D&D su IRC

Mabelrode

Get a life
Non è assolutamente un problema... sommandole avrò scritto più di 200 pagine word di background negli altimi anni :zizi:
Se ci dai l'incipit possiamo costruire il background in base a quello
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vi preparo un estratto dal manuale del master dove c'è descritta una valle che sarà il punto di partenza. Presumibilmente tutti venite da lì o per motivi diversi ci siete finiti lì e ci vivete da tot anni/mesi/settimane.

Appropo', realisticamente per mercoledì non riesco a preparare tutto. E' un problema per voi rimandare? Tanto non ci corre dietro nessuno e vorrei cominciare il tutto con una certa serietà e precisione o non ci si mette neanche :look:
 

Mabelrode

Get a life
Non ho ancora la scheda e non vedo rebbo online... cominciate senza di me, mi inserisco alla prossima.
Qualcuno però faccia un resoconto e lo posti
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Scusatemi ma non ce l'ho fatta stasera, rimandiamo a settimana prossima sicuro.
 

Mabelrode

Get a life
Rebbo, dimmi quando hai qualche minuto per fare la scheda... Di pomeriggio, escluso il weekend, andrebbe benissimo
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ho deciso gioco anche io forse fo guerriero o quel mezzo guerriero nuovo mezzo bardo

se avete altre idee o volete un altro pg nel gruppo arrivo fino alla puttana bocchinara basta non mi fate fa il nano o l elfo e o il legale
 

Mabelrode

Get a life
vada per la puttana bocchinara allora.
Come nome "Samanthah" con due "h" perchè è di famiglia nobile
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
pensavo perche parla tutto aspirato causa danni inrreversibili alle corde vocali :sisidinet02:
 
A

Anonymous

Guest
nella quarta edizione ci sono gli gnomi ? se sì magari giuoco anch'io.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Nope, non ci sono :look:

Ma ripeto, per le cose che non ci sono ci possiamo benissimo inventare le cose noi.

Ah, una domanda. Giovedì vi andrebbe bene per giocare?
 

Mabelrode

Get a life
Si, però dobbiamo trovarci a fare la scheda...
Ho un domandone per valutare bene la classe da scegliere... esistono i biclasse? come funzionano? Il sistema della 3.5 non era male..
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
biclassare:
prendi un talento multiclasse sei uno della tua classe che ha imparato qualche trucchetto dell'altra classe, e con ulteriori talenti puoi sostituire un tuo potere con uno equivalente dell'altra classe.
il sistema a classi multiple da 3.x è sparito


edit: io sono disponibile per aiutare a fare le schede(consigli eh, non voglio sapere che cosa farete u_u) però i roll li dovete fare con rebbo. a me basta che giovedì sera si riesca a giocare
 

Il_San

Novice Spammer
io stasera dovrei tirare i dadi con rebbo... REBBOOOOOOO RICORDATI L'APPUNTAMENTO


farò un pg donna con un passato che a molti non dispiacerà :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Alto