si puo' comunque comprare dalla UK ma non in versione retail...


un paio di link:

http://buddhagaming.it/deus-ex-human-revolution-pc-e-region-lock-94780/

http://www.iovideogioco.com/categorie-e-rubriche/flash-news/deus-ex-human-revolution-versione-pc/
 

balubalu

Spam Master
be, se hai un tostapane al posto del pc auguri a farci girare human revolution, in quel caso è ovviamente meglio una console.
se vuoi giocarci decentemente dipende ovviamente dalla macchina che hai, se ti incaponisci per giocarci male (perchè il tuo pc non te lo permette) su pc anziche giocarlo sulla console che hai, perdonami, ma sei un idiota :D


poi è ovvio che se invece la tecnologia te lo permette pc >>>>>> console, io ce l'ho su pc infatti


 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
attribuire alla grafica megafiga qualcosa più che "un cazzo" è un fail da chi non può permettersi di dare giudizi neppure sulla pizza.

sul mio pc gira tutto quasi al massimo - mentre from dust scatta abbestia, lol - e non lo aggiorno da un po'.

rimando comunque al punto 1, deus ex è un gioco megabello che pure fosse in 2d sarebbe una figata
 

Epitaffio

SoHead Technician
Come ti fa a scattare from dust? O_o mi gira fluidissimo sul pc della girl che ha una HD4650 da 40€ :V
 

Mabelrode

Get a life
Il mio pc esploderebbe anche sol avvicinando un gioco del genere al case.. ovvio che lo compro per console
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Avevo iniziato con un approccio stealth, ho preso in alcune occasioni anche il bonus "Ghost", non avevo ancora ucciso nessuno nel gioco, nonostante le tantissime botte ai civili cinesi che mi rispondevano male, poi ho preso una cassa pesante e l'ho lanciata da un tetto, senza un preciso perché:

Man Down (10)


Al di là di questo, l'unica cosa che non mi è piaciuta è che i boss senza certe aug sono quasi impossibili da battere.
Per la troia invisibile ho dovuto prendere e completare la resistenza ai danni, di cui non me ne faccio un cazzo per tutto il gioco.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Arc@ngel ha scritto:
Avevo iniziato con un approccio stealth, ho preso in alcune occasioni anche il bonus "Ghost", non avevo ancora ucciso nessuno nel gioco, nonostante le tantissime botte ai civili cinesi che mi rispondevano male, poi ho preso una cassa pesante e l'ho lanciata da un tetto, senza un preciso perché:

Man Down (10)


Al di là di questo, l'unica cosa che non mi è piaciuta è che i boss senza certe aug sono quasi impossibili da battere.
Per la troia invisibile ho dovuto prendere e completare la resistenza ai danni, di cui non me ne faccio un cazzo per tutto il gioco.
Eh ovviamente i corpo a corpo obbligati per uno stealthzord sono un macello :C Già con Barrett ho sputato sanguissimo

Sirion ha scritto:
Ho un i5, 4 GB di ram, radeon HD 5770

Mi girerebbe bene?
Gira a me con la metà della roba. HD 5570 here
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Il mio pc dovrebbe farlo girare tranquillamente, quando ho chiesto pc o console mi riferivo a pad o tastiera e alle piccole differenze di giocabilità, lasciamo stare la grafica
 
Alto