MultiPlatform Dark Souls 2

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Bho io spero solo che non sia "più facile" come avevano accennato tempo fa, lo voglio difficile come e più del primo!
 

Epitaffio

SoHead Technician
ma sei pazzo, non si legge/vede niente quando si parla di dark souls2. Devi scoprire tutto quando il gioco parte *__*
Eh ma va! Tanto per ora è tutta roba vaghissima, non ti puoi rovinare ancora nulla

Bho io spero solo che non sia "più facile" come avevano accennato tempo fa, lo voglio difficile come e più del primo!
Sembra che la cosa del "più facile" trasparsa tempo fa sia solo relativa all'immersione della storia/png, ovvero rendere più facile per il giocatore capire il lore del titolo, i funzionamenti delle statistiche e roba così.
Dalla recensione infatti il tipo dice di essere bravo in DS 1, mentre nella demo che ha provato è morto al secondo mostro :asd:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Si poi l'han detto anche in parecchie interviste, lo sviluppo è tutto su pc e poi portato su consolle, quindi grafica scalabile ma non pompata per poterlo far giocare a tutti
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
A me a dire la verità la cosa delle classi non convince ma magari mi sbaglio, mi piace che in dark souls si comincia con una "base" e poi si prosegue come si vuole, mentre nel due da quel che ho capito si sceglie la classe e in base a quello cambieranno molte cose
 

Epitaffio

SoHead Technician
Nuove informazioni fresche fresche...


Invasioni: si può essere invasi sia in forma umana che in forma vuota.
Morte: se si muore in forma vuota, si perde una % alla vita massima.
Evocazioni: le evocazioni di altri pg saranno a tempo, tempo che verrà ridotto ancora per ogni uccisione effettuata da quella evocazione, quindi dimentichiamoci evocazioni per uccidere tutti i mostri del livello, ora è l'evocatore che si deve occupare dei mostri.
Umanità: è stata rimossa e reinserita sottoforma di oggetti consumabili, non so cosa implica la cosa sinceramente.

C'è anche un leak su un possibile patto "la via del blu" o qualcosa del genere (nome temporaneo immagino). Se si è parte di questo patto e si viene invasi, automaticamente viene evocato un altro membro del patto per aiutarci,

Annunciata una collectors, già disponibile per il preorder (amazon, maybe? non ho controllato)


Qui invece c'è un video di EpicNameBro in cui parla della sua esperienza con la beta
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Tutte notizie buone per ora, solo la parte della morte non mi è chiara, si perde vita permanentemente? sembra assurdo visto che la quantità di morti sarà alta
 
Alto