Deus Ex: Human Revolution

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
io ho sempre portato la pistola silenziata trovandomi benissimo.

mi sta tremendamente sul cazzo che i takedown consumino batterie.
non ha senso.
è semplicemente bilanciamento di potere.
e potevano trovarsi seriamente metodi migliori perchè altrimenti non si spiega perchè prima del 2027 la gente si stordiva senza sprecare megawatt.

quoto fortissimo

d'altro canto però l'alternativa era vedere novelli bruce lee non avere quasi bisogno delle armi.

Io l'avrei bilanciata rendendolo possibile solo da dietro, che è anche la versione più sensata.

Oppure, takedown da dietro --> no consumo di energia. Takedown da davanti --> costo in energia come ora.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ecco si sarebbe stato perfetto. Perchè con quei braccioni idraulici basta già farli cadere a peso morto addosso a qualcuno che per lo ammazzi :facepalm:

Da l'impressione che abbiano reputato la componente stealth così facile da necessitare paletti aggiuntivi, ecco tutto.
 

ding

Chosen one
Arc@ngel ha scritto:
è una beta leaked, anche se secondo me hanno fatto finta di "averla persa" come succede spesso.
e quanto è da completare, come gioco? mi scoccia giocarmelo in parte, graficamente sucoso, pieno di bug eccetera, per poi doverlo ricominciare quando esce :S
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ding ha scritto:
e quanto è da completare, come gioco? mi scoccia giocarmelo in parte, graficamente sucoso, pieno di bug eccetera, per poi doverlo ricominciare quando esce :S

Francamente a me è sembrata una beta del tutto giocabile, e di bug non ne ho trovato nemmeno uno.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Carino il trailer, ma è una cosa amatoriale o viral marketing?

Comunque la "beta" è giocabile e priva di bug per quanto ho visto.
Io continuo a dire che è stato fatto apposta per creare hype. Oggi gli sviluppatori hanno imparato che se tu distribuisci una closed/open beta, nessuno se la caga. Se invece fai finta di essertela fatta rubare, un minuto dopo tutto il mondo è lì a scaricarla (autonomamente fra l'altro). Se fosse stato un leak vero, ci sarebbero tutti i contenuti, non solo la prima città.

Comunque Ding io l'ho giocato qualche oretta, un po' alla cazzo, uccidendo e facendo saltare in aria cose, poi mi sono convinto che l'avrei voluto avere e ho chiuso. Fai la stessa cosa, skippa i discorsi, non leggere i documenti che trovi in giro, fai un po' il cazzone e non avrai problemi, anche perché penso sia rigiocabile un bel po' di volte.
 

Joke

Chosen one
Raga lo so che è una domanda stupida ma come requisiti come sta messo? Mi sa che non girerà mai sul mio :(
 

Freedom88

One of many
dopo 5 ore di gioco interrotto solo dal pranzo, lo definirei superbo. Vediamo se continua a mantenere alti livelli più avanti.
 

Mabelrode

Get a life
Sono entrato nella stazione di polizia senza farmi beccare, ho preso quello che dovevo prendere
il neurochip
, ho salvato e scoperto che mi devo rifare tutta la strada per uscire.. ma questa volta è impossibile visto che se non sai hackerare i livelli 2 ti tocca una trappola obbligatoria (andata e ritorno) e quindi dopo aumentano la sicurezza. C'è una zona senza punti ciechi piena di gente con il mitra e con un tizio che piantona le uniche scale per tornare al piano di sopra.
Mi sa che mi tocca ricominciare e provar ad entrare tramite il dialogo :(
 

Freedom88

One of many
i bastardi sono riusciti perfettamente a rievocare lo spirito di deus ex e a innovarlo nei punti giusti, certo con quel che di carisma in meno, ma di certo con qualità altissima
 

Tharker

Spam Master
Mi rimangio quasi tutto quello che scrissi in un post.
Effettivamente il gioco e' molto curato, anche meglio dell'originale.

Le meccaniche sono fluide e next gen, rimanendo fedele allo spirito "libero" del primo e alla personalizzazione.

Avrei messo piu' intermezzi pero' (andando contro la filosofia deus ex), IA piu' cattiva a modalità difficile e un editor di gioco degno di questo nome (un editor potente).
 

Mabelrode

Get a life
Mikhail Mengsk ha scritto:
Mabel penso sia tutto possibile, ma non prendersi hackerare2 e' una niubbata colossale :asd:

Sono all'inizio, ho preso 2 abilità in tutto.. ovvero la pelle per la resistenza ai danni e l'abilità di persuasione.. mi sa che dovevo fare qualche quest opzionale prima
 
Alto