D&D su IRC

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi stasera non ci sono, mi hanno messo la partita a D&D 3,5...

Con Il San, Mabel e Valchiria troviamoci domani dopo cena per fare i pg. Per Zara ci si becca una sera di queste a casa mia per fare il pg :D

Per Oghard e Asmoug: voi volete giocare ancora? Se sì fatevi trovare pure voi domani dopo cena verso le 9.30.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Ho preso l'indirizzo, ci vediamo domani da rebbo e fatemi trovare la torta della nonna calda se no vi uccido!!
 
A

Anonymous

Guest
ripeto: se avete intenzione di inserire gli gnomi, gioco. In ogni caso ora non ho la scheda del pg.
 

Mabelrode

Get a life
io non ho letto sto thread e quindi non ho ancora fatto la scheda :(
Se non becco Rebbo e non faccio in tempo salto la prima seduta e amen..
Comunque non ho capito una sega dei multiclasse..

Fammi capire un pò... prendiamo un esempio.
Se un pg volesse esser guerriero-mago, cosa dovrebbe fare?
Giocare il guerriero e prender dei talenti da mago quando passa di livello? conta anche con gli incantesimi? per le abilità speciali? (non so nemmeno quali siano ma immagino che esistano le classiche menate come "punire il male", "attacco furtivo" etc.. )
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
guerriero mago

classe guerriero
al primo prendo il talento multiclasse relativo, e questo mi darà una capacità bonus tipica del mago(sono in uni, non posso guardarci)
quando posso prendere un'altro talento prendo quello appropriato(xxx del novizio, xxx dell'apprendista, vedi sopra) puoi scambiare un tuo potere con un potere della classe con cui hai multiclassato (il talento multiclasse ti fa considerare un multiclasse anche se non puoi prendere livelli di classe che non siano la tua)

ripeto, quando mi vedete online io sono disponibile ._.
 
A

Anonymous

Guest
Io ho fatto la scheda il background ce l'ho la devo solo recuperare e mandartela magari, i tiri li hai visti...
no aspetta tu hai già la mia scheda...hummm
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Consuelo devi mandarmi la scheda aggiustata coi tiri di dado che abbiamo fatto l'altro giorno e poi siamo a posto, equip e soldi li aggiungo io per voi.

Mabel, Oghard ditemi voi. Al massimo la scheda si può anche fare al volo giovedì prima di giocare. Ci troviamo mezzoretta prima degli altri e siamo a posto.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Basta che mi arrivate con un background più o meno pronto in cui esplicitate:

- Dove, quando e perchè siete nati :look:
- Dove siete cresciuti
- Perchè siete arrivati a Fallcrest, la città da dove iniziamo a giocare, e più in genere nella Valle del Netheril, ossia la zona dove iniziamo a giocare. Se qualcuno vuole essere nativo di questa zona me lo dica che gli passo un po' di info a riguardo.
 

Mabelrode

Get a life
Mi servono delle nozioni riguardo l'ambientazione.. soprattutto riguardo la città e la regione di partenza.. semmai qualcuno scriva qui un piccolo bignami altrimenti il background viene schifoso
 
Alto