MultiPlatform Dark Souls 2

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
“Any game where I can dual wield binoculars is great in my book.”
M6DT9bx.png
17 Hours on DARK SOULS II


DUAL BINOCULARS
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Ma è possibile PORCAPUTTANA che dark souls 2 non abbia i salvataggi in cloud su steam? Che cazz devo ricominciarlo da capo
 

heytom

Spam Master
Non ci ho fatto caso... Quando ho cambiato hdd secondario dal 320 al tera ho copiaincollato tutta la roba di steam per non dover riscaricare tutto, e pensavo che salvasse in cloud come il primo. Evidentemente ho avuto fortuna a decidere così, non ho perso i salvataggi xD
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Eh si ne hai avuta, io ho formattato tranquillo che avrei ritrovato tutto visto il primo, invece no, tutto da capo. Per fortuna avevo il pg fottuto e per molte circostanze risistemarlo non sarebbe stato facile nemmeno con il respec, va bè mi consolo un po'
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Non so, non rende, cioè penso dipenda anche dal modo di giocare ma io punto molto sulle schivate e con sta visuale mi sembra quasi impossibile farne.. Poi magari è una mia impressione ma il suo personaggio si muove in modo troppo veloce, non solo in corsa, anche sui lati o indietreggiando
 

heytom

Spam Master
No. Si vede lontano un km che è tutto sbagliato.
Per come è pensato il gioco non è possibile giocarlo seriamente e competitivamente in prima persona in quel modo.
I vecchi King's field erano in prima persona.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
finalmente finito il primo dlc, forse a breve mi prendo il secondo.

sono a liv 375, ho usato il ricettacolo e son diventato caster puro.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Da quello che dicono i miei amici si. Il terzo pare mostruosamente difficile.

Del primo non è che mi sia piaciuto più di tanto l' ambientazione, ma il doppio boss finale è gustosissimo.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Pare che oltre la versione Xbox One e PS4 uscirà anche una versione DX11, MA mentre in qualsiasi altro gioco si può scegliere in che modalità avviarlo, per DS2 i possessori di PC dovranno riacquistare l'intero gioco per godere della versione grafica DX11 mentre saranno gratuite tutte le aggiunte sottoforma di patch.

Spero sia una bufala.
 
Alto