MultiPlatform Dark Souls 2

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Io di solito il pvp lo faccio sul ponte con la lava sotto, non ricordo come si chiama, stanno un sacco di segni di evocazione, credo sia il posto "ufficiale" scelto dai giocatori, poi in generale si trova gente un po' ovunque
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Io di solito il pvp lo faccio sul ponte con la lava sotto, non ricordo come si chiama, stanno un sacco di segni di evocazione, credo sia il posto "ufficiale" scelto dai giocatori, poi in generale si trova gente un po' ovunque

sì, chiaro

quello è il posto migliore e ci stanno anche i più forti, ma ogni tanto è bene cambiare.
anche alla campana si trovano parecchie persone
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho ammazzato il Vecchio Sterminadraghi (Ornstein oscuro?) facilmente, poi ho trovato un tizio che mi trattava di merda e l'ho ucciso, un Cavaliere Blu. Ottima alabarda, credo che la terrò. Non era un tizio importante, vero? :look:

Di che livello -dovrei- essere a questo punto?
 

The Shiran Reborn

Chosen one
boh, è quasi open world quel gioco, potresti anche averlo ammazzato poco dopo aver iniziato.

hai usato i meccanismi per "creare" il pavimento?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
voi a che livello ci siete arrivati? per avere un'idea se devo farmare un po' quei bestioni o posso andare avanti senza troppi casini

creare il pavimento?!?

ah le leve sisi però sono andato subito alla cattedrale blu invece che a destra
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ho ammazzato il Vecchio Sterminadraghi (Ornstein oscuro?) facilmente, poi ho trovato un tizio che mi trattava di merda e l'ho ucciso, un Cavaliere Blu. Ottima alabarda, credo che la terrò. Non era un tizio importante, vero? :look:

Di che livello -dovrei- essere a questo punto?
Non ci sono png importanti, per assurdo puoi finire il gioco uccidendo TUTTI (male che va paghi anime e li resusciti per il tempo di un dialogo)

Non ti preoccupare del livello, vai avanti easy, se non sei ancora pronto per una zona te ne accorgi facilmente
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Uccisi il Cavaliere dei Draghi (ridicolmente facile) e la Sentinella Flessibile (molto facile). No Man's Wharf è durina come area, più che altro perché è lunga e arrivi in fondo con le armi disastrate, ho dovuto usare un po' le armi scarsine. Le tre sentinelle della Bastiglia mi hanno ucciso già tre volte per ora.

Ho deciso che si fottano le build vado in giro con la roba che mi piace: Royal Swordsmen Helmet (quello dei tizi con spadone che trovi alla Bastiglia, bellissimo), armor set di Drangleic, Scudo Torre (portato la FOR a 30 solo per quello), Murakumo e Alabarda dei Cavalieri Blu.

La cosa che mi rompe di più i coglioni comunque è il fatto che spesso i nemici fichi da affrontare li affronti in zone claustrofobiche che ti mandano a culo il duello e spesso ti trovi incastrato in qualche spigolo di merda o cadi nel vuoto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si, però che palle: non ti gusti i combattimenti a dovere se sei stretto nell'ennesimo corridoio/stanza claustrofobica/passerella sul niente. Un po' di respiro.

Steccate le tre Sentinelle e anche la Peccatrice. Al primo giro l'ho portata a metà prima di morire, sono tornato e ho indovinato alla perfezione il pattern uccidendola senza venire mai colpito.

Che scopo hanno i cavalieri bianchi che si trovano seduti in giro e non fanno niente?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Eh i boss "multipli" mandano in bestia facilmente perché se ti mettono in mezzo sei fregato.

Sono passato al boschetto, superato senza particolari problemi se escludiamo una morte a pirla, tre tentando di prendere l'oggetto dopo un salto, e una al Carro del Boia (facilissimo, ma la prima volta non sono arrivato in tempo ad una rientranza e fra scheletri e boss sono morto male). Facilissimi i tre boss scheletri, mamma mia.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Guarda al carro ho avuto molti più problemi ad arrivarci visto che mi caricavano in 4 tipi con armi infuocate blu, il carro fatto facile ma la parte prima mi ha fatto bestemmiare (contando anche un paio di cadute niubbe sul ponte)
 
Alto