Deus Ex: Human Revolution

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Lo rigiocherò in modalità "give me deus ex" allora. :zizi:

Il problema munizioni si sente anche a normale, e in effetti mi sdubbia alquanto perché insomma, che senso ha darmi 3 armi e poi 1-2 caricatori massimo per ognuna? :V anche i nemici vanno in giro con una manciata di munizioni, il tutto è molto poco realistico e mi sembra un brutto escamotage per favorire lo stealth.

Chiaramente appena esce me lo compro anch'io :riot:
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Mikhail Mengsk ha scritto:
Lo rigiocherò in modalità "give me deus ex" allora. :zizi:

Il problema munizioni si sente anche a normale, e in effetti mi sdubbia alquanto perché insomma, che senso ha darmi 3 armi e poi 1-2 caricatori massimo per ognuna? :V anche i nemici vanno in giro con una manciata di munizioni, il tutto è molto poco realistico e mi sembra un brutto escamotage per favorire lo stealth.

Chiaramente appena esce me lo compro anch'io :riot:

Beh, non è poco realistico. Insomma quando vai in missione non ti porti dietro dieci caricatori.
Fuori dallo stealth, quello che bisogna fare è adattarsi alle armi. Se vuoi ammazzare tutti, devi essere pronto a lasciare per strada il tuo bellissimo fucile da cecchino e prendere su le armi e le munizioni che trovi su chi hai ammazzato.
Lo "stealth" comunque è consigliatissimo a mio parere, perché se ti butti in mezzo a quattro brutti ceffi armati di mitra, muori. Non è come gli altri giochi, devi giocartela davvero d'astuzia.
 
Eh oh Eidos & Crystal dinamics insieme c'han i super controcoglioni :fap:

Anche il nuovo tomb raider sembra pro,e la paura è che dopo di quello droppano un nuovo Legacy Of Kain!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ok finita la demo

E' effettivamente possibile non farsi MAI spottare dai briganti nella missione dell'antenna? c'è una sala dove ce ne sono 3, non c'è modo di evitarli e ho dovuto ucciderli fottendomi l'achievement. Per il resto ce l'ho fatta con i takedown e movimenti megastealth

quanto cazzo è terrorizzante la missione di infiltrazione tra i mercsì :asd: eppure lì sono veraemnte riuscito a farla tutta senza MAI farmi vedere, atterrando e nascondendo gente nei peggio posti. Mi sono sentito proprio fiero :zizi:

Barret è una mezza sega
 

balubalu

Spam Master
io a quel punto avevo gia l'invisibilità da 7 secondi a cella di energia e 3-4 celle quindi si, son riuscito a non farmi mai sgamare.
ma qual è il modo intelligente di affrontare Barret? io avevo dietro solo il fucile da cecchino e un fucile d'assalto con 2 munizioni in croce quando l'ho incontrato quindi ho dovuto tirargli addosso 2 esplosivi che per puro culo non avevo droppato, per fortuna sono bastati xD


 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mi riparavo dietro le colonne e gli sparavo in testa col fucile d'assalto col puntatore laser. Quando tirava le granate correvo dietro un'altra colonna. Una minchiata, insomma.
 

balubalu

Spam Master
Mikhail Mengsk ha scritto:
Mi riparavo dietro le colonne e gli sparavo in testa col fucile d'assalto col puntatore laser. Quando tirava le granate correvo dietro un'altra colonna. Una minchiata, insomma.


io giravo in continuazione dietro alla stessa colonna, avanti e indietro, e non mi prendeva mai, lol


 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'ho ricominciato tentando di ammazzare meno gente possibile e andando di takedown. Sto facendo un gazzilione di punti :hehehe:

Sono diventato scemo con la missione di o'malley, ogni volta mi scordavo un pezzo e dovevo re-infiltrarmi nel derelict row senza farmi spottare, daccapo. Un po' con le armi silenziate, un po' di takedown, e parecchi altri sono ancora in giro a cazzeggiare.

Ora ho completato tutte le quest e devo tornarci dentro per andare sul tetto a farmi prendere dall'elicottero...

Stavolta ammazzo tutti quelli che vedo cazzo :asd:
 

balubalu

Spam Master
io quando l'ho giocato ho tentato subito di non ammazzare nessuno e l'ho fatto, ti danno un sacco di punti in effetti


 

ding

Chosen one
ma è roba leaked, 'sta qua e si trova solo su canali alternativi, o è una beta\demo official o comunque che si trova su canali normali? :pippotto:
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
ding ha scritto:
ma è roba leaked, 'sta qua e si trova solo su canali alternativi, o è una beta\demo official o comunque che si trova su canali normali? :pippotto:

è una beta leaked, anche se secondo me hanno fatto finta di "averla persa" come succede spesso.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Mikhail Mengsk ha scritto:
Ma a voi la "resa" delle armi piace?

Più ci penso e più mi sembrano pessime :pippotto:

Se intendi la grafica, in quanto "beta demo leaked", penso faccia schifo per quello.

Se intendi cose come il rinculo, la corsa del proiettile ed altre cose "realistiche", sì, sembra di sparare con roba giocattolo, ma non credo Deus Ex voglia essere l'ARMA II degli RPG, anche se il realismo del motore fisico è sempre benvenuto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Esattamente quello, volevo dire.

Il fucile d'assalto è impreciso come una pistola anche a 20m, il cecchino ha un ingrandimento ridicolo, il fucile a canne mozze ci sta come il cavolo a merenda, e mi chiedo che fine fa il tizio che sceglie il revolver all'inizio dato che poi troverà si e no 2-3 pacchetti di munizioni per tutta la beta... E tutti i proiettili tranne quello del fucile da cecchino mi sembrano orribilmente lenti.

Poi boh, la balestra :V


Va bene non cercare l'iperrealismo, ma che facciano così cagare è molto meh
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Mikhail Mengsk ha scritto:
Esattamente quello, volevo dire.

Il fucile d'assalto è impreciso come una pistola anche a 20m, il cecchino ha un ingrandimento ridicolo, il fucile a canne mozze ci sta come il cavolo a merenda, e mi chiedo che fine fa il tizio che sceglie il revolver all'inizio dato che poi troverà si e no 2-3 pacchetti di munizioni per tutta la beta... E tutti i proiettili tranne quello del fucile da cecchino mi sembrano orribilmente lenti.

Poi boh, la balestra :V


Va bene non cercare l'iperrealismo, ma che facciano così cagare è molto meh

Oddio, se sai dove cercare, le munizioni le trovi. Poche ma ne trovi. Come per il revolver, credo che il problema sia di tutte le armi. Io anche con il fucile da cecchino sono rimasto scarico. Quello che DEVI fare è buttare l'arma scarica e prendere le armi dai corpi a terra, magari quelle un po' più pesanti.
Sempre considerando che ammazzare tutti in scontri faccia a faccia è a mio parere impraticabile, qualcuno è sempre conveniente ucciderlo di soppiatto o comunque studiarsi bene una tattica di partenza.

Io ho fatto la puttanata di portarmi dietro le stesse armi, perché quelle che trovavo mi facevano cagare e per parecchio sono rimasto solo con la pistolina di merda che mi avrà fatto morire una trentina di volte.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mah il cecchino l'ho usato pochissimo proprio perché ha uno zoom di merda e in pratica serve pochissime volte. Una volta trovata una riserva segreta ci sono arrivato in fondo senza problemi.

Ma il revolver, presumibilmente, lo usi parecchio e di conseguenza devi trovare tante munizioni. A meno che non ci siano riserve che non ho scoperto oppure che le munizioni che trovi in giro dipendano anche da che armi scegli (sarebbe figo), per me il revolver ha pochissimo senso.

Alla fine lo usi al posto della pistola, e considerando che io il 90% del tempo uso quella proprio non so... ci fossero più munizioni gli darei una chance al posto del fucile d'assalto che fa cagare, ma se devo rimanere a secco ogni volta no.

La pistolina una volta potenziata va più che bene per le kill giuste. Tanto quando arrivi nel complesso dei mercs che hanno tutti l'armatura non ti conviene in ogni caso sparare, con qualsiasi cosa, quindi risparmi munizioni :asd:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
io ho sempre portato la pistola silenziata trovandomi benissimo.

mi sta tremendamente sul cazzo che i takedown consumino batterie.
non ha senso.
è semplicemente bilanciamento di potere.
e potevano trovarsi seriamente metodi migliori perchè altrimenti non si spiega perchè prima del 2027 la gente si stordiva senza sprecare megawatt.
 
Alto