MultiPlatform Dark Souls 2

Pare che oltre la versione Xbox One e PS4 uscirà anche una versione DX11, MA mentre in qualsiasi altro gioco si può scegliere in che modalità avviarlo, per DS2 i possessori di PC dovranno riacquistare l'intero gioco per godere della versione grafica DX11 mentre saranno gratuite tutte le aggiunte sottoforma di patch.

Spero sia una bufala.
PEr chi possiede il gioco installerà una megap atch che lor ende "definitive edition"
 

heytom

Spam Master
Ma sai, rifarlo per 4/one non è sbagliato, chi non se lo è giocato perché magari ha venduto la vecchia console per la nuova adesso può farlo, e chi vuole continuare a giocarlo su console nuove può farlo.
Ma prendere per il culo i giocatori PC no eh.
È come se la patch di crysis 3 che introduceva il supporto alle DX11, e che hanno rilasciato ben dopo l'uscita del gioco, l'avessero fatta pagare.
Tanto più che il gioco è stato castrato graficamente vicino alla release console.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Non si tratta di questo. Son tutti giocatori NG+5 o +6, uno di loro è quasi arrivato al cap del livello maxando tutti gli attributi. Sono fun sfegatati e son stati fomentati da alcune uscite, tramite le interviste agli sviluppatori, dove affermano che potenzieranno l'online (3vs3), amplieranno le mosse e le combinazioni dei personaggi e dei mostri e aggiungeranno innumerevoli più oggetti.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Mi sembra strano che stiano facendo una mossa commerciale cosi' stronza, in sostanza io che ho il gioco non solo sto pagando una patch grafica ma immagino dovrò anche ricrescermi il personaggio da 0
 

heytom

Spam Master
Non si tratta di questo. Son tutti giocatori NG+5 o +6, uno di loro è quasi arrivato al cap del livello maxando tutti gli attributi. Sono fun sfegatati e son stati fomentati da alcune uscite, tramite le interviste agli sviluppatori, dove affermano che potenzieranno l'online (3vs3), amplieranno le mosse e le combinazioni dei personaggi e dei mostri e aggiungeranno innumerevoli più oggetti.

Ma questo anche a me fomenta, anche io ho 2-300h a ds1 e 150 e rotti a ds2 e ogni tanto una partitina ce la rifaccio volentieri.
Anche io se avessi venduto la ps3 per comprare la 4 probabilmente lo avrei ripreso.
Comunque tutte quelle funzioni le aggiungeranno tramite patch gratuita su tutte le versioni.
Le versioni ps4/one avranno in più i 3 dlc usciti e la grafica nuova.
Grafica che gli stronzi che lo hanno preso per PC dovevano già avere, e che ora ci vorrebbero far pagare.
Ma da me non vedranno una lira per questa cosa
 

heytom

Spam Master
Boh avevo letto che l'upgrade delle funzioni e le aggiunte sarebbe stato gratuito per tutte le piattaforme.
Comunque attendiamo conferme ufficiali.
 

Epitaffio

SoHead Technician
w7mtz
w7mtz.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Niente, c'è qualcosa che proprio mi dà ai nervi, ho abbandonato tutto a Majula.

Esattamente come il suo predecessore, Dark Souls II non è un gioco difficile: è un gioco maledettamente impegnativo. Il titolo fantasy e l'action-RPG perfetto, perché ogni metro guadagnato al nemico in questo mondo ostile conta, ed esplorare un ambiente nuovo non è attività che si compia a cuor leggero, ma generatore d'ansia sparato al massimo, da culo strettissimo sulla punta del divano per chi impugna il pad. Perché ogni singola arma o pezzo d'armatura non è solo una roba per far peso nell'inventario. Perché ogni errore è una morte, e ogni morte ti insegna qualcosa. E allora il tuo personaggio, crepando a nastro più delle gestioni di un ristorante inutile in periferia, si rafforza. E con lui, ti rafforzi te che lo guidi: gli ostacoli insormontabili di prima diventano scartini da tirar giù con un paio di fendenti, dritto spedito verso il nuovo ostacolo insormontabile. Ogni azione, ogni errore, ogni morte, ogni maldestro suicidio colposo, ogni imprecazione che chiami in causa anche i beati e le persone semplicemente stimate dalla Chiesa perché i santi son finiti, ti migliora e indurisce, è un nuovo traguardo strappato al nemico. E il nemico, si badi, non sono i mostri del mondo di gioco, ma quei bastardi degli sviluppatori - cit docmanhattan
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non è morire che mi snerva. C'è qualcosa che proprio mi azzera la voglia, sono a malapena arrivato al focolare di Majula.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Onestamente anche io sono in grossa difficolta'.. Finito il primo avevo la scimma per questo seguito. Ho approfittato dei saldi natalizi e non sono riuscito ad aspettare che uscisse la versione con i DLC inclusi.

Pero' non riesco proprio a giocarlo.. Sono in grossa difficolta' con i movimenti, non mi trovo, non riesco piu' a schivare nulla, non mi riesce di trovare il timing giusto per portare gli attacchi, e il fatto che adesso si puo' essere colpiti anche durante le animazioni di backstab e rotolamento mi incula sempre.
Ma non e' neanche quello il problema. Con l'1 quando morivo capivo dove sbagliavo, mi incazzavo, ripartivo incazzato e a forza di dai andavo avanti. Con questo quando muoio mi viene solo da dire vabbe' fanculo, ed esco dal gioco. Non mi da' gli stimoli giusti, non so' spiegarmelo..
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Onestamente anche io sono in grossa difficolta'.. Finito il primo avevo la scimma per questo seguito. Ho approfittato dei saldi natalizi e non sono riuscito ad aspettare che uscisse la versione con i DLC inclusi.

Pero' non riesco proprio a giocarlo.. Sono in grossa difficolta' con i movimenti, non mi trovo, non riesco piu' a schivare nulla, non mi riesce di trovare il timing giusto per portare gli attacchi, e il fatto che adesso si puo' essere colpiti anche durante le animazioni di backstab e rotolamento mi incula sempre.
Ma non e' neanche quello il problema. Con l'1 quando morivo capivo dove sbagliavo, mi incazzavo, ripartivo incazzato e a forza di dai andavo avanti. Con questo quando muoio mi viene solo da dire vabbe' fanculo, ed esco dal gioco. Non mi da' gli stimoli giusti, non so' spiegarmelo..

se hai skill basse/armatura completa è normale che la capriola è una merda.
devi giocarlo in maniera differente.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Esattamente come il suo predecessore, Dark Souls II non è un gioco difficile: è un gioco maledettamente impegnativo. Il titolo fantasy e l'action-RPG perfetto, perché ogni metro guadagnato al nemico in questo mondo ostile conta, ed esplorare un ambiente nuovo non è attività che si compia a cuor leggero, ma generatore d'ansia sparato al massimo, da culo strettissimo sulla punta del divano per chi impugna il pad. Perché ogni singola arma o pezzo d'armatura non è solo una roba per far peso nell'inventario. Perché ogni errore è una morte, e ogni morte ti insegna qualcosa. E allora il tuo personaggio, crepando a nastro più delle gestioni di un ristorante inutile in periferia, si rafforza. E con lui, ti rafforzi te che lo guidi: gli ostacoli insormontabili di prima diventano scartini da tirar giù con un paio di fendenti, dritto spedito verso il nuovo ostacolo insormontabile. Ogni azione, ogni errore, ogni morte, ogni maldestro suicidio colposo, ogni imprecazione che chiami in causa anche i beati e le persone semplicemente stimate dalla Chiesa perché i santi son finiti, ti migliora e indurisce, è un nuovo traguardo strappato al nemico. E il nemico, si badi, non sono i mostri del mondo di gioco, ma quei bastardi degli sviluppatori - cit docmanhattan

aspetta, aspetta, aspetta.
DS2 non è difficile se ti fai tutti i boss online.
se ti imponi di usare l'online solo per il pvp diviene maledettamente difficile, alcuni boss sono infattibili a meno di non avere skills da paura.
 
Alto