Deus Ex: Human Revolution

Tharker

Spam Master
Mabelrode ha scritto:
Sono all'inizio, ho preso 2 abilità in tutto.. ovvero la pelle per la resistenza ai danni e l'abilità di persuasione.. mi sa che dovevo fare qualche quest opzionale prima

Dipende da come vuoi costruirti il personaggio

La resistenza ai danni ad esempio io non la prendero' mai (a meno che non arrivi a non sapere piu' dove spendere i punti)

Gioco a modalità deus ex senza aiuti di nessun genere, 3 pistolettate da un punk dei bassifondi e crepo, ma me la caverò in qualche modo.
Invece qualche punto in hacking è un must visto che questa abilità sostituisce pure il lockpicking (non e' presente nel gioco...).
Qualsiasi cosa vorrai scassinare e qualsiasi dato protetto, computer o manomissione torrette, robot e telecamere richiederà quindi hacking... insomma, insieme a qualche abilità "comoda" è la prima cosa da alzare di qualche punto.
 

balubalu

Spam Master
un consiglio generale per tutti: quando le celle si consumano totalmente non si caricano piu ma l'ultima invece si ricarica in ogni caso.
questo significa che rigenerazione celle >>>>>>>>>>>>>>>>>>> quantità celle energetiche.
in questo modo potrete usare piu liberamente invisibilità, takedown, typhoon o quello che vi pare senza avere l'ansia del cibo


 

Mabelrode

Get a life
Tharker ha scritto:
Dipende da come vuoi costruirti il personaggio

La resistenza ai danni ad esempio io non la prendero' mai (a meno che non arrivi a non sapere piu' dove spendere i punti)

Gioco a modalità deus ex senza aiuti di nessun genere, 3 pistolettate da un punk dei bassifondi e crepo, ma me la caverò in qualche modo.
Invece qualche punto in hacking è un must visto che questa abilità sostituisce pure il lockpicking (non e' presente nel gioco...).
Qualsiasi cosa vorrai scassinare e qualsiasi dato protetto, computer o manomissione torrette, robot e telecamere richiederà quindi hacking... insomma, insieme a qualche abilità "comoda" è la prima cosa da alzare di qualche punto.

Non conoscevo ancora bene il gioco.. di certo non comprerei più l'abilità di resistenza ai danni, piuttosto prendo qualcosa per attutire il rinculo
 

ding

Chosen one
balubalu ha scritto:
un consiglio generale per tutti: quando le celle si consumano totalmente non si caricano piu ma l'ultima invece si ricarica in ogni caso.
questo significa che rigenerazione celle >>>>>>>>>>>>>>>>>>> quantità celle energetiche.
in questo modo potrete usare piu liberamente invisibilità, takedown, typhoon o quello che vi pare senza avere l'ansia del cibo


notato. per ora sto boostando hacking e altre cosette puffose. appena ho un po' di disponibilità tiro su il regen.


aver messo mano sulla collector's ha aiutato non poco, comunque :asd: partire con 10k di dindi in più non è male.
 

balubalu

Spam Master
ding ha scritto:
notato. per ora sto boostando hacking e altre cosette puffose. appena ho un po' di disponibilità tiro su il regen.


aver messo mano sulla collector's ha aiutato non poco, comunque :asd: partire con 10k di dindi in più non è male.


io li ho convertiti subito in 2 praxis xD
alzare hacking è cosa buona e giusta, una volta che la si mette a 3 non serve alzarla per lungo tempo nel gioco. ho avuto dei momenti di discreto divertimento rivoltando torrette e bot contro i nemici, lol. stealth hacking piu avanti nel gioco poi serve molto se, come me, vi divertite col giochino dell'hacking.


p.s: appena avete 2 punti da usare metteteli nel social enhancer, rende il gioco veramente più divertente, è fatto proprio bene :)


 

balubalu

Spam Master
con la augmented edition inizi con 10k in piu, il fucile da cecchino silenziato e un altro paio di cose. in più, più avanti nel gioco trovi anche una missione extra in cui ti danno un lanciagranate


 

Sirion

Spam Master
Devil Yellow Slayer' ha scritto:
ma andassero a fanculo le edizioni da coglioni.


Spero di giocarlo prima o poi... non ho nè soldi nè tempo :( ho amato alla follia l'unico (e ripeto unico) altro deus ex uscito...
 

ding

Chosen one
Devil Yellow Slayer' ha scritto:
ma andassero a fanculo le edizioni da coglioni.
concordo eh. quella mi è capitata tra le mani. che fai? trovi un portafogli pieno senza documenti per terra e non ne approfitti? :awesome:
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Io ci sto giochicchiando.
Davvero molto bello.

Stealth e hacking sono sicuramente divertenti, ma sicuramente merita di essere giocato in modalità terminator, cioè tipo entrando nella stazione di polizia e sterminando tutti.
In preda alla frustrazione di aver perso l'hacking non avete mai lanciato granate sulle porte? ::\:
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Non ho mai giocato a un Deus Ex quindi vi chiedo, come storia serve aver giocato i capitoli precedenti? (parlo di continuità della trama non di citazioni), meglio su console o pc?
 
Alto