D&D su IRC

A

Anonymous

Guest
-_-'' siete delle brutte persone. io ho anche saltato scuola
 

Mabelrode

Get a life
Hai salto scuola per giocare a D&D? Fai le serali?

Zara, se è stato per ubriacarti, ti perdono.


P.S: L'ennesima prova del mio culo sfondato sono state le stat.. poi non so come siano andate a voi ma di solito ho più sfiga.
18, 11, 13, 13, 15, 15, :zizi:
 

Il_San

Novice Spammer
Mabelrode ha scritto:
cut...

P.S: L'ennesima prova del mio culo sfondato sono state le stat.. poi non so come siano andate a voi ma di solito ho più sfiga.
18, 11, 13, 13, 15, 15, :zizi:


che tu possa soffrire di astinenza sessuale forzata per il resto della tua vita, e che i "tuoi" figli, perchè si tu ne sarai il padre legale ma non biologico, possano trombare dall'età di 15 anni schiantandosi piu figa di jietro e jiasonkm messi assieme, e venirtelo a rinfacciare nel mentre ti chiedono i soldi per i preservativi.



:schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma: :schiuma:


e si, è tutta invidia...
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Non per essere spaccapalle ma ieri sera l'unica persona online che ho trovato è stata nunzia che ancora non ha fatto pg\bg.

La prossima volta almeno c'è il caso di sapere prima che posso prendere impegni? -_-
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quando torno a Siena che mo' sono a Como e non ho nè i manuali nè i file che avevo scritto dell'avventura :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma quale sola, io ho già scritto l'avventura ora la devo sfruttare o mi incazzo :ghgh:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io torno a siena il 6, ossia settimana prossima. Volendo si potrebbe giocare giovedì/venerdì, ossia l'otto o il nove.. ditemi voi :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Anch'io ho periodo di esami, comunque possiamo benissimo cominciare a fare le schede e non appena abbiamo un giorno libero si gioca. Bardiel è a posto, Consuelo idem, Mabel c'è da finire, Oghy deve farla.. Il San dovrebbe averla fatta se non ricordo male. Chi manca? Ah sì, Zara ma che tanto mi organizzo io con lui.

Io tanto l'avventura iniziale l'ho più o meno scritta, quindi da quel punto di vista siamo coperti.
 
Alto