MultiPlatform Dark Souls 2

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
comunque al vecchio soul potevo girare qunato volevo qua c ho da fare afforza sta strada bah
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Decius cerca bene prima della porta con l' orda dei kittemmorti, li trovi sicuro perchè li le bestemmie le ha tirate pure gesu' quando il suo cavaliere ha aperto la porta e sono arrivati una cosa come 8 lancieri
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Ps: sto ricreando il pg PERCHE' SI, premettendo che mi sono innamorato del moveset che si ha in power stance con 2 lance, come ce lo vedete uno impostato tutto su danno dark, con qualche Hex (quella delle sferette nere sulla testa e magari quella delle anime che danneggiano quelli vicini) eqquippato con due lance silverblack e l' armatura di alva che è leggera, figa e protegge quanto basta? Parlo del pvp comunque

Le lance Silverblack naturalmente infuse con il danno dark http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Silverblack+Spear
(Avendo un attacco con entrambe le lance dovrebbero fare un bel po' di danno, ministunnare e oltrepassare la corazza visto che sono infuse dark, con attacchi relativamente molto veloci)
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
eh si ma comunque ho sprecato cosi' tante titaniti per potenziare anime inutili che mi tocca arrivare a fine gioco per avere le titaniti in vendita, mi sa che la prima run è più veloce che farsi metà run con i falò a +2,+3
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ma la build x un esploratore?? Adesso ho un vestito del cazzo , un falciobe +3 , la mano di fuoco
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Decius cerca bene prima della porta con l' orda dei kittemmorti, li trovi sicuro perchè li le bestemmie le ha tirate pure gesu' quando il suo cavaliere ha aperto la porta e sono arrivati una cosa come 8 lancieri
A me son caduti hiu tutti all inizio...poi ho capito cm farlivuscire pico alla volta e segarli ds dietro
 

Epitaffio

SoHead Technician
C'è un modo per farli cascare tutti in quel punto, ma io non ci son mai riuscito a farlo, più facile segarli uno per volta o correrci attraverso
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Niente da evocare c e solo la troia

non mi ricordo, mi pare dovessi fare determinate cose nella giusta successione per avere anche l'altro.
io sono ng+4 o +5, non mi ricordo.. altrimenti venivo io a darti una mano.
dai che è una puttanata, prendi le botte al posto della tizia e vedi che vanno giù facili. se ce l'hai puoi utilizzare l'anello con cui prendi sempre l'aggro dei mostri, lo utilizzo sempre quando faccio pvm online.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
si ma mi sta sul cazzo il dover andare a magiulla per salire di livello perdo sempre na cifra di anime li muerti degli scheleteri ca scoppiano
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Trucco: usi gli anelli della morte (non mi ricordo il nome) che ti salvano le anime ogni volta che muori. Poi vai a Majula e li ripari.
 
Alto